1.     Mi trovi su: Homepage #1843963
    Dopo una lunghissima attesa( praticamente da quando e' uscito su pc che sto aspettando di metterci le mani sopra, quanti anni saranno???...:(), beh mi sono deciso finalmente e ho ordinato gta duble pack per xbox su ultragames.Dico solo che non sto piu' nella pelle, ho resistito fino all' invero simile, non so se avete mai provato un attesa simile per un gioco che desideravate giocare almneo una volta nella vita, e che avete aspettato oltre ogni logica e vana speranza??? se e' si quel'e' stato???:).Va beh cmq non e' qeusto il punto, il fatto e che ora che sono arrivato agli sgoccioli del mio viaggio per la conquista di gta l'attesa si fa vermaente estrema, quasi me lo sognio la notte per capirci:DD; e' un po come quando si arriva all' ultio mese prima della fine del servizio del militare per capirci, non sono i 10 mesi o i due anni ho i 50 anni o gli 8 mesi che pesano, ma soltanto quelle quatro settimane finali che sono insorpottabili, non so se mi spiego:D:D:D.
    Devo dire cmq che l'attesa per molti titoli di questa generazione di consele e veramente pesante, o per un motivo o per l'altro, vedi halflife due o vedi doom o halo o altri generi e giochi di prossima uscita.Il fatto e' Per molti gichi gia si annuncia la notizia della loro uscita minimo gia un anno e mezzo due priam che questi alla fine vengano realmenti realizzati e messi in commercio, questo grazie a rumors o fughe di notizie magari che mettono sui carboni ardenti gli appassionati gia molto prima che la grigliata all' parto abbia effettivamente inizio...:DD:DD:DD Molte volte mi sono chiesto sinceramente che senso abbia annucniare un titolo con due o tra anni di anticipo, e magari addirrittura prima che questo si affetivamnete gia in fase di progettazione in alcuni casi.Mi spiego, sarranno piu' di due anni e mezzo che ho sentito la prima notizia del uscita del nuovo episodio di doom??? dico due e mezzo ma per me sono anche tre senza esaggerare troppo, il bello e che tutto questa adessa per titoli di questo spessore magari farcita anche di mille ingognite, problemi in fase di sviluppo, gente che si diverte a copiare i codici( come nel caso di halflife 2)e ritardi vari se non addirrittura rinuncie all' ultimo momento allo sviluppo di giochi e conversioni vari...
    Adesso mi chiedo ma perche' far soffrire cosi i video giocatori con attese estenuanti condite da mille dubbi e incertezze, non sarebbe meglio aspettare un po' prima di annunciare il preggetto di questo' o quell' altro gioco o console invece di farci aspettere anche tre anni prima di poterci effettivamente giocare???.La mia impressione e che c'e troppo anticipo sulle notizie che annucniano l'uscita di un gioco o di una console, quello che si nota di piu' forse e propio nel ambito diu questa generazione di console, non e' forse vero che gia dopo nemmeno un anno se non prima dell' uscita di xbox e gc qui da noi gia erano in circolazioni voci e fake magari sui i loro seguiti??? e a che utilita' tutto questo??? chi ne giova???i probbabili acquirenti o i prodduttori??? e anche se fosse a noi che ne torna???. NOn e' un po' comeannunciare oggi che la macchina del tempo sara nelle nostre case nel 2045??? io nel 2045 credo che nemmeno ci arrivo dopo tutte le sigarette che mi fumo allora perche' mi ci devi far pensare gia da adesso???
    Il bello e che alla fine mi sembra che in questi ultimi anni la cosa sia un po peggiorata, mi sembra che almeno nelle generazioni precedenti c'era un po' piu' di criterio riguardo alle dichiarazioni di questo genere, forse e' solo un impressione, va beh sicuramente qualche nodizia troppo prematura gia usciva ai tempi del master system per carita', pero' oggi mi pare che sia quasi la regola aspettarsi due anni e mezzo prima di avere questo o quello con tuttas la trepidazione che questo porta.Di sicuro la tecnologia viaggia oggigiorno a velogita' warp, ma il fatto e che non riesco a trovare una spegazione accetabbile a tutta questa fredda di dire e di annuciare, quanbto poi tra dire e fare come si dimostra in questo caso in particolare c'e di mezzo il mare con un abbisso all' interno colmo di tutto e anche di piu'.E io per spezzare l'attesa che dovrei fare??? mntre apsetto di giocare a doom 3 mi faccio costruire un cannone al plasma e vado in metro cercando di emulare l'ero di turno???( ora si spiega perche' viene asociata la violenza ai videogiochi:DD:DD:DD AUTO LOL INSIDE:DD:DD).
    Cmq sicuramente tutto quanto detto qui non rientra nel caso di gta, e ci tengo a specificarlo, ho soltanto preso spunto per il posto e per perdere un po' di tempo in questi giorni di attesa per questo gioco che in settimane dovrebbe essere finalmente tra le mie mani, in proposito per quanto rigurda gta volevo soltanto chiedervi(:DD:DD:DD)...beh volevo soltanto sapere visto che ho avuto modo di provare i primi due capitoli se il sistema di controllo e' migliore negli ultimi due visto che ho natoto che sia nel primo che nel secondo e davvero pessimo e mi pare di aver sentoto sul forum che anche in gta3 e vice non sia un granche, a me starebbe bene che fosse migliore rispetto al' uno e il due visto che da quanto sono riuscito a vedere non mi ci trovo per niente, ed tutt' altro che eccelente anche se non propio complicatisimo, ma piuttosto abastanza scomodo.Mi basta che sia leggermente migliore rispetto al due che gia mi sembrava un po piu' fluido, se qualcuno mi da le sue impressioni in riguardo mi fa un favore, anche se gia ho acquiestato il gioco cmq non mi dispiecerebbe sapere alcuni dettagli in riguardo prima che sia effettivamente tra le mie manaccie pelose, giusto per farmi un idea di quello che mi apsetta grazie.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1843964
    kingfrog:
    non so se avete mai provato un attesa simile per un gioco che desideravate giocare almneo una volta nella vita, e che avete aspettato oltre ogni logica e vana speranza??? se e' si quel'e' stato???:).

GTA: VC ordinato 2 mesi prima della sua uscita! attesa che mi ha ammazzato! ma quella più grossa con Shenmue2 2 anni prima di metterci le mani sopra... aiuto! questo topic mi ha fatto ricordare quei maledetti giorni...
    :)
    Psn: MaYcOl
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1843968
    Ao il nuovo GTA sarà ambientato a Sin City o san Andreas? Quasi tutti dicono San Andreas solo perchè hanno registrato il dominio online, ma io vedo meglio Sin City! L City ----> V City ----> S City
    moderatore su GAMEPLUS

GUARDAMI EROE, GUARDAMI, CENTINAIA CE NE SONO VOLUTI PER UCCIDERMI... MA A MIGLIAIA, A MIGLIAIA IO NE HO UCCISI!!! -morte di Luca Blight in Suikoden 2

[i]Shon tutt finokki kholku
  4.     Mi trovi su: Homepage #1843969
    Non c'e la faccio piu' lo voglio!!!!!!!, qui finisce che prendo e me l vado a comprare in qualche negozio due ore prima che mi fanno la consegna, ormai sono in crisi......:DD:DD:DD:DD:DD

Non c'e' la faccio divento pazzo!!!!!!!!!!:D:D:D:D non ho nemmeno una sigaretta per diminuire lo stress, tra poco scoppio...:DD:DD:DD:DD
    "You my friend
  5.     Mi trovi su: Homepage #1843970
    Cmq credo che quando mi arrvia gta non mi vedrete qui sul forum per un bel pezzo, guardate il lato positivo della cosa, almneo non mi avrete fra i piede per un bel po.:DD:DD:DD

Chiedo scusa ma devo perdere tempo in qulache modo, se ci penso finisce che scoppio in mille pezzi...:DD:DD:DD:DD
    "You my friend
  6.     Mi trovi su: Homepage #1843971
    kingfrog:
    Dopo una lunghissima attesa( praticamente da quando e' uscito su pc che sto aspettando di metterci le mani sopra, quanti anni saranno???...:(), beh mi sono deciso finalmente e ho ordinato gta duble pack per xbox su ultragames.Dico solo che non sto piu' nella pelle, ho resistito fino all' invero simile, non so se avete mai provato un attesa simile per un gioco che desideravate giocare almneo una volta nella vita, e che avete aspettato oltre ogni logica e vana speranza??? se e' si quel'e' stato???:).Va beh cmq non e' qeusto il punto, il fatto e che ora che sono arrivato agli sgoccioli del mio viaggio per la conquista di gta l'attesa si fa vermaente estrema, quasi me lo sognio la notte per capirci:DD; e' un po come quando si arriva all' ultio mese prima della fine del servizio del militare per capirci, non sono i 10 mesi o i due anni ho i 50 anni o gli 8 mesi che pesano, ma soltanto quelle quatro settimane finali che sono insorpottabili, non so se mi spiego:D:D:D.
    Devo dire cmq che l'attesa per molti titoli di questa generazione di consele e veramente pesante, o per un motivo o per l'altro, vedi halflife due o vedi doom o halo o altri generi e giochi di prossima uscita.Il fatto e' Per molti gichi gia si annuncia la notizia della loro uscita minimo gia un anno e mezzo due priam che questi alla fine vengano realmenti realizzati e messi in commercio, questo grazie a rumors o fughe di notizie magari che mettono sui carboni ardenti gli appassionati gia molto prima che la grigliata all' parto abbia effettivamente inizio...:DD:DD:DD Molte volte mi sono chiesto sinceramente che senso abbia annucniare un titolo con due o tra anni di anticipo, e magari addirrittura prima che questo si affetivamnete gia in fase di progettazione in alcuni casi.Mi spiego, sarranno piu' di due anni e mezzo che ho sentito la prima notizia del uscita del nuovo episodio di doom??? dico due e mezzo ma per me sono anche tre senza esaggerare troppo, il bello e che tutto questa adessa per titoli di questo spessore magari farcita anche di mille ingognite, problemi in fase di sviluppo, gente che si diverte a copiare i codici( come nel caso di halflife 2)e ritardi vari se non addirrittura rinuncie all' ultimo momento allo sviluppo di giochi e conversioni vari...
    Adesso mi chiedo ma perche' far soffrire cosi i video giocatori con attese estenuanti condite da mille dubbi e incertezze, non sarebbe meglio aspettare un po' prima di annunciare il preggetto di questo' o quell' altro gioco o console invece di farci aspettere anche tre anni prima di poterci effettivamente giocare???.La mia impressione e che c'e troppo anticipo sulle notizie che annucniano l'uscita di un gioco o di una console, quello che si nota di piu' forse e propio nel ambito diu questa generazione di console, non e' forse vero che gia dopo nemmeno un anno se non prima dell' uscita di xbox e gc qui da noi gia erano in circolazioni voci e fake magari sui i loro seguiti??? e a che utilita' tutto questo??? chi ne giova???i probbabili acquirenti o i prodduttori??? e anche se fosse a noi che ne torna???. NOn e' un po' comeannunciare oggi che la macchina del tempo sara nelle nostre case nel 2045??? io nel 2045 credo che nemmeno ci arrivo dopo tutte le sigarette che mi fumo allora perche' mi ci devi far pensare gia da adesso???
    Il bello e che alla fine mi sembra che in questi ultimi anni la cosa sia un po peggiorata, mi sembra che almeno nelle generazioni precedenti c'era un po' piu' di criterio riguardo alle dichiarazioni di questo genere, forse e' solo un impressione, va beh sicuramente qualche nodizia troppo prematura gia usciva ai tempi del master system per carita', pero' oggi mi pare che sia quasi la regola aspettarsi due anni e mezzo prima di avere questo o quello con tuttas la trepidazione che questo porta.Di sicuro la tecnologia viaggia oggigiorno a velogita' warp, ma il fatto e che non riesco a trovare una spegazione accetabbile a tutta questa fredda di dire e di annuciare, quanbto poi tra dire e fare come si dimostra in questo caso in particolare c'e di mezzo il mare con un abbisso all' interno colmo di tutto e anche di piu'.E io per spezzare l'attesa che dovrei fare??? mntre apsetto di giocare a doom 3 mi faccio costruire un cannone al plasma e vado in metro cercando di emulare l'ero di turno???( ora si spiega perche' viene asociata la violenza ai videogiochi:DD:DD:DD AUTO LOL INSIDE:DD:DD).
    Cmq sicuramente tutto quanto detto qui non rientra nel caso di gta, e ci tengo a specificarlo, ho soltanto preso spunto per il posto e per perdere un po' di tempo in questi giorni di attesa per questo gioco che in settimane dovrebbe essere finalmente tra le mie mani, in proposito per quanto rigurda gta volevo soltanto chiedervi(:DD:DD:DD)...beh volevo soltanto sapere visto che ho avuto modo di provare i primi due capitoli se il sistema di controllo e' migliore negli ultimi due visto che ho natoto che sia nel primo che nel secondo e davvero pessimo e mi pare di aver sentoto sul forum che anche in gta3 e vice non sia un granche, a me starebbe bene che fosse migliore rispetto al' uno e il due visto che da quanto sono riuscito a vedere non mi ci trovo per niente, ed tutt' altro che eccelente anche se non propio complicatisimo, ma piuttosto abastanza scomodo.Mi basta che sia leggermente migliore rispetto al due che gia mi sembrava un po piu' fluido, se qualcuno mi da le sue impressioni in riguardo mi fa un favore, anche se gia ho acquiestato il gioco cmq non mi dispiecerebbe sapere alcuni dettagli in riguardo prima che sia effettivamente tra le mie manaccie pelose, giusto per farmi un idea di quello che mi apsetta grazie.:)

io non lo attendo con così tanta ansia,nn lo so la saga di GTA mi ha sempre divertito,ma mai appasionato,un attesa così l'ho provata con Zelda....:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #1843973
    Finalmente e' nella mie maniiiiii!!!!! godimento assoluto ed estremo oltre ogni limite.
    Torno appena adesso dopo un tuor de force videoludico come quelli che non facevo da tempo immemore!!! NOn ho parole, assolutamente un gioco unico e immenso, il mio entusismo e' alle stelle, dopo tanti tribolamente finalmente godo coem il piuì porco maile che ci sia:D:D:D:D.
    Gta a si e' rivelato decisamente un titolo fantastico quasi oltre le mie piu' fulgide aspettative, un esperienza galvanizzante e intensissima come non ne provavo da tempo, imparagonabile con qualsiasi altro gioco che io abbia mai provato ho visto!!!!.
    Anche i miei timori sul sistema di controllo che si erano insinuti in me dopo aver provato i due precendeti capitoli, si sono rivelati infondati, decismanete migliori di quello che mi aspettavo visto le premesse.Alla fine con un poco di pratica si padroneggia decisamente bene.
    Forse i combattimenti con le armi da fuoco sarebbero potuti essere un po' piu' curati, ma alla fine anche questi devo dire si sono rivelati meglio di quello che pensavo.Infatti le mie aspettative sul sistema di controllo devo dire che erano davvero pessime se devo dire la verita', e sono contento che il tutto alla fine si e' rivelato decisamente piu' giocabile di quello che credevo.Come ho gia detto all' inizo ho fatto un vero e propio tour de force a GTA3, e con un po' di sforzo ( devo ammetterlo:D) solo ora mi sono data un freno e ho staccato dal gioco, anche perche' di solito quando gioco cosi tanto alla fine mi ritrovo sempre con un bel mal di testa, ma questo anche per altre attivita', tipo anche se leggo molto o suono ecc ecc; ma penso sia normale, capita anche a voi credo no???.E quidni cmq ho preferito staccare anche perche' sinceramente gia un accenno c'e l'ho:(:(:(.Che dire fino adesso ho soltanto giocato a GTA3 e mi sta decisamente piacendo, anche perche' era veramente tantissimo che lo aspettavo e la voglia di giocarci ormai si era accumulata evidentemente.:D
    Invece vice city ancoro non l'ho quasi toccato, questo per il timore( e penso propio che sia piu' che fondato:D:D:D) di rovinarmi il GTA3.Piu' che altro ho paura che se lo metto nella xbox alla fine lo lascio perdere per giocare vice e non me lo godo a dovere, se non peggio lasciarlo addirrittura incompiuto.Quindi per il momento mi voglio dedicare a Gta3 in modo da giocarlo fino infondo e senza interferenze.In questo momento giocare altri titoli e' la cosa che mi passa piu' lontana nella testa giuri giuretto.:DD non credo che riuscirei a dedicarmi come si deve a GTA se dovessi impegniarti anche con vice city, e sicuramente per la smania di giocarli intrambi come succete quando si giocano molti giochi ( vedi chi fa incetta di titoli piratati e poi per gicarli tutti di staforo alla fino non en gioca nessuno come si deve:DD sad but true.:().Io invece, ci tengo a gustarmi questi due titoli nel migliore dei modi e quindi ho deciso di dedicare ad ognuno il tempo che merita, anche perche Gta gia da quello che ho visto ora si propone essere davvero immnenso,e con una grandensissima varieta' di gioco.Non so ppiu' che altro dire, tranne che e il titolo che sogniavo da una vita sicuramente, per me si propone come un esperienza inedita( sfido visto che e' la priam voltsa che ci gioco), l'unica cosa simile che forse ho giocato e' driver, ma assolutamente gta e' imparagonalbile con quest ultimo.Praticamente mi fa impazzire:), l'atmosfera e semplicemente bellissima, e divertentissimo l'idea dell' autoradio( la mia prefertia e' flashback con la musica anni 80, stupenda!!!!:DD:DD:DD).A tutto questo anche la possibilita di inserire la propia musica, con opzione disponibile su xbox per mettere i propio cd sul suo disco rigido e piu' risentirli con alcuni giochi.Il fatto che sia possibile anche in gta e' una cosa che semplicemente mi manda al castiga matti( asclotare i savatage, gli anthrax i maiden i wasp durante le partite a GTA3 per me e' assolutamente il massimo, cose che quando un piccolo videogiocatore non erano nemmeno immagginabili; il sogno di tuta una vita praticamente.Non vedo l'ora di inserire anche janis joplin nella collona sonora del botolazzo per sentirla cantare sulla radio di grand thef auto, e con questo penso propio che finisco i miei giorni su questo pianeta perche' sicuramente ne crepo per la troppa gioia.Insomma per me un acquisto obblicatissimo!!! L'esperienza videoludica definitiva per me e' propio GTA.So he il titolo non e nuovissimo, e' che gia si e detto ormai l'impossibile su questo gioco, pero' l'entusiasmo e il piacere di scoprirlo per me e' davvero enorme,quindi mi sento di aggiungere anche la mia, alle gia folte e per me visto le premesse mai troppe critiche positive sull'argomento.Insomma detto papale papale, felicissimo di aver speso 57(piu' spedizione cmq) e passa euro per questi due giochi( e gia perche' sono due,e mica pizza e fichi:D:D:D), per me li valgono davvero tutti, fino all' ultimo centessimo.Sicuramnete il gioco che ho addesso di piu' oltre a come ho gia detto doom e anche street fighter 2 ai tempi del megadrive.E sicuramente il miglior gioco che ho acquistato in qeusta generazione di console,a cneh se precednette a quest' ultima, forse giusto zelda per gc in questa generazione ha saputo darmi delle emozioni simili.Ma cmq GTA come ho gia detto e' imparagonabile per me a qualsiasi altro titolo contemporaneo,davvero entusiasmante ed intenso.Aggiungo solo che entra di prepotenza trai la mia lista di giochi preferiti, insieme alla serie di RE, che per me e' sempre un must a prescindere, e quindi non so se rendo l'idea.:D:D:DDetto questo credo che si possa trancuillamente considerare piu' che un gioco un vero e propio evento, da avere assolutamente originale anche per il pirata piu' incallito, la confezione di questo dublepack e' decisamente molto carina e gradevole, pur rimando sobria al contempo, i manuali e i due piccoli postermap a due lati imprensiosiscono ancora di piu' se e' possibile il tutto, gurati e disegnati in modo da immergere ancora di piu' il giocatore nel fantastico mondo di GTA.Spettacolo dall' inizio alla fine, non posso fargi niente di questo gioco mi piace propio tutto, perfino il colore argento della confezione mi paice, se potessi me lo mangerei!!!!:DD:DD:DD, anzi non lo farei solo per continuare a giocarci.:D:D:D:):):)

[Modificato da kingfrog il 10/1/2004 14:49]
    "You my friend
  8.     Mi trovi su: Homepage #1843974
    kingfrog:

attesa finita???
    è già uscito senza che me ne accorgessi:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #1843977
    Che travaglio ragazzi,mamma mia!!!.In tanti anni di videogiochi non ho mai patito cosi tanto.
    Oggi nonostante fosse domenica sono riuscito a contattare il servizio tecnico, e domani mi dovrebbero gia venire a casa per ritirrare l'xbox per la riparazione.Dentro di me deto sinceramente spero che me la riparino per fine settimane, anche se mi hanno dato come aspettativa una decina di giorni.Penso propio che questi dieci giorni saranno tri i piu' lunghi della mia vita, visto che si sommano a tutto il resto.Non sono riuscito nemmeno a provare ancora vice city con tutto che ho gia i due giochi nelle mie mani nella splendita confezione del dublepack.Ho visto soltanto alcuni titoli delle musiche della radio di vicecity e il sol pensiero
    di poter ascloltare durante il gioco gruppi come i juads prist e i maiden mi manda al matticomio!!! L'idea di riascoltare i miei miti immerso nell' atmosfera di GTA e qualcosa almneo per me di davvero spaziale.fichissimo vedere che ci sono cosi tanti pezzi famosi da poter senitere in GTA, ed il tutto in una finta radio apositamente creata per il gioco, che a mio aprere rende il tutto molto piu' convolgente e divertente.Insomma l'dea dela radio in gta mi e propio piaciuta, anche perche' crea davvero una bella atmosfera con il gioco.
    Credo che per me questo titolo sara il numero uno per molto ma molto tempo.
    assolutamente amo l'atmosfera di liberty city( dite che c'ntra qualcosa con la casa delle liberta proposta qui in italia???:DD), e non riesco ad immagginare cosa mi aspetti in vice.
    Questo vidogame per me rapresenta assolutamente il massimo del divertimento videoludico, assolutamente vincente per varieta ed intensita', e il tutto con quella atmosfera che cattura l'anima di una citta virtuale, con personaggi che rendo il tutto piu' vivo che mai dando un senso di vitalita' e movimento al gioco.Assolutamente lollissimo il trucchetto per guadagniare dell energia extra, non lo cito solo per outo censura, e anche perche' so che cmq alla fine lo conoscono tutti, quando l'ho visto quasi non ci credevo.Sono rimasto come un ebete per minuti a vedere la macchina che si dimenava, mai visto niente del genere in nessun altro gioco che ho mia giocato in vita mia giuro, da lollarsi fino alla morte.E il bello e che guadagni anche energia, assolutamente qualcosa troppo assurdo,mai lolloto cosi tanto per un titolo su qualsiasi sistema abbia mai giocato giuro.:DD::DD:DD
    prego solo che possa ritornare a giocarci il prima possibile, non vedo l'ìora di finirlo e giocare il vice. Per me e' GTA PER TUTTA LA VITA.:D:D:D:D
    "You my friend

Gta un attesa insostenibile......( Cronache dall'altra dimensione della sfiga:D)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina