1.     Mi trovi su: Homepage #1844015
    quando comprai il mio fidato botolo, ormai quasi due annetti fà, lo presi in bundle con Halo e Project Gotham Racing.

Halo mi prese morbosamente mentre PGR mi lasciò un pò perplesso.

stile di guida troppo arcade, poi questi Kudos che non riuscivo a digerire, le gare o troppo facili o troppo difficili e i tracciati bellissimi graficamente ma frustranti, che alla lunga parevano uno la fotocopia dell'altro. Conclusione: svenduto a 20 EU dopo un paio di settimane.

partendo da questo presupposto perchè dovrei comprare PGR2?

... già.... perchè :rolleyes:
    ji60qa95k8
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844016
    AMADEUS:
    quando comprai il mio fidato botolo, ormai quasi due annetti fà, lo presi in bundle con Halo e Project Gotham Racing.

stile di guida troppo arcade, poi questi Kudos che non riuscivo a digerire, le gare o troppo facili o troppo difficili e i tracciati bellissimi graficamente ma frustranti, che alla lunga parevano uno la fotocopia dell'altro. Conclusione: svenduto a 20 EU dopo un paio di settimane.

cerca di battere i miei tempi :)
    a parte gli scherzi.
    pgr1 non mi piacque manco un po. ma questo 2 migliora molti difetti dell' 1, la grafica è pressoche simile ma il gameplay è straordinario.
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844017
    AMADEUS:

Francamente, non credo sia il caso che tu compri PGR2.

Credo non ti piacerà.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1844018
    AMADEUS:

Scusa, c'è un thread ufficiale di 58 pagine e tu ne apri un altro per chiedere se vale la pena comprarlo? :D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844020
    le ragioni per comprare PGR2 sono semplici:

- i 21/22 km del nurburgring
    - firenze
    - le ferrari
    - diverse città riprodotte con estrema cura

se ti solleticano la mente i punti di cui sopra, PGR potrebbe piacerti.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage #1844022
    Bah...io a fatica concepisco un X-Box senza PGR2.

Ma bisogna essere appassionati di giochi di guida e sopportare il venire a patti con certe impostazioni arcade.

Non dovresti trascurarlo se ti piacciono i giochi di guida arcade.
    I Kudos del primo episodio fecero ink...anche me, perchè nopn implementati al top, ma alla fine il gioco, vuoi per le auto(e su questo capitolo il 2 fa mandare in fibrillazione)vuoi per la grafica (very good nel 2...soprattutto delle auto)mi avvinghiava e faceva dire "ancora un'altra e poi...ancora un'altra e poi spengo.."

Il 2 oltre alle macchine (c'è da sbavare solo a vederle....mai visto un parco così su nessun gioco...appena simile i NFS, in cui però le auto eran molto meno)ha il mitico Nurburgring INTERO!!!!Madonna!!!!

Insomma bisogna prenderlo per quello che è...un gioco di guida con impostazione arcade.

Se uno riesce ad accettare(anche solo un pò) questo, se è appasionato di auto dovrà applicarsi il collettore di bava sotto al mento.
    Io sono un appassionato di auto.
    La cosa fenomenale è che leggo EVO(la migliore rivista in territorio italiano che parli di auto sportive). In questo ho trovato in un numero 2 articoli:
    in uno la Ferrari Enzo veniva confrontata alla Pagani Zonda e ad un'altra auto dalla marca semi-sconosciuta presente anche su PGR2 (sbavo rivista, sboavo gioco, sbavo rivista, sbavo gioco...)
    e un'altro in cui portavano la Ferrari 575 e la Porsche GT3 sul tracciato del Nurburgring (quello completo)...
    Come riprovare le emozioni appena spese nel leggere la recensione, subito dopo con un pad tra le mani.Da URLO!

Secondo me i giochi di guida son fatti anche per questo:
    Ci son si le modalità del gioco (gara o non gara, Kudos o non Kudos), ma poi ognuno se lo può gestire come vuole.

Con GT3 io ed un mio amico ci divertivamo più a organizzare un campionato con nostre regole, a sfide al cronometro su ogni pista, piuttosto che lo split-screen in 2.

Oppure ci mettevamo a confrontare macchine simili sullo stesso tracciato, per poi commentarle ed eventualmente stenderne una recensione simile a quella delle riviste dedicate per divertimento.(vabbè che Gran Turismo appaga un pò di più in quanto a simulatività...)

Per questo però bisogna essere soprattutto appassionati di auto, perchè se si compra un gioco per finirlo e basta, con le modalità presenti allora il discorso cambia a seconda dei gusti...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1844023
    AMADEUS:

Viste le premesse lacerei perdere PGR2 fossi in te;)
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1844024
    E' il più bel gioco di corse degli ultimi anni, anche GT3 è molto bello però come tutti i titoli giapponesi degli ultimi anni non propone niente di veramente nuovo, mentre PGR2 ha anche abbastanza novità. Prendilo sibito, nn può mancare alla tua softeca XBOX! ;)
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844025
    AMADEUS:

ti diro' , il primo PGR non entusiasmo' nemmeno me...nel senso che quelle sezioni cittadine cosi' claustrofobiche , rovinavano un po' il senso di guida, il piacere di fare i tammarri in curva con il freno a mano, con una conseguente ed inesorabile frustrazione .
    Non lo ho mai fnito , mi sono preso i codici e via...
    PGR2 ...un'altro pianeta , sara' per il live , sara' che adesso le piste sono davvero degli ibridi tra circuiti cittadini e veri e propri percorsi da gara( belli larghi finalmente) oppure sara' per un modello di guida , a mio parere, che da la paga a qualsiasi altro titolo corsaiolo in circolazione (senza scomodare il re F355 OVVIAMWNTE ;))...PER DIRTI , IO SONO UN'ADORATORE DEL sega gt,e in qualche modo anche di della serie GT....ma le sensazioni di guida che da sto PGR2 non le si provano in nessuno dei due titoli appena citati.
    A prova di questo c'e' il fatto che sto continuando a giocarci come un forsennato....vedi tu .
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  10.     Mi trovi su: Homepage #1844027
    Stefano Castelli:
    Francamente, non credo sia il caso che tu compri PGR2.

Credo non ti piacerà.

con ciò intendi che il secondo è uguale in tutto e per tutto al primo, o era solo un modo simpatico per ipotizzare una mia presunta incapacità nell'apprezzare il titolo in questione?
    ji60qa95k8
  11.     Mi trovi su: Homepage #1844029
    skul:
    Io sia il primo che il secondo gli ho lasciati sullo scafale! non sono appassionato di corse... a mio parere se hai il live pensaci... ho intenzione di prenderlo solo quando avrò il live!

non ho il live e non penso di averlo in tempi brevi, poi devi sapere che io sono fondamentalmente un'asociale, mi è sempre interessato solo il single (sesso escluso:D)
    ji60qa95k8

convincetemi a comprare PGR2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina