1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1844082
    Nel numero di Febbraio, da poco uscito, la rivista EGM riporta la notizia secondo la quale Nintendo avrebbe l'intenzione di rilasciare quest'anno due nuovi giochi dedicati alla serie di Zelda: uno, per GameCube, sarà il seguito di The Legend of Zelda: The Wind Waker, mentre l'altro sarà un episodio completamente nuovo previsto su GBA. Entrambi i due titoli, che vanno ad aggiungersi all'edizione per GameCube di Four Swords, saranno presentati in pompa magna al prossimo E3.

Sul fronte dell'idraulico nostrano, 100 Marios (titolo provvisorio) verrà rilasciato su GameCube, al contrario dei rumor che lo volevano posticipato sul NES5, e uscirà nella seconda metà del 2004. Secondo EGM, il gameplay di questo 100 Marios sarà molto più scorrevole di quello visto in Super Mario Sunshine e porterà molte innovazioni sulle quali la Grande N non vuole anticipare nulla, almeno fino all'E3 di Maggio.

Preso da un altro sito

Io resto convinto che Mario128 non uscirà su cubo mentre aspetto più lo zelda su GBA che quello su cubo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1844083
    Viewtiful Joe:
    Nel numero di Febbraio, da poco uscito, la rivista EGM riporta la notizia secondo la quale Nintendo avrebbe l'intenzione di rilasciare quest'anno due nuovi giochi dedicati alla serie di Zelda: uno, per GameCube, sarà il seguito di The Legend of Zelda: The Wind Waker, mentre l'altro sarà un episodio completamente nuovo previsto su GBA. Entrambi i due titoli, che vanno ad aggiungersi all'edizione per GameCube di Four Swords, saranno presentati in pompa magna al prossimo E3.

Sul fronte dell'idraulico nostrano, 100 Marios (titolo provvisorio) verrà rilasciato su GameCube, al contrario dei rumor che lo volevano posticipato sul NES5, e uscirà nella seconda metà del 2004. Secondo EGM, il gameplay di questo 100 Marios sarà molto più scorrevole di quello visto in Super Mario Sunshine e porterà molte innovazioni sulle quali la Grande N non vuole anticipare nulla, almeno fino all'E3 di Maggio.

Preso da un altro sito

Io resto convinto che Mario128 non uscirà su cubo mentre aspetto più lo zelda su GBA che quello su cubo :)

già postata ;)

Cmq, un sequel di Wind Waker era quasi scontato.. butare quel popò di engine grafico non mi sembrava molto sensato.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844084
    Considerando che il GameCube è a metà carriera (almeno in Giappone) penso proprio che i nuovi episodi di Mario e Zelda compaiano per l'attuale console Nintendo. Non penso che Nintendo rimandi due titoli così importanti al 2006, data di uscita dell'N5 in Giappone e USA. (sì, so che Nintendo ha affermato che N5 uscirà nel 2005 ma voglio ricordare che Nintendo 64 doveva uscire nel 1995, GameCube entro la fine del 2000 worldwide)

[Modificato da ryoilfuoco il 6/1/2004 15:38]
    Videogames are my drugs
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844085
    Viewtiful Joe:

però! ottimista! :)
    Io spero nel massimo supporto al cubo e del GBA , detta come va detta, chissenefrega; ha già rubato abbastanza terreno ai potenzialissimi titoloni su Cube (MARIO & LUIGI, MARIO & DONKEY, i remake dei DONKEY KONG COUNTRY), sono stufo, è ora che Nintendo si concentri sulla sua console che....che...che vende di meno ecco! :D

:'(

[Modificato da mr.Coltrade il 6/1/2004 15:49]
    [i]what's maiale?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844086
    Viewtiful Joe:

Sara' un MMOP (Massive Multiplayer Online Platform). ^_^

(magari)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1844087
    Uno Zelda 2d su GBA,con grafica tipo quella di Mario e Luigi è DOVUTO e lo attendo tantissimo
    Un alztro Zelda in cell shading fa sempre piacere,però dopo questo episodio "cartoonoso" ne avrei preferito uno "serio",+ "dark"
    Lo so che un motore grafico così è un peccato lasciarlo a marcire,però ho ancora negli occhi quella demo di Link che combatte con Ganon e aspetto da tempo un capitolo di Zelda così spettacolare
    Per quanto riguarda Mario,spero che il prossimo sia un "vero" Mario e non una specie di data disk come lo era il Sunshine
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1844089
    io penso che uscciranno sul cubo sia mario che zelda per la nuova console in pratica ci vogliono altri due anni quindi cmq anche a me non dispiacerebbe un nuovo zelda con la grafica di mario e luigi li attendo tutti e tre moltissimo e per la grafica di zelda mi fa piacere usito lo stile cartonoso lo preferisco a quello serio