1.     Mi trovi su: Homepage #1844104
    Ciao a tutti, vorrei qualche dritta su un po' di film giapponesi/cinesi/coreani. I film che fino ad ora mi sono piaciuti di piu' sono stati versus, tutti quelli di tsukamoto, alive, sympathy for mr vengeance e sto cercando altri film simili a quelli sopraelencati, ho sentito parlare di miike ma ancora non ho visto niente di suo, oppure suggeritemi voi qualche nuovo film che io non conosco, grazie mille, ciao.
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844105
    overdoze:
    Ciao a tutti, vorrei qualche dritta su un po' di film giapponesi/cinesi/coreani. I film che fino ad ora mi sono piaciuti di piu' sono stati versus, tutti quelli di tsukamoto, alive, sympathy for mr vengeance e sto cercando altri film simili a quelli sopraelencati, ho sentito parlare di miike ma ancora non ho visto niente di suo, oppure suggeritemi voi qualche nuovo film che io non conosco, grazie mille, ciao.

hai visto alive?
    dimmi come è! lo sto aspettando, dovrebbe arrivarmi in questi giorni, è dello stesso regista di versus, kitamura, lo sapevi?
    prova con battelfiel baseball, nn l'ho visto ma ho letto che è una sorta di shalin soccer ambientato nel mondo del baseball e con dei morti viventi, prodotto dal mitico kitamura
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844106
    overdoze ha scritto:

Lol! Film "simili a quelli sopraelencati"... Un action/horror, un film di fantascienza, la filmografia di uno degli autori giapponesi più interessanti di sempre e un noir coreano: sei un po' vago! :DD
    Comunque anch'io ultimamente sto guardando un sacco di film orientali, e finora ho preferito la varietà di generi e lo stile del cinema di HK piuttosto che i comunque vari panorami Giapponesi e Coreani (Sympathy for Mr. Vengeance, però, è un vero capolavoro!!).
    Di Miike finora ho visto solo Audition, Dead or Alive, Ichi the Killer, Visitor Q e The Happiness of Katakuris... Questi ultimi due sono quelli che mi sono piaciuti di più, per le soluzioni visive adottate e per la loro originalità. A dire il vero mi piacerebbe avere una visione un po' più completa sulla filmografia di Miike, ma gira così tanta roba che stargli ditro è impossibile! :P

[Modificato da M_d_M il 6/1/2004 19:05]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844107
    Consiglio tutta la filmografia di Miike :)
    Oltre a quelli comq da non dimenticare un regista come Takeshi Kitano,i suoi film sono da vedere tutti dal primo all'ultimo
    Per quanto riguarda gli horror,uno tra i miei preferiti rimane Audition,poi consiglio anche la trilogia di Whispering Corridors e ottimi film come Dark Water o Phone
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844108
    overdoze:

takeshi kitano
    genio del cinema con gli occhi a mandorla

come primo acquisto ti consiglio dolls.
    geniale e impareggiabile con una fotografiache ti lascia senza fiato
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844109
    ODDIO, MI E' ARRIVATO IL PACCO, FINALMENTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I DUE FILM DI KITAMURA PIU' THE RETURNER!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI RAGAZZIIIIII!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844110
    alive è una mezza delusione, per quanto mi riguarda.
    lento e con poche (pochissime) scene alla kitamura.
    se nel suo capolavoro versus nn c'era nemmeno un effetto in cg qui si esagera, con risultati nn prorpio esatanti.
    comincio a sospettare che con versus abbia raggiunto il suo stato di grazia, spero di sbagliarmi.
    ora passo ad azumi...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1844113
    meno d zero:
    hai visto alive?
    dimmi come è! lo sto aspettando, dovrebbe arrivarmi in questi giorni, è dello stesso regista di versus, kitamura, lo sapevi?
    prova con battelfiel baseball, nn l'ho visto ma ho letto che è una sorta di shalin soccer ambientato nel mondo del baseball e con dei morti viventi, prodotto dal mitico kitamura

Hai ordinato Alive, alla fine? Ma sai che più tempo passa e più leggo male di quel film?
    Tira aria di cagata pazzesca... Auguri. :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #1844114
    M_d_M:
    Lol! Film "simili a quelli sopraelencati"... Un action/horror, un film di fantascienza, la filmografia di uno degli autori giapponesi più interessanti di sempre e un noir coreano: sei un po' vago! :DD
    Comunque anch'io ultimamente sto guardando un sacco di film orientali, e finora ho preferito la varietà di generi e lo stile del cinema di HK piuttosto che i comunque vari panorami Giapponesi e Coreani (Sympathy for Mr. Vengeance, però, è un vero capolavoro!!).
    Di Miike finora ho visto solo Audition, Dead or Alive, Ichi the Killer, Visitor Q e The Happiness of Katakuris... Questi ultimi due sono quelli che mi sono piaciuti di più, per le soluzioni visive adottate e per la loro originalità. A dire il vero mi piacerebbe avere una visione un po' più completa sulla filmografia di Miike, ma gira così tanta roba che stargli ditro è impossibile! :P

Gia' hai ragione, ma insomma io ho dato un'ampia gamma per rendere il lavoro a voi consulenti piu' facile, cosi' avevate piu' generi ai quali pensare, comunque mi piacciono i film d'azione, oppure basta che siano belli, non so come spiegarmi sinceramente, per alive ancora non l'ho visto perche' mi deve ancora arrivare (siamo nelle stesse condizioni) versus l'ho visto per queste feste ed e' mitico (anche se i picchi di demenzialita' a volte m'hanno un po' rotto)scene come il combattimento finale valgono da sole l'acquisto, bellissimi i pezzi ambientati nel passato, consigliate su consigliate, hei mdm consigliami qualcosa di miike che possa andar bene per me! ciao!
    Stand Alone
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844115
    M_d_M:

Mi parli un po' di Audition? Non sono mai riuscito a trovarlo, ma ho letto delle rece che dicono sia abbastanza disturbante :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844116
    overdoze:
    Gia' hai ragione, ma insomma io ho dato un'ampia gamma per rendere il lavoro a voi consulenti piu' facile, cosi' avevate piu' generi ai quali pensare, comunque mi piacciono i film d'azione, oppure basta che siano belli, non so come spiegarmi sinceramente, per alive ancora non l'ho visto perche' mi deve ancora arrivare (siamo nelle stesse condizioni) versus l'ho visto per queste feste ed e' mitico (anche se i picchi di demenzialita' a volte m'hanno un po' rotto)scene come il combattimento finale valgono da sole l'acquisto, bellissimi i pezzi ambientati nel passato, consigliate su consigliate, hei mdm consigliami qualcosa di miike che possa andar bene per me! ciao!

prova con "battle royale".
    oppure con "the returner".
    o sempre di kitamura, "azumi".
    di miike guardati "ichi the killer", io ce l'ho da un pò ma nn ho ancora avuto il coraggio e la voglia di guardarlo...
    :)
    versus è IL capolavoro.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1844117
    meno d zero:
    prova con "battle royale".
    oppure con "the returner".
    o sempre di kitamura, "azumi".
    di miike guardati "ichi the killer", io ce l'ho da un pò ma nn ho ancora avuto il coraggio e la voglia di guardarlo...
    :)
    versus è IL capolavoro.

RETURNER l'hai visto?? com'e'?

battle royale volevo aspettarlo in italiano, ma esce??

ichi lo vorrei prendere ma ho paura che mi deluda, e in azumi la protagonista e' una donna giusto? , le eroine femminili non mi piacciono granche', mi e' caduto l'occhio su down to hell e l'altro film di kitamiura di cui ora non mi viene il titolo.

mitico VERSUS!
    Stand Alone
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844118
    overdoze:
    RETURNER l'hai visto?? com'e'?

battle royale volevo aspettarlo in italiano, ma esce??

ichi lo vorrei prendere ma ho paura che mi deluda, e in azumi la protagonista e' una donna giusto? , le eroine femminili non mi piacciono granche', mi e' caduto l'occhio su down to hell e l'altro film di kitamiura di cui ora non mi viene il titolo.

mitico VERSUS!

i film di kitamura sono 3 e mezzo, nel senso che down to hell è in realtà un mediometraggio (dura meno di un'ora) ed è l'opera prima del regista: la trama assomilgia "stranamente" a versus che è una sorta di remake/sequel.

battle royale è molto valido, se hai letto ed apprezzato fortified school allora ti piacerà anche questo.

returner lo sto aspettando, assieme ad azumi (nn mi interessa se è donna, se lo fa kitamura verrà bene comunque:)) ed alive, appena mi arrivano li guardo e stai sicuro che posterò le mie impressioni.:)

ho letto da qualche parte che il nostro amato kitamura, subito dopo aver diretto le inedite scene d'azione del remake di mgs per il cubo, ha firmato un contratto con la miramax, grossa e famosa casa di produzione americana.
    sarà un bene oppure no?

Consigli su cinema asiatico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina