1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1844230
    Sans qu'on s'en étonne outre mesure, Namco a confirmé le développement d'un nouvel épisode de la série Tales of. Akira Yoshizumi, producteur de Tales of Symphonia sur GameCube, l'a confirmé dans les pages du magazine japonais Nintendo Dream. Mais comme souvent en pareil cas, la plate-forme choisie pour ce nouvel épisode n'a pas encore été dévoilée. Les fans de la série vont devoir s'armer de patience, tout en guettant sans trop y croire l'arrivée de Tales of Symphonia ou Tales of Destiny 2 sur les plannings européens de sortie.

Io spero che lo facciano su cubo così ho qualche possibilità di giocarmelo in lingua comprensibile, intanto aspetto marzo per il symphonia USA :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1844231
    Viewtiful Joe:
    Sans qu'on s'en étonne outre mesure, Namco a confirmé le développement d'un nouvel épisode de la série Tales of. Akira Yoshizumi, producteur de Tales of Symphonia sur GameCube, l'a confirmé dans les pages du magazine japonais Nintendo Dream. Mais comme souvent en pareil cas, la plate-forme choisie pour ce nouvel épisode n'a pas encore été dévoilée. Les fans de la série vont devoir s'armer de patience, tout en guettant sans trop y croire l'arrivée de Tales of Symphonia ou Tales of Destiny 2 sur les plannings européens de sortie.

Io spero che lo facciano su cubo così ho qualche possibilità di giocarmelo in lingua comprensibile, intanto aspetto marzo per il symphonia USA :)

speriamo che esce pal localizzato
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844232
    Viewtiful Joe:

Boh, viste le vendite di ToS in rapporto a ToD2 sinceramente su GC non dovrebbero più rimettere piede :)
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844234
    sona:
    ma non si sa chi, cosa e come, e già si spera sulla versione italiana ^^
    lol:D

Credo che madmax si riferisse al tales of simphonia uscito già su GC.
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay

Nuovo Tales of

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina