1.     Mi trovi su: Homepage #1844315
    KingDav:
    Dalle immagini che si trovano su internet si direbbe splendida un vero gioiellino.

Ho sentito che il prezzo dovrebbe essere sui 500€uro
    il che me la fa piacere un po meno.
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  2.     Mi trovi su: Homepage #1844316
    Raga, al momento sono solo voci non ce nulla di confermato, certo che vista la mole di tecnologia che utilizza potrebbe anche essere, cmq attendo di saperne di piu';)

[Modificato da headhunter il 6/1/2004 17:36]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844317
    Nei piani di Sony questo è il nuovo walkman, un offettino che tutti avranno e che diventerò in breve uno standard... Fracamente non fatico a crederci,se Sony vuole imporre uno standard lo fa, vedi Playstation, vedi anni e anni prima il Walkman (che,forse non tutti lo sanno, è stato il primo riproduttore di musica portatile mai messo in commercio,e fu chiamato Sony Walkman; raggiungse una popolarità tale che qualsiasi lettore portatile fu chiamato a sua volta walkman,anche se tale definizione era di proprietà della Sony)
    Di sicuro il prezzo non sarà bassissimo ma dubito fortemente che sarà di 500 euro,sarebbe troppo e Sony lo sa bene; cmq una console con un calcolo computazionale del genere,che usa supporti di memoria da 1.8 giga e che ti legge mp3 e divx,fa gola un pò a tutti
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844319
    Insomma ragazzi, guardate cosa costa l'NGage
    e cosa costava l'SP al lancio e cosa costa ora, Imho il prezzo della PSP sara' sui 300/350 €uro
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1844320
    Per la Nintendo ormai la vedo dura... Succederà come con le console grandi, con la Sony che introduce un nuovo standard surclassando la Nintendo, e poi arriva la Microsoft con l'Xbox portatile a fare faville! :D
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1844323
    letto la news di 2 giorni fa?

"più vicina alle 200 Sterline che alle 300 Sterline".

anche fossero 200 sterle[cit.] tonde, farebbero 280€ circa, giusto??
    bene, per me possono tenersela:DD e si che ero fiducioso!

calcolando anche che poi non saranno 200 sterline ma "qualcosa" in più..
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage #1844327
    Frozen8:
    rischia di tarpargli le ali ancora prima di nascere.

Dai..non sono pazzi.
    500 euro per una console che fara' girare migliaia di titoli PSX non ci sta dentro.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad

PSP Sony:opinioni varie...............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina