1. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1844486
    Portato a termine 10 minuti fa! :) questo gioco come ho già detto in altri topic è fantastico! la trama e fatta benissimo e ricca di colpi di scena! la fine è bellissima ma ti lascia l'amaro in bocca! la giocabilità alle stelle e la grafica incredibile... :-O ottimo veramente! Chi non lo ha comprato, vada domani senza dire o pensare altro! avventure così su ps2 non ne vedevo da un po!
    ps: A chi lo ha finito come me, volevo chiedere perchè negli EXTRA del menù principale, la voce "Prince of persia 1" non la posso usare??? sul manuale e la guida ufficiale nulla! non dicono niente :( ma esiste qualche trucco???
    Psn: MaYcOl
  2.     Mi trovi su: Homepage #1844487
    skul:
    Portato a termine 10 minuti fa! :) questo gioco come ho già detto in altri topic è fantastico! la trama e fatta benissimo e ricca di colpi di scena! la fine è bellissima ma ti lascia l'amaro in bocca! la giocabilità alle stelle e la grafica incredibile... :-O ottimo veramente! Chi non lo ha comprato, vada domani senza dire o pensare altro! avventure così su ps2 non ne vedevo da un po!
    ps: A chi lo ha finito come me, volevo chiedere perchè negli EXTRA del menù principale, la voce "Prince of persia 1" non la posso usare??? sul manuale e la guida ufficiale nulla! non dicono niente :( ma esiste qualche trucco???

concordo pienamente con tutto quello che hai detto...
    cmq nn si sblocca finendo il gioco, ma bisogna fare una cosa particolare, che ora nn ricordo,che e descritta nella sezione trucchi
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844489
    allora datemi qualche stimolo per andare avanti...l'ho iniziato mezzoretta e l'ho subito accantonato, ora è lì che prende polvere.
    nn so nn mi ispira.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844490
    skul:

cerca il topic prince of persia di qualche giorno fa cè sul il modo di giocare a prince 1
    e ad un altra versione rivista con il motore grafico dell'ultimo capitolo
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  5. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1844493
    Squall X:
    concordo pienamente con tutto quello che hai detto...
    cmq nn si sblocca finendo il gioco, ma bisogna fare una cosa particolare, che ora nn ricordo,che e descritta nella sezione trucchi

Lo immaginavo... mi sai dare qualche sito dove posso trovare il trucco??? se non sbaglio ho sentito che si possono giocare i primi 2 livelli di POP1 con la grafica 3D di POP :-O
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1844495
    meno d zero:
    allora datemi qualche stimolo per andare avanti...l'ho iniziato mezzoretta e l'ho subito accantonato, ora è lì che prende polvere.
    nn so nn mi ispira.

A te Manhunt ti sta facendo male!!! :P no dai non mi puoi dire che la storia non ti prende è ricca di colpi di scena. E come contorno ha 1 storia d'amore bellissima... fai acrobazie che Lara solo si sogna, grafica veramente ottima e difficoltà non eccessiva! basta?! lascia da parte la violenza e giocati la migliore avventura del 2003! :P ora vado a provare il trucco x giocarmi i livelli di POP1 con la grafica di questo ottimo POP! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1844496
    the gian:
    Tu vai avanti senza pensarci molto,ti piacerà se proprio non detesti il genere...

consiglio che stavo per darti io.Continua e vedrai che ti viene la voglia di terminarlo.
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844497
    the gian:
    Tu vai avanti senza pensarci molto,ti piacerà se proprio non detesti il genere...

il genere mi piace, è che ho paura che sia frustrante...tutti sti salti da fare...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844498
    skul:
    A te Manhunt ti sta facendo male!!! :P no dai non mi puoi dire che la storia non ti prende è ricca di colpi di scena. E come contorno ha 1 storia d'amore bellissima... fai acrobazie che Lara solo si sogna, grafica veramente ottima e difficoltà non eccessiva! basta?! lascia da parte la violenza e giocati la migliore avventura del 2003! :P ora vado a provare il trucco x giocarmi i livelli di POP1 con la grafica di questo ottimo POP! :)

manhunt l'ho finito un mese fa...
    l'ho provato mezzora un paio di settimane fa, poi siccome avevo preso altra roba l'ho dimenticato nel cassetto.
    sicuramente lo riprendo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1844499
    meno d zero:
    il genere mi piace, è che ho paura che sia frustrante...tutti sti salti da fare...

No,stranamente io non l'ho trovato frustrante,anche perchè spesso se cadi non li devi rifare,ti basta usare il pugnale,è uno dei pochi giochi che non ho trovato frustrante e per me è difficile:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #1844500
    meno d zero:

se non ti cattura nella prima mezz'ora, dubito che lo farà in seguito.
    e no, non è affatto frustrante, semmai il contrario.
    pop è "fluido" (viene meglio in inglese: seamless), devi lasciarti andare, ti porta per mano lui.
    ovvio che se cerchi invece la sfida ti deluderà quasi sempre.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

Finito adesso Prince of Persia!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina