1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844644
    Quel che è giusto è giusto.
    Tempo fa criticai aspramente Flachi, ora è giunto il momento di dargli merito di quel che sta facendo. Continua a non piacermi come giocatore a tutto tondo, sia chiaro, ma non posso che togliermi il cappello di fronte alla grande volontà che ha dimostrato oggi e ai gol che si è inventato letteralmente nelle ultime giornate. Bravo, Francesco, non sarai mai il mio idolo, ma i complimenti te li devo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844645
    |Sole|:
    Tempo fa criticai aspramente Flachi, ora è giunto il momento di dargli merito di quel che sta facendo. Continua a non piacermi come giocatore a tutto tondo, sia chiaro, ma non posso che togliermi il cappello di fronte alla grande volontà che ha dimostrato oggi e ai gol che si è inventato letteralmente nelle ultime giornate. Bravo, Francesco, non sarai mai il mio idolo, ma i complimenti te li devo.

ha rotto gli zebedei con queste rovesciate...Ma dove siamo??su FIFA 2004??

:DD:DD

grande El Flaco Flachi :)

[ma la sig.na Rin Chan,grande estimatrice di Yanagisawa,che fine ha fatto??]
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844646
    |Sole|:

Grande Flanchi,personalmente l'ho sempre stimato.Speriamo che ci continui a deliziare con queste acrobazie:).....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844647
    |Sole|:

Chi fa goal ha sempre ragione :)

Il più forte della Samp resta Diana
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5.     Mi trovi su: Homepage #1844649
    |Sole|:

l'Udinese ha vinto in trasferta con il Milan. L'Udinese ha perso in casa con la Sampdoria.
    Ma come fa il mio Milan ad esser sempre così contradditorio??? :(
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844650
    Berto1412:

Anche oggi ha segnato su rovesciata?
    Comunque bravo Flachi! Mi fa piacere che la Samp vada bene. :)
    Give' Em Hell!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844651
    Berto1412:

Ahhhhh Flachi.......neanche in Fifa 2004 riesco a fare tutte le rovesciate che fa lui in campo....
    Va beh sarò io che sono negato con le rovesciate ma lui appena vede la palla un po' alta ci prova.....
    Bravo comunque almeno lo spettacolo è garantito!!!
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844652
    Berto1412:

+ ke da fifa 2004, sembra uscito dal vecchio EUROLEAGUE, dove segnavi in rovesciata ad ogni cross :DD e poi dicono che i VG non influiscono sullo sviluppo delle persone :D

[Modificato da Wing #9 il 8/1/2004 10:30]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844655
    Pado:
    Anche se ieri c'era la manina misteriosa ad aggiustarsi il pallone..........ehm succede

No, rivedi il replay. Io ne ero altrettanto convinto a velocità normale, tanto che non ho praticamente esultato perché credevo avessero fischiato il fallo. Se guardi il replay vedi la palla che gli schizza dal ginocchio sul petto passando esattamente attraverso alle braccia, che sono davanti al corpo perché Sensini da dietro lo stava giustamente (dal suo punto di vista) spintonando un po'.
    Ripeto, credevo ci avesse dato di mano, rivedendo più volte il replay sono convinto del contrario.
    http://www.facebook.com/VITSole
  10.     Mi trovi su: Homepage #1844656
    locopalermo:
    grande Francisco Flachi....
    preso al Fantamercato di natale e pom! subito una pera in porta, al contrario di quel maiale di trezeguet che mi prende un 5 dietro l'altro...

Trezeguet, come Inzaghi, è un'attaccante che al fantacalcio fa disperare.
    Se non segnano sono sistematicamente i peggiori in campo.

Ti consiglio comunque di tenertelo stretto perchè il girone di ritorno della Juve sarà super
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844657
    |Sole|:
    No, rivedi il replay. Io ne ero altrettanto convinto a velocità normale, tanto che non ho praticamente esultato perché credevo avessero fischiato il fallo. Se guardi il replay vedi la palla che gli schizza dal ginocchio sul petto passando esattamente attraverso alle braccia, che sono davanti al corpo perché Sensini da dietro lo stava giustamente (dal suo punto di vista) spintonando un po'.
    Ripeto, credevo ci avesse dato di mano, rivedendo più volte il replay sono convinto del contrario.

Non lo so......non sono riuscito a veder bene il replay.....però a velocità normale...sembrava...certo che con l'occhio elettronico è sempre + facile...
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844658
    Wing #9:
    + ke da fifa 2004, sembra uscito dal vecchio EUROLEAGUE, dove segnavi in rovesciata ad ogni cross :DD e poi dicono che i VG non influiscono sullo sviluppo delle persone :D

[Modificato da Wing #9 il 8/1/2004 10:30]

Beh con Fifa 98 penso di essere diventato un campione nelle rovesciate......
    cross alto, doppia D e rovesciata assicurata!

Flachi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina