1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1844692
    Wella, posseggo la versione italiana di Neverwinter nights e vorrei acquistare le expansion Shadows of Udrentide (si scrive così?) e Hordes of The Underdark...l'unico problema è la reperiblità...si trovano in commercio?

Per quanto ne so HOTU non è ancora disponibile in ITA ma SOU lo è...si trova singolarmente? Non vorrei ricomprare daccapo la GOLD solo per l'espansione...

che mi dite?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844693
    2step:
    Wella, posseggo la versione italiana di Neverwinter nights e vorrei acquistare le expansion Shadows of Udrentide (si scrive così?) e Hordes of The Underdark...l'unico problema è la reperiblità...si trovano in commercio?

Per quanto ne so HOTU non è ancora disponibile in ITA ma SOU lo è...si trova singolarmente? Non vorrei ricomprare daccapo la GOLD solo per l'espansione...

che mi dite?

esistono anche sfuse, in ita e in inglese. l'ita della seconda espansione arriva a febbraio, secondo atari.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844694
    2step:

che mi dite?

Si trova in commercio Shadows of Undrentide, mentre Hordes of the Underdark è solo in inglese, con la versione italiana che arriverà tra un mesetto circa.
    Fai attenzione con SoU: alcune versioni mancano completamente del CD-Key all'interno della confezione (deve esserci un foglietto rosso posticcio con sopra scritto, non è presente nè sul manuale nè sulla confezione. E sul manuale c'è pure il posto per la Key, ma è bianco...). Il mio consiglio è di aprire appena fuori dal negozio la confezione e controllare, così eviti viaggi di ritorno inutili in caso dovessi fartela sostituire.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1844695
    ra:
    esistono anche sfuse, in ita e in inglese. l'ita della seconda espansione arriva a febbraio, secondo atari.

RA

caro ra, conosci qualche negozio online italiano dove poter acquistare SOU...oppure se, comprandolo da play.com e patchandolo posso giocarci in italiano?
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #1844696
    2step:
    caro ra, conosci qualche negozio online italiano dove poter acquistare SOU...oppure se, comprandolo da play.com e patchandolo posso giocarci in italiano?

allora se ti interssa questi due titoli son stati tradotti amatorialmente dall'ing all'ita
    Neverwinter Night ||| Ver Patch 1.27 ||| Full |||
    Neverwinter Night : Shadows Of Undertide
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1844697
    Dypa77:
    Si trova in commercio Shadows of Undrentide, mentre Hordes of the Underdark è solo in inglese, con la versione italiana che arriverà tra un mesetto circa.
    Fai attenzione con SoU: alcune versioni mancano completamente del CD-Key all'interno della confezione (deve esserci un foglietto rosso posticcio con sopra scritto, non è presente nè sul manuale nè sulla confezione. E sul manuale c'è pure il posto per la Key, ma è bianco...). Il mio consiglio è di aprire appena fuori dal negozio la confezione e controllare, così eviti viaggi di ritorno inutili in caso dovessi fartela sostituire.

grazie per il consiglio.

spero che valga l'acquisto...l'unica cosa che mi rode è che ho preso NWN nel folder DVD e mi sembra che SOU sia nella custodia di cartone...vabbè...

grazie ancora!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1844698
    2step:
    grazie per il consiglio.

spero che valga l'acquisto...l'unica cosa che mi rode è che ho preso NWN nel folder DVD e mi sembra che SOU sia nella custodia di cartone...vabbè...

grazie ancora!

Io ho trovato tranquillamente SoU in confezione DVD col suo bel seriale stampicchiato sul manuale, con un po' di giri credo che lo troverai facilmente. Cmq per la cronaca, mi pare che l'edizione Gold stia sui 39,90 euroni, non male!
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

► Neverwinter Nights ed espansioni: delucidazioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina