1.     Mi trovi su: Homepage #1844699
    queste e la prima cosa che viene trovata, sarà un caso o una cospirazione comunista?[probabile]

Guardate che è vero, provateci anche voi

Ora vado a vedere se fidejussioni false mi porta al curriculum di Sensi

Silvio Berlusconi (Milano, 1936) è laureato in giurisprudenza.

Nel 1962 inizia l'attività nel settore dell'imprenditoria edile. Diventa il primo operatore italiano nella realizzazione di centri residenziali e centri commerciali (Milano 2, Milano 3, il Girasole).

Nel 1980 fonda Canale 5, la prima rete televisiva nazionale, a cui si aggiungono Italia 1 (1982) e Rete 4 (1984). Il successo della tv commerciale gli consente di sviluppare varie iniziative, inserite, come tutte le altre società, nell'ambito della holding capogruppo Fininvest, fondata nel 1978.

Diffonde così la televisione commerciale in Europa: in Francia La Cinq (1986), in Germania Telefünf (1987), in Spagna Telecinco (1989). Con la Mondadori (1989) diviene il principale editore italiano nel settore libri e periodici.

Il Gruppo Fininvest, con le società Mediolanum e Programma Italia, sviluppa una forte presenza nel settore delle assicurazioni e della vendita di prodotti finanziari.

È Presidente dal 1986 della squadra di calcio Milan A. C., che sotto la sua gestione ha vinto sei campionati nazionali, quattro Coppe dei Campioni, due Coppe del Mondo e numerosi trofei internazionali.

Il 26 gennaio 1994 si dimette da tutte le cariche ricoperte nel Gruppo Fininvest.

Fonda il movimento Forza Italia e dà vita alla coalizione del Polo delle libertà e del Buongoverno. Alle elezioni del marzo '94 conquista la maggioranza e diviene Presidente del Consiglio. Nel giugno 1999 viene rieletto deputato al Parlamento europeo con tre milioni di preferenze. Dal 1996 al 2001 è il leader dell'opposizione democratica al governo della sinistra.

Vince le elezioni politiche nazionali del 13 maggio 2001 come leader della Coalizione della Casa delle Libertà con 18 milioni e mezzo di voti.

Maggio 2001

Il Presidente del Consiglio

Silvio Berlusconi

Luogo di nascita: Milano

Data di nascita: 29 settembre 1936

Incarico: Presidente del Consiglio dei Ministri
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844700
    google bomb :rolleyes:

Cosa centra Berlusconi con Google?

Semplice: lo sfortunato Silvio nazionale è stato vittima di uno "scherzetto" chiamato Google Bomb, come era già successo al suo collega George Bush al di là dell'oceano(ci tengo a precisare, prima di andare avanti con il racconto dei fatti, che Webmasterpoint.org è completamente apolitico e apartitico).

Vediamo cosa è successo esattamente

Come diversi di voi sanno, mi piace leggere i Blog dedicati ad Internet, ossia quei siti personali (una sorta di diari, ma è una definizione che li sminuisce) dove alcune persone esprimono in completa liberà le loro opinioni e idee.

Questi siti sono una fonte inesauribile di notizie fresche ed aggiornate, integrate spesso e volentieri da opinioni personali; e in un Internet dove spesso le notizie sono standard, riportate pari pari dalle agenzie stampa principali, i Blog rappresentano sicuramente una bella boccata di ossigeno.

Proprio alcuni Blog italiani, ne cito solo tre (http://www.mantellini.it, http://www.dotcoma.it/ e http://homepage.mac.com/paferro/ibl...yday/index.html) ma ce ne sono decine che hanno partecipato, hanno innescato qualche settimana fa una cosiddetta "Google Bomb" di cui poco sopra parlavo.

Che cosa è una Google Bomb?

Semplicemente significa riportare una frase con relativo link su più siti web possibile che a loro volta sono indicizzati a Google.

In tal modo, sfruttando l'algoritmo secondo il quale Google indicizza le pagine web e i loro contenuti (soprattutto in base alla link popularity) tale frase avrà una alta probabilità (essendo riportata su tanti siti) di essere inserita nel motorone nelle prime posizioni per una determinata ricerca.

E così, alcune decine di blog e siti italiani hanno inserito una semplice frasetta composta da due parole soltanto: "miserabile fallimento" con un link diretto al curriculum vitae dell' attuale presidente del consiglio.

Il codice inserito è semplicissimo: <a href="http://www.palazzochigi.it/Presidente/Biografia/biografiait.html">miserabile fallimento</a>

Perchè miserabile fallimento? Probabilmente, oltre ad esprimere la propria opinione politica, la frase scelta si ricollegava a quella usata su Google.com per George Bush: "miserable failure" che era stata linkata proprio alla biografica dell'attuale presidente statunitense.

SPOT PUBBLICITARIO E i risultati di entrambe queste due Google Bombs non si sono fatti attendere: se si cerca su Google.it miserabile fallimento al primo posto compare il link relativo alla biografica di Berlusconi (http://www.google.it/search?q=miserabile+fallimento), così come se si cerca miserable failure su Google.com, come primo risultato esce quella di George Bush (http://www.google.com/search?source...serable+failure).

Non solo, ma i perfidi bloggers italiani sono andati oltre e hanno fatto lo stesso giochetto con la frase "basso di statura" che riporta, indovinate un pò, sempre alla biografia del presidente del consiglio italiano(http://www.google.it/search?hl=it&amp;i...+con+Google&amp;lr=).

Sono degli "scherzetti" che, credo e spero, non facciano arrabbiare nessuno, ma solo sorridere e magari fare un poco riflettere: anche Google può essere influenzabile e poco oggettivo su determinati risultati.

Basta sfruttare, in modo un poco "subdolo", il meccanismo della link popularity ed il gioco è fatto.

Paradossalmente, proprio questo algoritmo era stato creato per rendere più oggettivo possibile il posizionamento dei risultati sul motore di ricerca più utilizzato al mondo.

Perchè? Velo spiego in due parole, anche se sono stati fatti interi articoli a proposito (e li trovate anche su Webmasterpoint.org nella sezione web-marketing).

Se un determinato sito o link è riportato più volte su altri siti, secondo come ragiona Google, tale sito o link è, probabilmente, molto importante, perchè in tanti lo riportano e quindi degno di essere nei primi posti per determinate ricerche.

E così è avvenuto anche questa volta. Anche se, stavolta, si trattava di un abile scherzo...

Fonte :
    http://www.webmasterpoint.org/speciale/2004gen05.asp
    VFphotography
    [i]"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere".
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844701
    SigFrido:
    queste e la prima cosa che viene trovata, sarà un caso o una cospirazione comunista?[probabile]

Guardate che è vero, provateci anche voi

Ora vado a vedere se fidejussioni false mi porta al curriculum di Sensi

Silvio Berlusconi (Milano, 1936) è laureato in giurisprudenza.

Nel 1962 inizia l'attività nel settore dell'imprenditoria edile. Diventa il primo operatore italiano nella realizzazione di centri residenziali e centri commerciali (Milano 2, Milano 3, il Girasole).

Nel 1980 fonda Canale 5, la prima rete televisiva nazionale, a cui si aggiungono Italia 1 (1982) e Rete 4 (1984). Il successo della tv commerciale gli consente di sviluppare varie iniziative, inserite, come tutte le altre società, nell'ambito della holding capogruppo Fininvest, fondata nel 1978.

Diffonde così la televisione commerciale in Europa: in Francia La Cinq (1986), in Germania Telefünf (1987), in Spagna Telecinco (1989). Con la Mondadori (1989) diviene il principale editore italiano nel settore libri e periodici.

Il Gruppo Fininvest, con le società Mediolanum e Programma Italia, sviluppa una forte presenza nel settore delle assicurazioni e della vendita di prodotti finanziari.

È Presidente dal 1986 della squadra di calcio Milan A. C., che sotto la sua gestione ha vinto sei campionati nazionali, quattro Coppe dei Campioni, due Coppe del Mondo e numerosi trofei internazionali.

Il 26 gennaio 1994 si dimette da tutte le cariche ricoperte nel Gruppo Fininvest.

Fonda il movimento Forza Italia e dà vita alla coalizione del Polo delle libertà e del Buongoverno. Alle elezioni del marzo '94 conquista la maggioranza e diviene Presidente del Consiglio. Nel giugno 1999 viene rieletto deputato al Parlamento europeo con tre milioni di preferenze. Dal 1996 al 2001 è il leader dell'opposizione democratica al governo della sinistra.

Vince le elezioni politiche nazionali del 13 maggio 2001 come leader della Coalizione della Casa delle Libertà con 18 milioni e mezzo di voti.

Maggio 2001

Il Presidente del Consiglio

Silvio Berlusconi

Luogo di nascita: Milano

Data di nascita: 29 settembre 1936

Incarico: Presidente del Consiglio dei Ministri

Vero ci ho provato ed hai ragione, beh che dire, vorrei avere io i Fallimenti del Berlusca:D
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844707
    Seph|rotH:
    Lavori a Silent Hill?

Dalla foto sembrerebbe.

Cla.

In effetti è lui! anche lo stesso squarcio sulla pancia..:-O
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Se cercate le parola "fallimento" su google.it "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina