1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844810
    DARTHNEO:
    in shox c'è la subaru impreza ?

è divertente come gioco ? tanto per passarsi il tempo in attesa di trovare usato colin mc rally a un prezzo decente

Ha parecchie macchine e tracciati ?

[Modificato da DARTHNEO il 6/1/2004 20:27]

Shox è MOLTO divertente.

Nonchè MOLTO sottovalutato.

Mi verrebbe da dire che è il NBA Street del rally... (non a caso)

Ah, si, c'è sia la Subaru Impreza 2000 che la 2002.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844811
    DARTHNEO:

è divertente come gioco ? tanto per passarsi il tempo in attesa di trovare usato colin mc rally a un prezzo decente

Ha parecchie macchine e tracciati ?

[Modificato da DARTHNEO il 6/1/2004 20:27]

Che combinazione, era lì a prendere polvere da quasi un anno e giusto l'altro giorno l'ho infilato nella PS2. L'avevo perché provato alle fiere mi aveva dato l'impressione di essere un Daytona moderno, immediato e divertente, ma non banale, con trovate eccellenti.
    Giocandolo adesso non posso che confermare la prima impressione: Shox è un racer arcade di ottima fattura, divertentissimo e stimolante. Io non amo alla follia i giochi di guida, eppure ho passato gli ultimi giorni a cercare di vincere auto nelle scommesse, cercando di prendere il livello platino in tutte le piste e così via.
    Insomma, consigliatissimo, tecnicamente dice la sua e ha quell'aria disincantata di tutte le migliori produzioni EABig.
    La Subaru non ricordo se ci sia, credo di non averla ancora vista (ho finito la prima classe - Compact - e sto correndo nella seconda, alla guida di una Delta integrale spettacolare e in attesa di "vincere" la Stratos e la Celica).
    Gioco troppo sottovalutato, imho.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844813
    Stefano Castelli:
    Shox è MOLTO divertente.

Nonchè MOLTO sottovalutato.

Mi verrebbe da dire che è il NBA Street del rally... (non a caso)

Ah, si, c'è sia la Subaru Impreza 2000 che la 2002.

Più volte ho pensato di comprarlo...ma non l'ho mai fatto, e inoltre ha un prezzo ridotto...graficamente come sta messo? si avvicina a burnout 2?
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina