1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844876
    Mi sto godendo bel bello le foto di Marte a colori, quando noto una cosa...

Guardate questa e questa.

Notate nulla di strano nella parte destra? Tipo una zona che sembra "appiattita" con uno strumento simile allo Smudge di Photoshop...

Stessa cosa nell'immagine panoramica.

Buffo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1844877
    Stefano Castelli:

Notate nulla di strano nella parte destra? Tipo una zona che sembra "appiattita" con uno strumento simile allo Smudge di Photoshop...

Buffo...

Sono foto ancora non elaborate.. potrebbe essere qualche errori penso.. bho.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844878
    Stefano Castelli:

Buffo...

Guarda io son dell'idea che avremo fregature!!! Nn nel senso delle immagini false, ma nel senso che gli scenziati stanno tirando conclusioni affrettate!!!
    Lì ci sono sicuramente roccie ad esempio diverse dalle nostre!!!
    Chi ci dice che i nostri(terrestri) elementi chimici, si comportino allo stesso modo su un altro pianeta???E' un dubbio che ho da qlc anno in mente!!!
    Sono molto scettico su sto fatto, ma sicuramente felicissimo di vedere immagini di MARTE!!!
    Penso che sia spettacolare ciò che sta riprendendo quel robot e che nn vedo l'ora che sia 1uomo a mettere piede lassù!!!

Quelle macchie che tu dici nn so cosa possono essere!!! Saranno quelli i giacimenti di ex laghi e fiumi??? Chi lo sà!!!
    Sembra come se il vento ha fatto alzare polvere e la foto viene in quel modo!!!

[Modificato da moroboshi il 6/1/2004 22:30]
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1844880
    Stefano Castelli:

Buffo...

Secondo me è solo dipendente dalla compressione dell' immagine!! Chissà che diavolo di algoritmi di compressione avanzatissimi usano!!

Cmq, stupende!! E' il primo corpo celeste dotato di atmosfera di cui vediamo le immagini a colori, oltre alla terra ovviamente!! Si possono capire tante cose sull' erosione, sulla conformazione del terreno, sul colore dell' aria!! E' qualcosa di veramente spettacolare!!
    A vederlo così sembra quasi strano che nessuno, nell' arco di migliaia di chilometri, lo abiti!! Niente, nè una pianta, nè un batterio, nè una proteina!! Chissà se è davvero così?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1844881
    Stefano Castelli:

Buffo...

La mia ipotesi è che hanno fatto apposta. Così per creare delle discussioni sul "ritocco" e ottenere un maggiore interesse da parte del pubblico.
    Se volevano davvero nascondere qualcosa potevano usare benissimo il "Clone Brush", l'effetto sarebbe stato migliore :)
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1844882
    Stefano Castelli:

Buffo...

semplice e pura compressione dimmerda dell' immagine.
    imho.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844883
    Stefano Castelli:

Buffo...

No, sai quando metti il dito davanti all'obiettivo? ;)
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1844884
    dovevano coprire la marca della casa di produzione che ha fornito i plastici:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  9.     Mi trovi su: Homepage #1844886
    Stefano Castelli:

Buffo...

mmh, per me sono lontanissimi da marte...
    non conoscono bene nemmeno la terra, figuriamoci marte:DD
    cmq questa qui come mai è così tagliata?
    mah!
    e poi tutte quelle img sembrano fatte TOTALMENTE con photoshop o programmi simili...
    quaelli che diamine di sassi sono?
    le soluzioni sono 2:
    1- sono fake
    2- le foto sono fatte male...

[Modificato da Freddy il 7/1/2004 13:29]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  10.     Mi trovi su: Homepage #1844888
    Stefano Castelli:

Buffo...

Non vorrei dire una stupidata, ma foto del suolo marziano risalgono alla fine degli anni '90; il suolo è rosso perchè effettivamente "arrugginito", in quanto principalmente formato da ferro; nonostante sia un' immagine facilmente riproducibile in un deserto ciotoloso qualsiasi penso che sia arrivato davvero quel robottino su Marte.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844889
    Luber:
    La mia ipotesi è che hanno fatto apposta. Così per creare delle discussioni sul "ritocco" e ottenere un maggiore interesse da parte del pubblico.
    Se volevano davvero nascondere qualcosa potevano usare benissimo il "Clone Brush", l'effetto sarebbe stato migliore :)

Volevano il piede della staffa di atterraggio dello shuttle,perchè in reatlà l'hanno già colonizzato Marte ma non ce lo vogliono dire :D

Va beh, contentissimo di vedere finalmente delle immagini del pianeta Rosso :P
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  12.     Mi trovi su: Homepage #1844890
    the TMO:
    semplice e pura compressione dimmerda dell' immagine.
    imho.

nù le immagini non sono compresse per un cazzo. Anzi. Ho letto oggi sul corriere della sera che per trasmettere una sola immagine ci sono voluti 20 minuti alla velocità della luce!!
    Si diceva poi che le immagini (quelle originali, of course) possono essere ingrandite su un maxi-schermo cinematografico senza perdere la minima qualità.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

Marte a colori... beh?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina