1.     Mi trovi su: Homepage #1844934
    Ho scaricato un sacco di tab da powertabs, assolutamente confermo e' il migliore in assoluto.Mi sono anche iscritto, ottima l'idea del soft dedicato per ascoltare i tabs,era un sacco che non lo vedevo e devo dire che e veramente aggiornatissimo e sempre in miglioramento.Da non perdere!!!:D
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1844936
    Ragazzi che mi consigliate di imparare prima tender surrander di stive vai( questa fino ad un certo punto mi basta ripassarla a dir la verita:D) o hell kitchen dei dream theater??? ne ho scarricati tanti altri ma per il momento queste due mi interressano di piu, voi che dite???:)
    "You my friend
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1844938
    bobo:
    conoscete altri siti dove poter scaricare tabs e soprattutto lezioni per chitarra?(con file .wav da sentire)

GuitareTab: archivio generico completo di tutto!!

Metaltabs: la bibbia del metal!!

Powertabs: il migliore!!!! Aggiornato di continuo e con le tabulature più accurate che abbia visto in rete!! Le tabulature/partiture vengono lette da un programmino "midi" che te le suona anche!!

Nessuno dei tre necessita di registrazione!! E ci sono su tutti lezioni teoriche o pratiche di strumento!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844939
    Piccolo:

Powertabs: il migliore!!!! Aggiornato di continuo e con le tabulature più accurate che abbia visto in rete!! Le tabulature/partiture vengono lette da un programmino "midi" che te le suona anche!!

Nessuno dei tre necessita di registrazione!! E ci sono su tutti lezioni teoriche o pratiche di strumento!!

Questi qua gia li avevo visti, e un berdello che non ci passo, adesso ci vado a dare un occhiata.Il fatto e che gia mi scaricai una volta quello che mi interesava di piu.:D:D:D:D
    "You my friend
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844940
    Piccolo:

ottimo powertabs :)
    www.andreacaccese.com

Se suonate chitarra, basso o batteria entrate qui!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina