1.     Mi trovi su: Homepage #1844941
    Vorrei stendere un velo pietoso su sto programma che parecchi anni fa, soddisfava gli sportivi, ora è tutta una caricatura nel vero senso della parola!!!
    Già la presenza di MAURIZIO MOSCA fa diventare una caricatura il programma, + ci aggiungono le caricature di personaggi famosi, che nn fanno ridere manco le iene, è diventato uno schifo insomma!!!

Voi che ne pensate? NN è meglio che lo levano???
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1844943
    moroboshi:
    Vorrei stendere un velo pietoso su sto programma che parecchi anni fa, soddisfava gli sportivi, ora è tutta una caricatura nel vero senso della parola!!!
    Già la presenza di MAURIZIO MOSCA fa diventare una caricatura il programma, + ci aggiungono le caricature di personaggi famosi, che nn fanno ridere manco le iene, è diventato uno schifo insomma!!!

A me piace solo la Fontana...
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3.     Mi trovi su: Homepage #1844945
    moroboshi:

Ai tempi di Tarcisio e anche di Gnocchi era un piacere seguirlo, ora da piacere solo la Fontana ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1844946
    in effetti è diventato una vera e propria pagliacciata...

ah, se non ci fosse FF a tenere su la baracca...
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1844947
    moroboshi:

davvero, i servizi sportivi fanno pena, i commenti in studio anche peggio, i comici fanno cacare con ste battute idiote che non fanno ridere nessuno.

se non ci fosse la Fontana farebbe sei spettatori di media.

propongo uno strip a puntata per alzare lo share:D
    ji60qa95k8
  6.     Mi trovi su: Homepage #1844950
    Wing #9:
    in effetti è diventato una vera e propria pagliacciata...

ah, se non ci fosse FF a tenere su la baracca...

la FF tiene su qualcos'altro :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #1844955
    AMADEUS:
    davvero, i servizi sportivi fanno pena, i commenti in studio anche peggio, i comici fanno cacare con ste battute idiote che non fanno ridere nessuno.

se non ci fosse la Fontana farebbe sei spettatori di media.

propongo uno strip a puntata per alzare lo share:D

Veramente che quei comici che fanno DEL PIERO e GATTUSO nn fanno ridere nessuno!!!!
    Cioè battute squallide che ricevono dallo studio giusto 1patetico applauso con al max 10persone che battono le mani!!!

Concordo con lo strip!!! E' ora che la FONTANA faccia vedere a tutti le sue QUALITA'!!! :DD
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

Ma quanto è diventato squallido e brutto GUIDA AL CAMPIONATO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina