1.     Mi trovi su: Homepage #1844967
    the gian:
    Ho 60 euro e stavo pensando di acquistare Ratchet & Clank ,volevo sapere se vale la pena,la rece dice di si,ma volevo un parere da qualcun altro...se no che gioco potrei prendermi???
    voglio un gioco nuovo!!

Non mi inserisco sulla questione se valga o meno la pena acquistarlo, ma solo per dirti che lo puoi trovare anche a 29,99 o 39,99 Euro. Guarda bene in giro, soprattutto nei centri commerciali.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1844968
    Io lo trovo un gioco interessante, ma a dire la verità mi sono trovato meglio con JaX&Daxter 2!
    Un giorno, entrato in un negozio, mi ritrovai di fronte ad una pila di Xbox e Gamecube, imponente e maestosa allo stesso tempo. Mi sentii come un essere insignificante di fronte a tanta immensità, così mi inginocchiai ai piedi della onnipotente piram
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1844970
    BillyCohen:
    è un'ottimo acquisto...Ne vale la pena!

quoto.
    fondamentalmente un frenetico e divertente spara spara, con alcune simpastiche varianti nel gamplay.
    prendilo!
    :)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1844973
    the gian:
    niente alla fine non ho comprato nessun gioco,ho visto Tony Hawk,XIII e Zoe2 sono rimasto li un pò e ho deciso di non comprare niente..aspetterò un pò,mi devo ancora convincere:(

Se non lo hai ZOE2 Rulla solo e' cortino, ma che spettacolo:-O:-O:-O;) Consigliatissimo se piacciono i Robottoni, poi sempre se piace il genere, il ti gioco del mio Avatar Spacca alla grande pure quello;)

[Modificato da headhunter il 7/1/2004 19:23]
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  5.     Mi trovi su: Homepage #1844974
    the gian:
    niente alla fine non ho comprato nessun gioco,ho visto Tony Hawk,XIII e Zoe2 sono rimasto li un pò e ho deciso di non comprare niente..aspetterò un pò,mi devo ancora convincere:(

Se posso permettermi di consigliarti un gioco.

Metal Arms: Glitch in the System

Si tratta di uno sparatutto in terza persona con protagonista un robottino simile a Clank.
    Tutto in italiano (se hai la credit card su Play.com costa meno di 30 euro) scanzonato e caricaturuale nella trama e nel design ma dannatamente giocabile e immediato.
    Molto completa anche la sezione multiplayer che sblocchi man mano completi la campagna.
    4 livelli di difficoltà tra cui il 4° consigliato solo a chi ha le palle...
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Ratchet and Clank 2....vale i soldi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina