1.     Mi trovi su: Homepage #1845013
    lennon79:
    Io guardo poca TV, ma devo dire che quel capolavoro di culo mi ha ipnotizzato.
    Ha anche un volto? Se si chi è colei?!?
    Thx!!

è il mio. l'hanno ritoccato con photoshop, però.
    :P

[Modificato da kimera il 6/1/2004 22:26]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1845015
    lennon79:
    Thx!!

se non sbaglio é della Hunziker, almeno, non ricordo bene, lo avevo trovato su google facendo esperimenti con le parole; se non sbaglio avevo scritto "gran cu*o" e premuto mi sento fortunato.
    Come disse il mio amico ottimista: "*MORIREMO TUTTI!!!*"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1845017
    lennon79:
    Thx!!

Da quello che avevo letto su una rivista è di una ragazza che è svizzera, mi sa di Lugano( ma non è la Hunziker ). Questa ragazza faceva già pubblicità per intimo in svizzera, appena so altro, dirò.
    :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1845019
    lennon79:
    Thx!!

c'è un vecchio topic già aperto mesi fa uguale,comunque è di una modella poco conosciuta che hanno fatto vedere una volta a verissimo,è anche carina.
    in passato quella stessa pubblicità era stata fatta da michelle hunziker,da martina colombari,da un famoso trans di milano e poi da altre che non ricordo(infatti la pubblicità dice:"Michelle,Martina.............no,Roberta")

[Modificato da SNAKE1 il 7/1/2004 19:03]
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1845023
    pasquake:
    se non sbaglio é della Hunziker, almeno, non ricordo bene, lo avevo trovato su google facendo esperimenti con le parole; se non sbaglio avevo scritto "gran cu*o" e premuto mi sento fortunato.

no, nn è il suo.
    e di una modella poco conosciuta, di cui ora mi sfugge il nome.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Di chi è il sedere della pubblicità "Roberta"?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina