1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845163
    ma lasciamo stare quel caso perso di Rew Limit :DD piuttosto tornando a Bio4...meglio cosi, l'importante è che sfruttino appieno il GC (dal poco che si è visto pare di si...:) )
    Piuttosto....Outbreak è uscito quindi per tradizione ora devono rilasciare qualcosa su Bio4 entro un mesetto. :) non vorranno mica che l attenzione cada tutta su SH4 vero?

[Modificato da V-JOLT il 7/1/2004 11:07]
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1845164
    the TMO:
    http://cube.ign.com/articles/449/449280p1.html

continuate a sperare |-[

meglio:P
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1845166
    noto che in jap l out break su ps2 ha venduto meno di resident evil rebirth e meno dello zero

mi dispiace per chi si era eccitato per quel falso rumour

[Modificato da madmax75 il 7/1/2004 12:37]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4.     Mi trovi su: Homepage #1845169
    A me francamente RE ha stancato dopo 2 episodi
    Il primo su PSX stupendo,il secondo molto molto bello; Nemesis già mi deluse molto (porca vacca,era una sparatutto,poi quel bestionespuntava ogni 3 secondi,e che palle)
    Con Code Veronica su Dream si sono tirati un pò su anche se il gioco era un pò troppo lungo; fosse stato lungo con tante ambientazioni diverse,ok,ma così lungo che poi ti tocca ripercorrere 30 volte le stesse zone,allora no
    Ho preso il Rebirth sul Cubo,+ che altro come esercizio tecnico,per vedere un pò di bella grafica (e l'ho vista,cazzo se l'ho vista) perl poi non ho preso lo 0 perchè mi attirava ben poco
    Se devo essere sincero dal quarto episodio mi aspetto poco
    Preferisco di gran lunga la saga Silent Hill e spero in Forbidden Siren (che dalle prime recensioni lette pare la nuova pietra di paragone del genere)
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1845174
    Della64:
    ah, ma voi ci credevate anche a quel rumor? faceva molto Rev Limit su GameCube :P

Miii cosa mi hai ricordato,aspides!!!
    rev Limit:-O:-O:-O Ma e' mai uscito su Console?
    non mi pare, ma lo aspetto in Gloria ho sempre voluto una versione Console.
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

per quelli che ci speravano [biohazard 4 multipiattaforma]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina