1.     Mi trovi su: Homepage #1845340
    Per favore aiutatemi!!! Sono in crisi mistica.
    Mi trovo a Xian. Girando per i vari siti al fine di documentarmi un pò di più su questo gioco ho scoperto che ho saltato due punti:
    - Ho dimenticato il Djinn a Imil
    - Ho tralasciato tutta la parte del saggio al tempio di Fushin (credo sia così)

Tornando indietro ho scoperto che......NON POSSO!!!! Ma non è possibile!!!
    Dovendo ripassare per la foresta di Mogall (scusate ma a memoria nn ricordo bene i nomi) i tronchi si trovano nella posizione originale e quindi c'è il fiume che mi ostacola iil passaggio. Se cerco altre vie si attiva la magia della foresta e mi ripete all'infinito il quadro.
    Vi prego ditemi che c'è un modo e che non devo ricominciare tutto dall'inizio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1845341
    Kaljak:
    Per favore aiutatemi!!! Sono in crisi mistica.
    Mi trovo a Xian. Girando per i vari siti al fine di documentarmi un pò di più su questo gioco ho scoperto che ho saltato due punti:
    - Ho dimenticato il Djinn a Imil
    - Ho tralasciato tutta la parte del saggio al tempio di Fushin (credo sia così)

Tornando indietro ho scoperto che......NON POSSO!!!! Ma non è possibile!!!
    Dovendo ripassare per la foresta di Mogall (scusate ma a memoria nn ricordo bene i nomi) i tronchi si trovano nella posizione originale e quindi c'è il fiume che mi ostacola iil passaggio. Se cerco altre vie si attiva la magia della foresta e mi ripete all'infinito il quadro.
    Vi prego ditemi che c'è un modo e che non devo ricominciare tutto dall'inizio.

c'è il topic ufficiale

► Golden Sun.....bloccato!!!??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina