1.     Mi trovi su: Homepage #1845364
    Ieri sera un amico è venuto a casa mia e mi ha detto che ha letto (non so dove) che uscirà (o è in progettazione) un apparecchio che permetterà al GBASP di vedere i Divx e (penso) la TV.
    Qualcuno di voi a letto niente a riguardo? Sarebbe una cosa allettante...vedere la Tv nel GBA...:D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1845365
    skynet_82:
    Ieri sera un amico è venuto a casa mia e mi ha detto che ha letto (non so dove) che uscirà (o è in progettazione) un apparecchio che permetterà al GBASP di vedere i Divx e (penso) la TV.
    Qualcuno di voi a letto niente a riguardo? Sarebbe una cosa allettante...vedere la Tv nel GBA...:D

per vedere la tv su GBA basta comprare il tv tuner, per vedere i filmati il lettore di smart card, solo che non sono in compressione divX ma una compressione proprietaria.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1845366
    skynet_82:

buhahaha! balle, per me. sicuramente poi non sul GBA visto che ormai già si pensa la nuovo GB con l'uscita della PSP.. forse implementeranno qualcosa sulla nuova consolina nintendo proprio per affrontare la PSP e i suoi miniDVD.. ma GBASP escluso. credo eh.
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #1845367
    Il TV Tuner c'era già ai tempi del Sega Game Gear :)
    Ce l'aveva un mio amico e faceva cagare,non prendeva bene in quasi nessuna zona :D
    Per quanto riguarda un lettore di divx,non credo che il chip interno del GBA sia abbastanza potente da permettere la decodifica di quel codec e cmq Nintendo è l'ultima casa al mondo che promuoverebbe un lettore di quel genere (legale di per sè,ma che legge filmati al 99% illegali)
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1845368
    skynet_82 ha scritto:

c'è un programmina che trasforma i video in rom per gba dopo di che le passi attraverso flashlinker o simili. spero si possa dire, per i mod: nn è farina del mi sacco, ma lo visto fare. so che parlare di linker e simile nn è gradito sul forum.
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  6.     Mi trovi su: Homepage #1845369
    a proposito.. siccomeil GBA non ha limitazioni territoriali, se per esempio volessi prendere il GBA SP targato All Blacks, (ebay o qualche sito import..) poi sarebbe tranquillamente utilizzabile con tutti i giochi e il caricabbaterie esattamente come quello commercializzato da noi??
    e un GBA rosso senza "tag pokemoniane" c'è? in jappo l'hanno fatto.. da noi arriva??
    :)

[Modificato da kimera il 7/1/2004 18:35]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  7.     Mi trovi su: Homepage #1845371
    the TMO:
    per vedere la tv su GBA basta comprare il tv tuner, per vedere i filmati il lettore di smart card, solo che non sono in compressione divX ma una compressione proprietaria.

Ma il TV Tuner funziona pure sull'SP?
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  8.     Mi trovi su: Homepage #1845372
    kimera:
    buhahaha! balle, per me. sicuramente poi non sul GBA visto che ormai già si pensa la nuovo GB con l'uscita della PSP.. forse implementeranno qualcosa sulla nuova consolina nintendo proprio per affrontare la PSP e i suoi miniDVD.. ma GBASP escluso. credo eh.

bha..sinceramente sarebbe fico pensare di poter vedere comodamente seduti in treno un filmazzo...oppure la Tv...
    Lo fece già la sega con il Tv Tuner...perchè non potrebbe farlo anche la nintendo

9.     Mi trovi su: Homepage #1845373
    skynet_82:
    bha..sinceramente sarebbe fico pensare di poter vedere comodamente seduti in treno un filmazzo...oppure la Tv...
    Lo fece già la sega con il Tv Tuner...perchè non potrebbe farlo anche la nintendo

non ho detto che NOn può farlo. non col GBA, perchè ormai è sulla via del tramonto.. cioè è ancora relativamente nuovo, ma visto l'uscita prossima di PSP non credo nintendo butti i soldi per un adattatore o sarcazzi vari per vedere la TV sul GBAsp. a sto punto lavora direttamente sulla nuova consolina portatile che dovrà fronteggiare la PSP (che poi.. bisogna anche vedere come sarà quest'ultima, a conti fatti)
    'pito?
  10.     Mi trovi su: Homepage #1845375
    kimera:
    non ho detto che NOn può farlo. non col GBA, perchè ormai è sulla via del tramonto.. cioè è ancora relativamente nuovo, ma visto l'uscita prossima di PSP non credo nintendo butti i soldi per un adattatore o sarcazzi vari per vedere la TV sul GBAsp. a sto punto lavora direttamente sulla nuova consolina portatile che dovrà fronteggiare la PSP (che poi.. bisogna anche vedere come sarà quest'ultima, a conti fatti)
    'pito?

Certo...pero' non sarebbe male....chi vivrà vedrà

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845376
    kimera:
    perchè ormai è sulla via del tramonto..

...Ma dai esagerato... :-O la psp non esce mica tra un mese :DD lol
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  12.     Mi trovi su: Homepage #1845377
    kimera:
    'pito?

Ovviamente non si parla di Nintendo, che poi con la sua politica concentrata solo sul gaming difficilmente potrebbe proporre un prodotto che esula da tale scopo.. Si parla di third party, sinceramente io non ci vedrei nulla di strano.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  13.     Mi trovi su: Homepage #1845378
    RedHot:
    ...Ma dai esagerato... :-O la psp non esce mica tra un mese :DD lol

infatti ho scritto anche che è relativamente nuova.. di certo se devono puntare su qualcosa invece di fabbricare adattatori per il GBASP pensano piuttosto alla consolina nuova... sopratutto vista la concorrenza. alla nintendo credo abbiano ormai girato pagina c'era il GBA.. poi l'hanno fatto uguale come hardware ma retroilluminato e modificato nel design (l' sp appunto), ora nonc redo faccino altro per sta consolina, ormai saranno già al alvoro sulla nuova, no?

Rumor da un amico...(GBASP)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina