1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845402
    Ieri veramente ho visto un Modena senza troppa voglia di giocare...
    Complimenti cmq al Chievo che è sempre uno squadrone nonostante ogni anno venda i giocatori migliori e ne vada a prendere altri dalla B........ma almeno li sa completamente rivalutare......
    Ah ma il topic era sul Modena avete ragione.....

La difesa oggi non c'era.....e se c'era dormiva.....non mi è piaciuta la posizione di Domizzi ( che però ha fatto un'ottima partita) infatti Domizzi dovrebbe prendere la posizione di balestri e non in mezzo al campo al fianco di Milanetto ( che oggi.......boh non ne faceva una giusta)...
    Amoruso bravo lo stesso ma se non arrivano palloni non può fare miracoli ( non si chiama mica Vieri).....per il resto una prestazione a livelli molto più bassi rispetto a quello che avevano fatto vedere prima della sosta.....speriamo tornino a giocarecome prima.... :(
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1845403
    Pado:
    per il resto una prestazione a livelli molto più bassi rispetto a quello che avevano fatto vedere prima della sosta.....speriamo tornino a giocarecome prima.... :(

speriamo arrivi qualcuno che faccia gol..cmq c'è da dire che il chievo è una squadra che se è in giornata può potenzialmente battere anche le big
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845404
    Nickz:
    speriamo arrivi qualcuno che faccia gol..cmq c'è da dire che il chievo è una squadra che se è in giornata può potenzialmente battere anche le big

Ma Makinwa è un giocatore........buono.......discreto....mediocre o scarso????

Io non ne ho mai sentito parlare!
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1845405
    Pado:
    Ma Makinwa è un giocatore........buono.......discreto....mediocre o scarso????

Io non ne ho mai sentito parlare!

francamente ne ho visti passare tanti di giovani sconosciuti che non hanno lasciato il segno..te lo ricordi pedersen,il portiere che doveva sostituire ballotta?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845406
    Nickz:
    francamente ne ho visti passare tanti di giovani sconosciuti che non hanno lasciato il segno..te lo ricordi pedersen,il portiere che doveva sostituire ballotta?

Si che è stato qua 6 mesi poi è andato via, non so neanche in che ripostglio l'abbiamo messo.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #1845407
    Pado:
    Si che è stato qua 6 mesi poi è andato via, non so neanche in che ripostglio l'abbiamo messo.....

l'ho visto giocare una volta con la primavera..poi dopo qualche mese mi hanno detto che se ne è tornato in danimarca 1 xchè aveva nostalgia 2 xchè era lofi...e conta che zancopè a modena è considerato degno di giocare da titolare al massimo una amichevole d'agosto
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845408
    Nickz:
    l'ho visto giocare una volta con la primavera..poi dopo qualche mese mi hanno detto che se ne è tornato in danimarca 1 xchè aveva nostalgia 2 xchè era lofi...e conta che zancopè a modena è considerato degno di giocare da titolare al massimo una amichevole d'agosto

Si come portieri di riserva non è che siamo messi benissimo...
    Povero Zancopè.........effettivamente le partite di Coppa Italia........mhhhhh che uscite che faceva.......avevo paura ad ogni tiro......

Però oramai Ballotta si avvicina l'età del pensionamento nonostante si tuffi ancora come un ragazzino....

Vorrei veder debuttare Sentimenti o Altamirano.....
    non li ho visti giocare ma forse il debutto in A è troppo per 2 primavera....

Speriamo che quest'estate si pensi anche alla porta, confido in Tosi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1845409
    Pado:
    Si come portieri di riserva non è che siamo messi benissimo...
    Povero Zancopè.........effettivamente le partite di Coppa Italia........mhhhhh che uscite che faceva.......avevo paura ad ogni tiro......

Però oramai Ballotta si avvicina l'età del pensionamento nonostante si tuffi ancora come un ragazzino....

Vorrei veder debuttare Sentimenti o Altamirano.....
    non li ho visti giocare ma forse il debutto in A è troppo per 2 primavera....

Speriamo che quest'estate si pensi anche alla porta, confido in Tosi!

ho sentito parlare di scarpi che dovrebbe essere già stato licenziato dall'ancona
  9.     Mi trovi su: Homepage #1845411
    Pado:
    Scarpi licenziato??
    Ma se l'anno scorso ha fatto una stagione meravigliosa all'Ancona???

Io pensavo fosse ancora in porta da loro

non so se l'hanno licenziato o se lo stanno per vndere cmq se non prendono lui,qualcuno prenderanno sicuramente in estate..magari un vecchio di qualche grande squadra..tanto per non perdere l'abitudine di avere un 40enne in porta
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845412
    Nickz:
    non so se l'hanno licenziato o se lo stanno per vndere cmq se non prendono lui,qualcuno prenderanno sicuramente in estate..magari un vecchio di qualche grande squadra..tanto per non perdere l'abitudine di avere un 40enne in porta

Ehehehe.......beh dai anche Jimmy Fontana dell'Inter andrebbe bene.......

Però ne ha 37.........bisogna cercarne uno con 2 anni in +!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1845415
    Pado:
    Ahhhh giusto se no richiamerei dalla pensione Sebastiano Rossi.......che sarebbe contento di lasciare le pantofole

:D:D:DD:D:D:D:D

xchè non walter zenga come allenatore-giocatore titolare:DD

anche se sembra che tosi abbia firmato un precontratto con dino zoff,dopo averlo preferito a lev yashin

[Modificato da Nickz il 7/1/2004 18:30]
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845416
    Nickz:
    xchè non walter zenga come allenatore-giocatore titolare:DD

Ok allora dopo la prossima..........meglio che me ne vada.......

Io richiamerei il capitano di Spagna'82.........Dinone Zoff......

Mentre se ne sta in porta si fa anche un sonnellino.........:DD:DD:DD:DD:DD:DD

Brutto Modena....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina