1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1845451
    Tina:
    Era da tanto ke volevo vederlo e finalmente lo passano in TV...ho sentito ke si ispira ad un gioco di ruolo ma non so altro...qualcuno l'ha visto?

c'è il nero di Scary Movie...:DD:DD

"Film da italia 1" [cit.]
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845453
    rispondo un po a tutti:

IMHO il film di D&D se fosse stato più lungo (diviso in più capitoli magari) e ci fosse stata maggior attenzione nel dare più spazio a molte figure "storiche" di D&D (vedi un Beholder che appare 2 secondi di sfuggita!!!), ad un cast di personaggi molto più carismatici e meno scialbi e a un uso più vasto di incantesimi & co (aspetto fondamentale a detta di molti giocatori di D&D) non sarebbe stato "malvagio". però è innegabile che stia in piedi sopra una trama che "cigola" da ogni parte per la sua semplicità... di una banalità allarmante.

potrà piacere ai fans di D&D (anche se ne dubito).

voto: 6 meno meno

[Modificato da Wing #9 il 7/1/2004 15:14]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1845457
    Visto!:)
    Non era malaccio dai...forse questo mio giudizio deriva dal fatto ke, non avendo mai giocato al GDR, non c'erano aspettative da abbattere!!!:D
    Piccola punta di delusione x Jeremy Irons, solitamente un grande in qualsiasi ruolo e ridicolo nei panni di Profion
  4.     Mi trovi su: Homepage #1845459
    Tina:
    Era da tanto ke volevo vederlo e finalmente lo passano in TV...ho sentito ke si ispira ad un gioco di ruolo ma non so altro...qualcuno l'ha visto?

io gioco a d&d da 3 anni circa e non avevo mai visto il film, ieri purtroppo l'ho visto....ho perso 5 anni di vita!!

è un film penoso con protagonisti che manco sono all'altezza dei miei cani.

mi ha deluso al 101% questo film.

voto: c'è anche da dare un voto? 3--

ciao

che delusione....:(
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #1845460
    visto.
    Opinione personale, sia da amante del genere fantasy, che da giocatore di D&D, che da amante del buongusto: ... 'nammerda, parafrasando fantozzi.
    L'elfa (scura?Perché, poi?) con l'armatura di gomma, ma meno gommosa del cattivo(er..) è veramente un cesso, e gli occhi sono sproporzionatamente grandi per il viso.
    Mi sorprendo di come possa essere paragonata a Halle Berry, è quasi imbarazzante ^^;;;;;

PS: la vera storia di biancaneve aveva una buona idea di partenza, peccato fosse troppo sputtanato nello svolgimento.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1845461
    L'ho visto anch'io... (a parte il fatto che lo'ho visto a spezzettoni) non mi è sembrato 1 granchè... mi è sembrato uno di quei film che si vedono ogni tanto la domenica pomeriggio su italia 1 (per l'appunto :D):)

Sinceramente mi è piaciuta di più "Biancaneve" che hanno fatto subito dopo...:)

Ciauz ;)
    <<il male="male">>

Patricia Cornwell</il>
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1845462
    visto tra urla e gemiti di persona che si massacravano a Magic...tanto non credo di essermi perso questi gran dialoghi ^^
    tra le altre cose non ho potuto fare a meno di notare dell'inutilità della stragrande maggioranza dei personaggi...la maga, l'elfa, lo gnomo (gnomo quello? ma lol), la regina, lo stregone...perchè metterli li e non fargli fare niente, mi chiedo
    stupendo anche l'impossibile "Dungeon" :DD 3 minuti e il primo sfigato della strada lo finisce senza troppi problemi...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845464
    Berto1412:
    c'è il nero di Scary Movie...:DD:DD

"Film da italia 1" [cit.]

Quale nero??

Quello che fa il gay o l'altro........il fumato a vita??

Cmq non mi piacciono tanto i film ispirati ai giochi di ruolo.......mhhhh forse perchè non mi piacciono i giochi di ruolo???? :D:D:D
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

Stasera danno Dungeons & Dragons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina