1.     Mi trovi su: Homepage #1845524
    Finalmente, ho avuto modo di provare, l'ultimo della serie versus targato SNK.
    Dimenticate le complesse e sofisticate elaborazioni Capcom, mi trovo davanti un gioco minimalmente semplice ed immediato.
    Un gioco senza compromessi, schietto e sincero, come l' SNK, che da anni e' sostenitrice di produzioni prettamente 2D.
    Tecnicamente richiama i fasti di un King Of Fighters che fu' (KoF'97), richiedendo una certa dimestichezza nello sfruttare le super e la doppia barra di energia.
    Il sistema di difesa e' stato semplificato, senza block-air o "scivolate" che agevolano le azioni, bensi' bisogna contrattaccare con mosse che incidono maggiormente.
    In definitiva, questa e' un' uscita fondamentale per i sostenitori (immortali) del genere SNK, che premia gli stili che piu' COMBO-inano il gioco.
    IHMO vale la pena studiarlo.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1845525
    T-.S.-M:
    Finalmente, ho avuto modo di provare, l'ultimo della serie versus targato SNK.
    Dimenticate le complesse e sofisticate elaborazioni Capcom, mi trovo davanti un gioco minimalmente semplice ed immediato.
    Un gioco senza compromessi, schietto e sincero, come l' SNK, che da anni e' sostenitrice di produzioni prettamente 2D.
    Tecnicamente richiama i fasti di un King Of Fighters che fu' (KoF'97), richiedendo una certa dimestichezza nello sfruttare le super e la doppia barra di energia.
    Il sistema di difesa e' stato semplificato, senza block-air o "scivolate" che agevolano le azioni, bensi' bisogna contrattaccare con mosse che incidono maggiormente.
    In definitiva, questa e' un' uscita fondamentale per i sostenitori (immortali) del genere SNK, che premia gli stili che piu' COMBO-inano il gioco.
    IHMO vale la pena studiarlo.

Sara' ma ne sto sentendo parlare parecchio male
    collisioni fatte a casaccio sbilanciamento di alcuni personaggi troppo piu' forti degli altri, fondali scarsi almeno per la versione NeoGeo per quella pS2 Hanno sistemato tali problemi?
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  3.     Mi trovi su: Homepage #1845526
    Ho provato anche io il suddetto gioco, ma non mi e parso nulla di chè, sarà che i giochi della snk non mi hanno mai fatto impazzire, ma lo ho trovato parecchi scialbo, con fondali al limite dell'osceno (versione ps2), intendiamoci non realizzati male, ma vuoti senz'anima.
    Infine (magari non ho visto il settaggio) mi è stato impossibile giocare con ryu avendo nello stesso tasto il calcio medio e quello potente....... mi viene innaturale dover muovere il pad per poter fare una spazzata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1845527
    headhunter:
    Sara' ma ne sto sentendo parlare parecchio male
    collisioni fatte a casaccio sbilanciamento di alcuni personaggi troppo piu' forti degli altri, fondali scarsi almeno per la versione NeoGeo per quella pS2 Hanno sistemato tali problemi?

Fino ad oggi, non ho ancora sentito pareri a favore.......
    ancora sto cercando di capire ogni singolo personaggio, e per le collisioni non penso che siano a casaccio, ma noto delle priorita'....
    Gli sbilanciamenti ci sono, anche perche' vedo alcuni personaggi con spostamenti particolari che fungono da scivolata.
    I fondali, (non ho visto quelli NeoGeo) sono decisamente migliori del KoF'02.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1845528
    T-.S.-M:
    Fino ad oggi, non ho ancora sentito pareri a favore.......
    ancora sto cercando di capire ogni singolo personaggio, e per le collisioni non penso che siano a casaccio, ma noto delle priorita'....
    Gli sbilanciamenti ci sono, anche perche' vedo alcuni personaggi con spostamenti particolari che fungono da scivolata.
    I fondali, (non ho visto quelli NeoGeo) sono decisamente migliori del KoF'02.

Si vede che qualcosa hanno sistemato, per collisioni forse a casaccio non e' il termine giustonel senso che intendevo che se due lottatori fanno la Fireball molto vicini tra loro le braccia si compenetrano e le Bolle passano atteaverso i coorpi senza fare danni, questo intendevo, priorita' hai ragione ce ne sono eccome soprattutto con i personaggi segreti che vincono sempre i contrasti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1845529
    headhunter:
    Si vede che qualcosa hanno sistemato, per collisioni forse a casaccio non e' il termine giustonel senso che intendevo che se due lottatori fanno la Fireball molto vicini tra loro le braccia si compenetrano e le Bolle passano atteaverso i coorpi senza fare danni, questo intendevo, priorita' hai ragione ce ne sono eccome soprattutto con i personaggi segreti che vincono sempre i contrasti.

Quoto.
    E questi contrasti, possibilmente li vincono con qualche uppercut combizzato! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #1845530
    T-.S.-M:
    Quoto.
    E questi contrasti, possibilmente li vincono con qualche uppercut combizzato! :D

Insomma, secondo me Playmore con un simile titolo avrebbe dovuto fare benaltro che quello che abbiamo sotto gli occhi tutti, ha sprecato un'occasione d'oro IMHO.

SvC: CHAOS - hands on -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina