1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845760
    Salveeeeeeeeeeeeee!!!E' da ieri che mi sn bloccata a questo gioco :(
    Ho inziato a giocarlo ieri e sn a 1 ora e 55 minuti di gioco circa. Praticamente sapete quel vecchio che si trova in quella porta chiuso all'interno perkè ha bisogno dei suoi okkiali???Bene...io gli ho portato gli occhiali, lui mi ha detto di andare nella sale dove fanno combustioni ecc.. per prendere il lanciafiamme e attivare la corrente e poi nella porta che c'è in quella stanza sn entrata dove c'era lui e mi ha dato una chiave da mettere nella stanza della mostra egizia che è nella stanza dell'osiride. Sn entrata li e dopo aver ucciso le mummie c'era il guardiano che mi aspettava per aprirmi la porta ma viene schiacciato dalla trappola con gli aghi e quindi muore. Io rimango li come una babbiona e nn riesco ad aprire quella porta con quella chiave.Nn dice proprio niente di fronte a quella porta...è come se nn esistesse.
    Mia attroce situazione: ho la chiava per la mostra egizia ma nn so dove cavolo metterla....dove va messa???
    Vi ringrazio infinitamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    There's a place I dream about
    Where the sun never goes out.
    And the sky is deep and blue.
    Won't you take me there with you.

► Curse: The Eye of Isis [ Nn So Come Fare]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina