1.     Mi trovi su: Homepage #1845762
    Death&Rebirth - The End Of Evangelion

arriverà mai anche qui da noi in Italia???
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845763
    Da quel che sò io ancora non sono stati comprati da nessuno purtroppo,però si trovano dei dvd con sottotitoli in italiano o cercando anche molti fansub...però riguardo ai dvd non sono propriamente originali e quindi credo illegali...chiedo conferme :)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1845765
    A dire la verità The End of Evangelion m'è piaciuto. Anche se mi ha rincoglionito un po' :D
    La prima parte vale da sola tutto il film, con un paio di scene davvero stupende e abbastanza lunghe. La seconda è un po' quello che si è già visto negli ultimi due episodi della serie regolare con l'aggiunta di un paio di scelte registiche molto discutibili...

Fosse solo per la prima parte ti direi di prenderlo subito, pensaci un po' su.

Death & Rebirth, invece, è completamente inutile.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845766
    Ti dirò: da appassionato di EVA li presi convinto del buon acquisto..dopo averli visti sono rimasto di sasso...non mi sono piaciuti per niente,trovo migliore la fine della serie anime :)
    Però vale la pena prenderli per i combattimenti di Asuka vs tutti :D e per conoscere un pò (ma pochissimo) di più la serie:D
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845768
    Arus1984:
    Death&Rebirth - The End Of Evangelion

arriverà mai anche qui da noi in Italia???

C'e' solo la versione coi sottotitoli in italiano...Prendere o lasciare
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  6.     Mi trovi su: Homepage #1845769
    kingkilium:
    ti assicuro che non è una gran perdita

perchè dici questo?

io l'ho trovato a 22 euro con i sottotitoli in italiano
    lo prendo??
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  7. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #1845771
    Arus1984:
    perchè dici questo?

io l'ho trovato a 22 euro con i sottotitoli in italiano
    lo prendo??

Perchè i film su eva proprio non mi piacciono. Quello che si salva è Death & Rebirth, ma semplicemente perchè non è altro che un megariassunto della serie, con soli 5 minuti (davvero così pochi) di storia inedita.
    End of eva lo trovo vomitevole; mah, 26 puntate per vedere quell idiota di Shinji crescere e poi nel film...
    Non te lo dico perchè non lo hai visto.
    A qualcuno è piaciuto, a me (e a qualcun altro, anche su questo forum) no.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845772
    Luber:
    A dire la verità The End of Evangelion m'è piaciuto. Anche se mi ha rincoglionito un po' :D
    La prima parte vale da sola tutto il film, con un paio di scene davvero stupende e abbastanza lunghe. La seconda è un po' quello che si è già visto negli ultimi due episodi della serie regolare con l'aggiunta di un paio di scelte registiche molto discutibili...

Fosse solo per la prima parte ti direi di prenderlo subito, pensaci un po' su.

Death & Rebirth, invece, è completamente inutile.

Quoto Luber, End of Eva è piaciuto anche a me.
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845773
    *zodiacus*:
    Ti dirò: da appassionato di EVA li presi convinto del buon acquisto..dopo averli visti sono rimasto di sasso...non mi sono piaciuti per niente,trovo migliore la fine della serie anime :)
    Però vale la pena prenderli per i combattimenti di Asuka vs tutti :D e per conoscere un pò (ma pochissimo) di più la serie:D

Ti diro': da essere umano che all'inizio vedeva EVA solo come lotte tra robottoni il film THE END OF mi e' piaciuto davvero e diro' che se speri di trovare anche qui torte psicologiche ti sbagli. Questo film fatto apposta per quelli che sono rimasti insoddisfatti del finale dell'anime non e' poi tanto male, ci sono alcune scene davvero belle e tutto sommato ti consiglio di pigliartelo, al massimo poi lo rivendi....

DEATH AND REBIRTH invece e' il megariassuntone della serie e basta, alquanto inutile se l'hai gia' vista tutta e la sai a memoria...

IMHO meritano entrambi, ovviamente di piu il primo ma un'occhiatra per curiosita' dalla pure al secondo va....;)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Evangelion the movies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina