1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845864
    E con grande ritardo finalmente mi trovo a lanciare il sasso. Ne abbiamo parlato rubando post ad un topic di Ziska, e adesso vediamo di farlo:
    Si parlava con alcuni Romani del forum di fare un bel radunello volto a passare una sregolata giornata di gioco su varie console onde poter sfoggiare a sera degli occhi rossi come una rapa.
    Ormai un pò ci conosciamo, ma c'è qualcuno che ogni volta glissa più o meno elegantemente (Si parlo anche di voi, MaxxLegend, Ryoken e Castelli :D ), vediamo stavolta che c'è una giornata intera a disposizione e di sabato riescono ancora a trovare scuse per non farsi vivi..
    A questo punto proporrei il 24 di gennaio (Sabato), io ho a disposizione per quel giorno un piccolo locale di una quarantina di metri quadri con un bel pò di sedie, un televisore (Ma forse ne rimedio un altro) e naturalmente le mie console (DC E GC). Per l'occasione mi porto pure il twinstick e credo lo farà anche Ugo'Slave, così diffondiamo un pò il verbo di Virtual-On nel modo più semplice: Facendolo giocare come si deve :)
    Adesso sta a voi farvi avanti così vediamo che riusciamo a combinare qualcosa ^__^

Aggiungo che a pagina 12 c'è una lista degli aggiornamenti inquanto a gente che viene e cose che porta.

[Modificato da Cirunz il 19/1/2004 12:55]
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1845865
    Cirunz:
    E con grande ritardo finalmente mi trovo a lanciare il sasso. Ne abbiamo parlato rubando post ad un topic di Ziska, e adesso vediamo di farlo:
    Si parlava con alcuni Romani del forum di fare un bel radunello volto a passare una sregolata giornata di gioco su varie console onde poter sfoggiare a sera degli occhi rossi come una rapa.
    Ormai un pò ci conosciamo, ma c'è qualcuno che ogni volta glissa più o meno elegantemente (Si parlo anche di voi, MaxxLegend, Ryoken e Castelli :D ), vediamo stavolta che c'è una giornata intera a disposizione e di sabato riescono ancora a trovare scuse per non farsi vivi..
    A questo punto proporrei il 24 di gennaio (Sabato), io ho a disposizione per quel giorno un piccolo locale di una quarantina di metri quadri con un bel pò di sedie, un televisore (Ma forse ne rimedio un altro) e naturalmente le mie console (DC E GC). Per l'occasione mi porto pure il twinstick e credo lo farà anche Ugo'Slave, così diffondiamo un pò il verbo di Virtual-On nel modo più semplice: Facendolo giocare come si deve :)
    Adesso sta a voi farvi avanti così vediamo che riusciamo a combinare qualcosa ^__^

ugh:(
    ma quelli di milano nn le organizzano mai ste cose??
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845866
    E bravo cirunz, questo è il giusto spirito!
    io ho solo una tv con una manciata di pollici (12 o 13).
    come console posso portare il dc, il saturn e la ps2 (che recentemente fa le bizze e quindi non è affidabile...)

Forza, fatevi vivi e cacciate fuori i televisori (o i videoproiettori, slurp ) che sennò vi bombardo di messaggi privati a tutti :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1845867
    Bene, bene io credo che ci sarò... :)
    Magari se posti pure ora e luogo vedo anche di arrivarci... :D :P

Io posseggo: PS2 e DC con, rispettivamente, 2 e 4 pad...

Giochi che porterei:
    PES3 (PS2, ovvio U_U)
    Virtua Tennis (non può mancare, DC version ;) )
    Boh, ditemi voi...

Volendo potrei anche portare uno o due pad per il cubo, ma la console non me la sento perché non è mia... Il televisore non credo di potercela fare da solo... :(

Ad ogni modo io credo che due televisori siano quanto meno doverosi per un raduno semi-serio... Se poi siamo io, te, il crassy, Ugo, Angelo e basta, penso che un TV solo possa anche bastare...

Ciao :)

P.S.: Per Meno di Zero: avevi detto che saresti venuto al raduno romano, anche Ameno lo disse... :rolleyes:
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  5.     Mi trovi su: Homepage #1845868
    LOL cose da pazzi, se venissi potrei portare l'xbox( mi vien da ridere solo a pensarlo:DD) o la vecchia play visto che mi pare di capire che per le altre ci sono gia altri a disposizioni.
    Ma a parte tutto ma non e' troppa caciara??? per i danni al locale chi paga???:DD si possono portare amici??? si mangia??? sappiate che io ho l'apetito cronico fulminante non so se vi conviene.:DD:DD:DD
    Va beh schersi a parte mi piacerebbe veniere pero' non ne sono sicuro, ma cmq dove sarebbe poi questo raduno???Nel caso spero che sia un posto dove ci si ci arriva per me (soprattutto:D:D:D) e per gli altri anche.Dico la verita' sono curioso di venirci pero no so se ci riesco, aspetto di saperne di piu'.Se viene castelli faccio i salti mortalli per arivarci non voglio perdere l'occasione di conoscere di persona chi un gionro potrebbe sbandierarmi un ban in piena faccia su questo forum.:DD
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1845869
    Ok do un occhiata a quelche cartina e se ci capisco qualcosa magari ci provo anche.A proposito solo per curiosita ci si arriva anche con la metro??? o mi convine prendere la macchina??? l'utobus sinceramne non mi ispira, cmq vedo come posso fare, non garantisco niente eh.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1845874
    Un mitico grazie a Ugo'Slave per la segnalazione, e tantittimi complimenti al Cirunz nazionale per l'idea!!! Purtroppo devo declinare a malincuore (ho programmi differenti con esponenti del gentil sesso, quel weekend) ma è un'iniziativa degna di nota! Ah, semmai ce ne sarà un'altra simile, potete contare sulla mia Xbox :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  8.     Mi trovi su: Homepage #1845875
    Cirunz:

a nome mio e di ryoken annuncio la nostra probabile presenza (forse indesiderata :P)...se entro il 24 ho il motorino e lo so portare dovremmo venire altrimenti nulla...vi faremo sapere...
    Come sono fico come sono bello.... :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #1845878
    Giochi cubo multi che posso portare:

Soul Calibur 2
    Bomberman Generation
    Gauntlet Dark Legacy
    Sonic Adventure 2: Battle
    Burnout 2
    Beach Spikers
    Ikaruga
    Mortal Kombat: Deadly Alliance (mi fa cagare, selo porto non ci gioco, qualcuno lo vuole a prezzo barbone?)
    Super Smash Bros Melee
    Time Splitters 2
    FZero GX

Allora, qualcosa puo' essere utile? :)

Io opterei senza ombra di dubbio per Beach Spikers, veramente l'arcadeone che ci vuole in certe occasioni :D
    Anche Time Splitters 2 credo rullerebbe, visto che all'Expocartoon si è giocato un sacco a quella stronzata di XIII.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Raduno Romano giocoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina