1.     Mi trovi su: Homepage #1846448
    Ciao ragazzi avevo bisogno di una informazione: ma alla fin della fiera la versione per Gamecube di True Crime è uscita o no? Tecnicamente risulta superiore alla versione Playstation2 oppure sono identiche?
    Ringrazio anticipatamente chiunque saprà rispondere a queste mie curiosità.
    Loudness rulez!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1846449
    v.mauri82:
    Ciao ragazzi avevo bisogno di una informazione: ma alla fin della fiera la versione per Gamecube di True Crime è uscita o no? Tecnicamente risulta superiore alla versione Playstation2 oppure sono identiche?

teoricamente dovrebbe essere uscita, in ritardissimo rispetto alle altre due.
    e a parte questo, ti consiglierei di lasciar perdere, il gioco nn é nulla di che, te lo dico io che ci speravo parecchio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1846451
    v.mauri82:

NON COMPRARLO!

una gran delusione per me,corto e poco avvincente,spendi per qualcosa d'altro;)

True Crime per Cubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina