1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846453
    Nickz:
    ragazzi del forum di milano,abito da qualche mese nella vostra città e non la conosco ancora molto bene:sapete indicarmi dei bei negozi di abbigliamento dove approfittare dei saldi di questi giorni?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

Si, ma non a Milano... :P
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  2. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1846455
    Nickz:
    ragazzi del forum di milano,abito da qualche mese nella vostra città e non la conosco ancora molto bene:sapete indicarmi dei bei negozi di abbigliamento dove approfittare dei saldi di questi giorni?

Secondo me i saldi con l'euro fanno tornare i prezzi a come erano con le lire! pensa che preparano i cartelli con scritto:'tutto a 20 30 e 40 euro!'
    azz che culo direi io!
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  3.     Mi trovi su: Homepage #1846457
    Nickz:

Via Torino è d'obbligo! Tanti bei negozi e roba che finisce presto.
    Corso Buenos Aires, se 6 una ragazza passa da Pimkie.
    Via Montenapoleone ma solo x vedere le vetrine :)

[Modificato da Fabiazzo il 8/1/2004 0:25]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1846459
    DRAKA:
    Secondo me i saldi con l'euro fanno tornare i prezzi a come erano con le lire! pensa che preparano i cartelli con scritto:'tutto a 20 30 e 40 euro!'
    azz che culo direi io!

in più sono ridicoli i tg:oggi 7 gennaio cominciano i saldi...ma se la roba era scontata fin dal 27 di dicembre
  5. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #1846461
    Pino_il_Salumiere:
    Nella mia salumeria non ci sono saldi ma ci sono un sacco di salami buoni (garantisce mio figlio,che per privacy non vuole svelare la sua identità)

Vieni a trovarmi

MACELLERIA RINALDI:
    sono la governante del conte De Simone, volevo un etto....un etto...un ettO......
    Non tutti gli eroi portano una maschera

Saldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina