1.     Mi trovi su: Homepage #1846465
    gioco perfetto!!!la fine e bellissima!

ricco di minigiochi per niente frustranti, come potrebbe essere per esempio il blitz di ffx
    la stria molto ben intrecciata e con vari colpi di scena...
    sistema di sviluppo e tutto il resto divertentissimi

ne vale la pena comprarlo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1846466
    Auron2002:
    Vi è piaciuto questo secondo episodio dei Level 5?
    Vi è sembrato difficile e complesso al punto giusto? La trama è soddisfacente?

Stefano

bello,abbastanza difficile(non troppo),la trama a me è piaciuta anche se non è molto complessa mi piace,te lo consiglio vivamente...
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1846474
    Auron2002:

Stefano

è un gioco abbastanza controverso in alcune parti
    in sostanza è bello, ma dopo un po' incomincia già a trascinarsi per via della sua monotonia nelle fasi esplorative...questo dipende da quanto uno sopporta la cosa
    personalmente credo di essere verso metà gioco (quasi 50 ore) e non ne posso più del suo gameplay ripetitivo
    cmq ripeto, in sostanza è bello, ma un po' tutto poteva essere fatto meglio...la costruzione dei villaggi, i menù, il gioco di chesa
    i dungeon poi sono terribili...lasciando che sono random, sono tutti uguali, dal primo all'ultimo! cambia solo l'ambientazione (semplice e banalotta) e la dislogazione di stanze e corridoi
    poi le cose da fare, dentro questi, sono sempre le stesse, ovvero raccogliere oggetti e ammazzare i mostri...stop
    la gestione delle telecamere è abbastanza balorda, la trove pure peggiore di quelle di KH
    graficamente è molto carino, ma non un "mostro", sonoro bello ma si ripete, storia semplice, stupidottina e per nulla pretenziosa (se poi si evolve è meglio)

in pratica è un gioco che alla lunga proprnde più per la noia, nonostante abbia una miriade di cose da fare, che purtroppo non salvano il gameplay
    è un gioco bello, ma tutto qui...del capolavoro non lo ha per niente
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846475
    Auron2002:

Stefano

Tecnicamente impeccabile. I dungeon di un livello possono stancare alle lunghe, anche se vengono generati casualmente.
    La trama è ben strutturata ma non raggiunge il livello di coinvolgimento del riferimento squaresoft.
    Potrebbe diventare frustrante la costruzione dei diorami, spece quelli avanzati.

Tuttosommato, vale la spesa ed è senza dubbio da mettere nei titolo di punta della play2

Ciao
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1846476
    Auron2002:

Stefano

Di tutti i VG che ho giocato nel 2003 è stato il migliore.
    Poi dipende dai punti di vista.
    Grafica molto carina; possibilità di creare i villaggi e di arruolare i propri cittadini; viaggi tra presente, futuro e passato; minigames e storia godibile.

[Modificato da Fabiazzo il 9/1/2004 14:34]

Ma alla fine Dark Cronicle vi è piaciuto o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina