1.     Mi trovi su: Homepage #1846503
    Ciao a tutti e ben tornati dalle feste!!!!!
    Sono per la seconda volta al punto dove c'è l'ascensore e prima c'è la stanza per diventare astrale...ma non so come posso fare....al piano di sotto ci si arriva solo con l'astrale....ma non posso fare nulla...mi sembra che c'è un bug che non fà scendere l'ascensore....vedo il personaggio che sale su qualcosa ma resta come sospesa nel vuoto....poi se mi allontano nel corridoio vedo che l'ascensore è a metà ma io non posso nè entrarci ne farlo scendere....che devo fare?
    Se c'è qualcuno che mi può aiutare....grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #1846504
    houston79:
    Ciao a tutti e ben tornati dalle feste!!!!!
    Sono per la seconda volta al punto dove c'è l'ascensore e prima c'è la stanza per diventare astrale...ma non so come posso fare....al piano di sotto ci si arriva solo con l'astrale....ma non posso fare nulla...mi sembra che c'è un bug che non fà scendere l'ascensore....vedo il personaggio che sale su qualcosa ma resta come sospesa nel vuoto....poi se mi allontano nel corridoio vedo che l'ascensore è a metà ma io non posso nè entrarci ne farlo scendere....che devo fare?
    Se c'è qualcuno che mi può aiutare....grazie

Con l'astrale devi entrare nell'ascensore dal piano superiore, poi ti trasformi in gigante sopra la griglia e vedrai che la sfonda, torni a Lazarus e ti arrampichi....ciao.
    PS:GUARDA SEMPRE I TOPIC, C'è IL TOPIC UFFICIALE PER GHOST HUNTER...CIAO.

► AIUTO GHOST HUNTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina