1.     Mi trovi su: Homepage #1846525
    AMADEUS:
    non vorrei dire una scemenza ma a me pare di ricordare che il Modena fosse un'esclusiva di gioco calcio, e invece ieri era trasmesso da SKY (modena-chievo non mi ricordo come è finita)

allora è passato SKY, perchè nessuno mi ha avvertito:D

gioco calcio era inadempiente,quindi il modena ha firmato un contratto con sky...la vicenda però è finita in tribunale,anche se per adesso hanno dato ragione al modena
  2.     Mi trovi su: Homepage #1846526
    Sky Calcio Show è veramente un programma di bassa qualità... Ma anche Mondo Gol, i due presentatori fanno un po' i buffoni durante la trasmissione, anche se si tratta di due vecchi di Tele+ e del telecronista più famoso d'Italia.
    L'unico programma ben fatto è Fuori Zona
    "I don't know how I won. I don't know what the tactics were. I just didn't care what was going on around me - I was in my own little world. I just told myself the power was in me and if I put my mind to do something, I can do it."

[i]Maria Sharapo
  3.     Mi trovi su: Homepage #1846527
    La stessa cosa era possibile con Inter Channel, ascoltando la telecronaca del mitico Scarpini.

Spero rimettano presto questa funzione... Mah.
    "I don't know how I won. I don't know what the tactics were. I just didn't care what was going on around me - I was in my own little world. I just told myself the power was in me and if I put my mind to do something, I can do it."

[i]Maria Sharapo
  4.     Mi trovi su: Homepage #1846528
    Nickz:
    gioco calcio era inadempiente,quindi il modena ha firmato un contratto con sky...la vicenda però è finita in tribunale,anche se per adesso hanno dato ragione al modena

se è per questo gioco calcio è inadempiente con tutte le sue squadre:D

allora c'è da aspettarsi un passaggio generale su SKY, meno male, con quello che mi costa:)
    ji60qa95k8
  5.     Mi trovi su: Homepage #1846529
    AMADEUS:
    se è per questo gioco calcio è inadempiente con tutte le sue squadre:D

allora c'è da aspettarsi un passaggio generale su SKY, meno male, con quello che mi costa:)

gioco calcio è destinata a scomparire in breve tempo se le cose rimangono così come sono
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846530
    Nickz:
    gioco calcio è destinata a scomparire in breve tempo se le cose rimangono così come sono

E per fortuna, dico io.
    Non facciamoci abbindolare dal discorso "monopolio". Anche con Gioco Calcio siamo in regime di monopolio (io non posso comprare Brescia-Samp scegliendo tra l'offerta di Sky e quella di GC, ma solo da uno dei due, e questo non è libero mercato comunque), in più la grande piattaforma di Matarrese (ricordiamocelo) ha l'ardire di chiedere ai suoi abbonati TRENTA euro al mese per quattro partite in croce, e quando ne ha di più non ha nemmeno i mezzi per trasmetterle tutte in diretta. Bella porcata, Gioco Calcio, messa in piedi sparando proclami sul libero mercato quando invece è nata solo per permettere ai soliti maneggioni di mettersi qualche soldo in tasca. Il giorno che fallirà, esulterò. E, sia chiaro, non è che apprezzi Murdoch più di tanto, anzi, ritengo che Sky abbia di gran lunga peggiorato lo standard qualitativo al quale Telepiu ci aveva abituato.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #1846531
    |Sole|:
    E per fortuna, dico io.
    Non facciamoci abbindolare dal discorso "monopolio". Anche con Gioco Calcio siamo in regime di monopolio (io non posso comprare Brescia-Samp scegliendo tra l'offerta di Sky e quella di GC, ma solo da uno dei due, e questo non è libero mercato comunque), in più la grande piattaforma di Matarrese (ricordiamocelo) ha l'ardire di chiedere ai suoi abbonati TRENTA euro al mese per quattro partite in croce, e quando ne ha di più non ha nemmeno i mezzi per trasmetterle tutte in diretta. Bella porcata, Gioco Calcio, messa in piedi sparando proclami sul libero mercato quando invece è nata solo per permettere ai soliti maneggioni di mettersi qualche soldo in tasca. Il giorno che fallirà, esulterò. E, sia chiaro, non è che apprezzi Murdoch più di tanto, anzi, ritengo che Sky abbia di gran lunga peggiorato lo standard qualitativo al quale Telepiu ci aveva abituato.

pensa che avevano fissato a 200000 abbonati la soglia per coprire i costi e si ritrovano con circa 40000 abbonati
    in più la redazione sportiva è penosa
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1846532
    |Sole|:
    E per fortuna, dico io.

io sinceramente trovo migliore la situazione attuale invece,perlomeno Sky si è presa la briga di trasmettere tutte le gare di Coppa del Mondo di Sci,comprese quelle austriache che erano almeno 6 anni che nessuno trasmetteva.
    E pure a film non siamo messi male,senza contare che da fine mese andrà in onda il Grande Fratello 4 :DD :DD
    Su GiocoCalcio invece sono completamente d'accordo con te,progetto ridicolo destinato a finire malissimo,ma era chiaro sin da subito.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #1846533
    matly:
    io sinceramente trovo migliore la situazione attuale invece,perlomeno Sky si è presa la briga di trasmettere tutte le gare di Coppa del Mondo di Sci,comprese quelle austriache che erano almeno 6 anni che nessuno trasmetteva.
    E pure a film non siamo messi male,senza contare che da fine mese andrà in onda il Grande Fratello 4 :DD :DD
    Su GiocoCalcio invece sono completamente d'accordo con te,progetto ridicolo destinato a finire malissimo,ma era chiaro sin da subito.

dal mio punto di vista sky è bellissimo perchè mi fa vedere tutti i tornei del grande slam...ho gia la bava alla bocca se penso all'australian open
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1846534
    matly:

mi autoquoto per segnalare che la squadra della mia città(ovvero il Piacenza)ha firmato proprio per GiocoCalcio :DD :DD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846535
    matly:

Unisco anche il messaggio successivo sul tennis.
    E' vero, Sky ha sullo sport una copertura globale, ma non era sui diritti che volevo puntare l'indice (anche se con i casini che ci sono stati con la NBA qualcosa da dire ci sarebbe - la liga invece non era colpa loro, mi risulta, anche se però la vendevano nella pubblicità, eh)... piuttosto è il lato tecnologico che trovo deludente.
    Esempi.

Io avevo +Calcio Gold e Calcio Stream, preciso che qui mi riferisco a + Calcio, che Calcio Stream era una cosa talmente orrenda da non meritare nemmeno un commento:

- Guardavo qualsiasi partita, quando su un'altra partita qualsiasi (di D+ ovviamente) veniva segnato un gol, mi veniva segnalato immediatamente, premevo OK sul telecomando e andavo a vedermi il replay del gol sul canale Info.

- Su qualsiasi canale Calcio potevo scegliere se azzittire il patetico commento.

- La qualità video è - quando va bene - la stessa di D+ (posticipi), talvolta la stessa di Stream (partite singole sui canali Calcio) e, per essere chiaro, è un insulto. Sembra di vedere una JPG compressissima che si muove, con tanto di alone rumoroso attorno ai giocatori.

- Prima avevo la partita in 4:3 e in 16:9. Anche adesso, su Sky Sport 1 e 3. Peccato che su Sky Sport 1 l'audio sia in Dolby Surround fichissimo e invece su Sky Sport 3 l'audio faccia assolutamente CAGARE. Provare per credere, non si sente il pubblico.

- In riferimento a quanto detto poc'anzi, non posso più nemmeno eliminare il commento dal posticipo e ascoltare solo lo stadio, perché è una funzione possibile solamente con Sky Active che, oltre a essere compatibile solo con i Goldbox e gli Italtel e non con i ricevitori Common Interface (nemmeno programmando i pid dei canali, talvolta), non è disponibile affatto su Sky Sport 3 ma solo su Sky Sport 1.

Passiamo ai film:

- L'offerta onestamente non è un gran che. Da luglio ad oggi sono pochissimi i film che ho guardato su Sky che 1) non fossero già passati su D+ 2) non fossero continue ripetizioni rimbalzate da un canale all'altro. Ok la multiprogrammazione, ma talvolta si esagera un poco.

- Sul canale 16:9 i film sono generalmente in formato originale, sugli altri canali no, i film sono spesso e volentieri tagliati ai lati, quasi che abbiano deciso aprioristicamente che su Sky Cinema 1,2,3,Autore e Max non possono essere proiettati film più "larghi" di 1.85:1 (ovviamente letterbox, giacché non sono canali wide).

Sul pacchetto base

- Fox con la pubblicità è un insulto. Oltretutto, non bastasse, è un insulto DOVE la mettono... partono i Simpson, sigla, tre parole di Homer e pubblicità. E poi la gente si lamenta dei popup su Nextgame. Oltretutto è tutta pubblicità di altri programmi di Fox...

- Documentari: non li seguo

- Gambero Rosso: non lo seguo più come una volta, devo metterlo "prima" nella lista dello zapping

- RaiSat Extra: Non c'è più Show, ma almeno continua ad esserci Letterman

- Dare come valore aggiunto di un pacchetto a pagamento Alice e Leonardo è un insulto

Comunque del pacchetto base mi importa poco. Io ho preso D+ all'epoca e Sky dopo principalmente per il calcio, con il bonus (a pagamento, eh) di qualche film che mi sono perso al cinema o in DVD. Il pacchetto calcio è parecchio peggiorato dal punto di vista delle funzionalità a mia disposizione (ancora meno da quando ho cambiato decoder) e la qualità di trasmissione è rimasta quella (scandalosa) di prima.

[Modificato da |Sole| il 8/1/2004 1:03]
    http://www.facebook.com/VITSole
  12.     Mi trovi su: Homepage #1846537
    Nickz:
    dal mio punto di vista sky è bellissimo perchè mi fa vedere tutti i tornei del grande slam...ho gia la bava alla bocca se penso all'australian open

Inizia il 9, il 10... Quando?

[i]Maria Sharapo

ma il Modena è passato SKY?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina