1.     Mi trovi su: Homepage #1846579
    Tratto da cubeye & Spaziogames:
    "Hideki Okamura, Senior Executive Officer di Sega, ha annunciato sulla nota rivista giapponese Famitsu che è in fase di sviluppo un nuovo RPG. Il titolo dovrebbe uscire in contemporanea mondiale a fine anno ma non è stata ancora specificata nessuna console."

Che sia il nuovo Skies of Arcadia?? Sperem!
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1846580
    BillyCohen:
    "Hideki Okamura, Senior Executive Officer di Sega, ha annunciato sulla nota rivista giapponese Famitsu che è in fase di sviluppo un nuovo RPG. Il titolo dovrebbe uscire in contemporanea mondiale a fine anno ma non è stata ancora specificata nessuna console."

guarda sto giocando a skies of arcadia legend su gamecube e mi sembra il piu bel rpg che abbia mai giocato
    stupendo

se è il sequel mi prostituisco sulla domitiana
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1846582
    BillyCohen:

Magari hanno riesumato il mmorpg che Sega stava sviluppando su Dc, di cui peraltro non ricordo il nome.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846583
    BillyCohen:

Wow, una precisione millesimale.....
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1846585
    madmax75:
    guarda sto giocando a skies of arcadia legend su gamecube e mi sembra il piu bel rpg che abbia mai giocato
    stupendo

se è il sequel mi prostituisco sulla domitiana

Lo so...Lo giocai su DC...L'unica pecca è...che è in INGLESE!E fatemelo in ita uffa!
    Parco Macchine in utilizzo: PS2, WII, NDS, PSP
    All'attivo:
    /|\ 50 Voti On NextGame /|\ 216 Voti (positivi e solo positivi) On eBay
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1846586
    madmax75:
    stupendo

Che strano...davvero, non me lo sarei mai aspettata una frase del genere da te.

^________^

lol
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #1846588
    Lcf:
    Io continuo a sognare un nuovo Panzer Dragoon SAGA e tanti saluti a qualsiasi altro RPG.
    Bye.

Qui stai citando un mito che prevedo di rigiocarmi a breve, non posso che quotarti ma anche il seguito di SOA non mi dispiacerebbe, sempre di oro parliamo :D
    <<nintendo fanboy="FANBOY">>

Miyamoto è il mio Re
    Zelda la mia Regina</nintendo>
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1846589
    Lcf:
    Io continuo a sognare un nuovo Panzer Dragoon SAGA e tanti saluti a qualsiasi altro RPG.

Magari!! Magari davvero!!

Anche SoA2 non sarebbe male!! Ma vedo sinceramente pochi spunti per un sequel!! A quel punto meglio un RPG nuovo di zecca!!

Sennò, bando alle politiche commerciali, e tiratemi fuori un nuovo episodio di Phantasy Star!! Quello vero, non il surrogato Online!! La saga è conclusa... ma voglio delle risposte che mancano ancora da troppo tempo!! Forza, Yuji Naka, tocca a te!!
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1846590
    Piccolo:
    Sennò, bando alle politiche commerciali, e tiratemi fuori un nuovo episodio di Phantasy Star!! Quello vero, non il surrogato Online!! La saga è conclusa... ma voglio delle risposte che mancano ancora da troppo tempo!! Forza, Yuji Naka, tocca a te!!

quotissimo!
    come anche Panzer Saga 2
    Arcadia solo se cambiano completamente tutto quanto
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Nuovo RPG Sega...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina