1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1846618
    [drago]:
    ho trovato un privato che mi libererebbe di azurik e fuzion frenzy dandomi in cambio panzer dragoon orta (usato). i miei titoli sono ancora nuovi impacchettati..ma comunque sono due ciofeche. che dite, faccio la spedizione?

si perchè i 2 titoli sono osceni.
    dragon è bellissimo.
    a max fatti pagare le spese di spedizione :)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #1846619
    L'offerta è buona perchè di quelle due schifezze difficilmente te ne libereresti, informati cmq sullo stato di di PDORTA, perchè PDORTA è sicuramente un titolo grandioso imho, dipende usato come(righe sul dvd? istruzioni ridotte a carta igienica? confezione disastrata?).
    Se il gioco è in buone condizioni, non pensarci 2 volte a fare lo scambio.
    Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1846620
    Assolutemnete sarebbe un affare da non farsi sfuggire, anche per i motivi sopracitati dagli altri utenti.Al massimo se e' propio disatrato( l'importante a questo punto e chi sai perfettamente leggibile) piu' che altro per il manuale, al limiti di fai pagare un po di differenza di sul prezzo.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1846622
    [drago]:
    ho trovato un privato che mi libererebbe di azurik e fuzion frenzy dandomi in cambio panzer dragoon orta (usato). i miei titoli sono ancora nuovi impacchettati..ma comunque sono due ciofeche. che dite, faccio la spedizione?

scambiali prima che quel tipo si renda conto delle schifezze che gli stai appioppando:D

fusion frenzy non lo conosco ma azurik è davvero una cagata pazzesca, e pensare che l'ho visto ancora in vendita a prezzo pieno... 70 EU :DD
    ji60qa95k8
  5.     Mi trovi su: Homepage #1846627
    nessuna notizia dal fronte...

nel frattempo sto prendendo usati doa3 + jsrf+segagt (il bundle) a 35 euro spese incluse.
    è periodo di acquisti :D:D:D

mi mancherebbe più solamente il secondo joypad e poi via dagli amici! magari con gli emulatori :P anche se ho visto che questo argomento qui dentro non è ben voluto...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1846628
    [drago]:

Spedisci.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1846631
    [drago]:
    non ci ho mai giocato a fuzion frenzy (per chi se lo chiedesse) ma in generale non ho visto che è una schifezza così eclatante..potrebbe addirittura divertire in multiplayer. azurik non ne parliamo nemmeno...

In multiplayer qualè il gioco che non diverte?! ;) ma ci stai ripensando???
    Psn: MaYcOl

secondo voi è una buona offerta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina