1.     Mi trovi su: Homepage #1846661
    nanetto:
    A mio parere è meglio traccannare Lipton Ice Tea!

Avevo aperto un topic simile tempo fa.
    Ho avuto occasione di vivere 3 mesi e mezzo in un paese mussulmano al 100% (il Kuwait) e là è proibita ogni forma di alcohol.
    Ho fatto una cultura di birre analcoliche. Le mie preferite sono la Bavaria (non sembra analcolica, è buonissima) e la Bud (anch' essa rispecchia fedelmente la controparte alcolica).
    La stella artois non mi piaceva, aveva un saporaccio; ho provato altre marche, ma qui in Italia non esiste nulla di simile.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846663
    a padova te la proprinano allo stadio (3 euro in bottiglietta di plastica stile gatorade)...

ke dire, l'unica cosa utile da farci e accatastarne una montagna (di bottigliette vuote) in fondo alla curva in sua memoria :(

gag a non finire...
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846664
    io da piccolo riempivo la bambola di birra analcolica, cosi' sembrava un po' un materasso ad acqua, poi quando agitavo la bambozza per effetto dell'effervescenza birrosa passava da una seconda ad una quarta abbondante :DD :DD :DD

[Modificato da Mystmar il 8/1/2004 11:25]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1846668
    birra analcolica .....................
    dovrebbero bandirla !!!!!!!!!!!
    voglio un ban per la birra analcolica!!!!!
    nn so tra un po andro a ballare e chiedero un tequila sale e limone e mi chideranno normale o analcolica ???????
    incubo inside!!!!!!!!!!
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng

[TRASH TOPIC] che cosa ne pensate della birra analcolica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina