1.     Mi trovi su: Homepage #1846726
    The DjFiVe:
    E poi in jappolandia, in una settimana vende più del botolo in un anno... 100.000 copie non sono mica pipi e papa :D
    Cmq apparte la solita vena di console war :D, Voi cosa ne pensate?

DjFiVe

che non c'entra niente con le console, quindi di che console war stai parlando?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  2.     Mi trovi su: Homepage #1846728
    The DjFiVe:
    E poi in jappolandia, in una settimana vende più del botolo in un anno... 100.000 copie non sono mica pipi e papa :D

DjFiVe

vendere più del botolone in jap non è difficile...
    almeno cosi sembra...8-)
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  3.     Mi trovi su: Homepage #1846729
    The DjFiVe:

DjFiVe

100.000 per essere un registratore digitale(con in omaggi una console)
    è un risultato molto positivo considerando che si tratta del solo mercato giapponese.

P.S: il giappone per xbox è una partita persa , penso se ne riparli alla prossima generazione

bisogna vedere quanto tiri in europa questo tipo di apparecchiature dato che molti non hanno ancora un lettore dvd(e quindi figuriamo un registratore digitale a quel prezzo)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1846730
    The DjFiVe:

DjFiVe

un ottimo risultato, a fronte del fatto che e' l'unica concorrente di panasonic e' stato un ingresso nel mercato alla grande. E poi che stile ha il design della psx ! Troppo bella, complimenti piu' che a Sony a chi l'ha concepita !
  5.     Mi trovi su: Homepage #1846733
    Come avevo gia` scritto un po` di tempo fa, credo che il "successo" della PSX possa essere dato soprattutto dal fatto che Sony ha saputo sfruttare il momento BOOM della vendita di VR digitali che in Giappone gia` da un po` hanno preso parecchio piede e quindi offrendo un prodotto di buon livello in quel settore ha saputo attirare l`attenzione del mercato. Questo era gia` successo in parte con l`uscita della PS2 che aveva sfruttato l`onda delle vendite di lettori DVD.

ciaoo
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1846734
    AlGaloppo:
    che non c'entra niente con le console, quindi di che console war stai parlando?

Intendevo che aveva venduto in una settimana più del botolo, era quello.
    Cmq a me sembra cmq una console visto che almeno da quanto ho sentito ci puoi pure giocare °°

DjFiVe
    The truth can only be discovered in the dept of darkness

FORZA MILAN!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1846736
    Cloud Strife:
    Anche con il mio Panasonic gioco a Snake, ma ciò non vuol dire abbia una console in tasca...

mamma mia quanto sarcasmo :D
    ma allora cosa sarebbe secondo voi la PSX (oltre ad essere una PS2 1000 volte più cool nell'estetica ed essere un DVD-recorder forse un pochino limitato)???
    a me quando arriva in itala devono legarmi per non comprarla (se riesco ad avere il Milione di euro:DDche serve a comprarla)
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  8.     Mi trovi su: Homepage #1846738
    Perfect Dark:
    L'ho vista...Bel design,belle funzioni (tra cui quella di fare da console,ma è il meno) e mi piacerebbe pure,ma dubito che me la comprerò mai,il prezzo è di sicuro esagerato

Sollevo un'altra questione, tanto per rimanere in tema: è preferibile comprare un "elettrodomestico" che fa 3 cose (2 delle quali di qualità opinabile) oppure 3 oggetti diversi (ma che quella cosa che fanno la fanno bene, magari anche a un po' di meno)?
    Poi voglio dire... per quale motivo prendere una Psx se magari gia si possiede una Ps2?
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

Tutti criticano la nuova PSX e poi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina