1.     Mi trovi su: Homepage #1847012
    CIAO HO INIZIATO A GIOCARE DA POCO COSA NE PENSATE DI QUESTO MAZZO??
    MOSTRI 1 TRIBUTO
    -3X TESCHIO EVCOATO
    MOSRTI SENZA TRIBUTI
    -3X PESCE DAI 7 COLORI
    -3X FRATELLO DELLE ARPIE
    -3X GENIO DELLA LAMPADA
    -2X NEO GUERRIREO MAGICO
    -2X SOLDATO DI PIETRA
    MOSRTI CON EFFETTO
    -2X INSETTO MANGIA UOMINI
    -1X STREGA DELLA FORESTA NERA
    -1X UCCELLO SONICO
    MOSRTI RITUALE
    -1X ABBANDONO
    MAGIE
    -1X RITO ILLUSIONE NERA
    -2X CORNO DELL UNICORNO
    -2X NUZZLER MALEVOLO
    -2X PEMDENTE NERO
    -2X CORSA AVVENTATA
    -1X RAIGEKI
    -1X ANNULLA CARTA MAGIA
    -1X TIFONE SPAZIALE MISTICO
    -1X RESCUSCITA MOSRTO
    -1X CAMBIARE IDEA
    -2X SPACCATURA
    TRAPPOLE
    -2X WABOKOU
    -2X BUCO TRAPPOLA
    -1X DISTUTRBO MAGICO
    -1X SETTE ATREZZI DEL BANDITO
    -1X RINFORZI
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1847018
    si anche io sono d accordo con exodius sulla fusione forse l unica che terrei è drago teschio nero per i mostri da un tributo con atk2500 o 2400 non ce ne sono pochissimi a parte teschio evocato e ne ho gia 3
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847022
    ARPY:
    si anche io sono d accordo con exodius sulla fusione forse l unica che terrei è drago teschio nero per i mostri da un tributo con atk2500 o 2400 non ce ne sono pochissimi a parte teschio evocato e ne ho gia 3

drago teschio nero ti conbiene usarlo sacrificando teschio evocto e drago nero?ti privi di una potenza di atk di 4900(2400+2500) per avere un mostro con 3200!!!io non lo farei:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847023
    exodius:
    drago teschio nero ti conbiene usarlo sacrificando teschio evocto e drago nero?ti privi di una potenza di atk di 4900(2400+2500) per avere un mostro con 3200!!!io non lo farei:)

se mettessi drago teschio nero probabilmente teschio evocato e drago nero non li giocherei li userei solo con la polimerizzazione anche preche drago nero per 2 tributi non e che sia gran che.. cosa ne pensi??????
  5.     Mi trovi su: Homepage #1847024
    ARPY:
    se mettessi drago teschio nero probabilmente teschio evocato e drago nero non li giocherei li userei solo con la polimerizzazione anche preche drago nero per 2 tributi non e che sia gran che.. cosa ne pensi??????

credo che i mostri per fonderli debbano stare sul terreno,altrimenti sarebbe buona come idea:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1847025
    exodius:
    credo che i mostri per fonderli debbano stare sul terreno,altrimenti sarebbe buona come idea:)

no con la polimerizzazione non è necessario che i mostri siano sul terreno basta che li hai in mano

► MAZZO [Yu Gi Oh]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina