1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1847072
    Dopo aver visto quel sublime capolavoro di Diabolik, ho cominciato a chiedermi se esiste qualcosa di questo regista in DVD. Mi riferisco a edizioni compatibili con i lettori comunemente in commercio in Italia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #1847073
    Myau:
    Dopo aver visto quel sublime capolavoro di Diabolik, ho cominciato a chiedermi se esiste qualcosa di questo regista in DVD. Mi riferisco a edizioni compatibili con i lettori comunemente in commercio in Italia.

Cani arrabbiati (aka Wild dogs, aka Rabid dogs ); esistono un paio di versioni tedesche molto buone con traccia audio italiana.
    Io sono riuscito lo scorso anno a trovare online quella prodotta dalla ASTRO-FILM che contiene fra gli inserti speciali anche un finale alternativo.

P.S. Il film è ovviamente una PERLA che devi assolutamente procurarti. ;)
    ****DANIELE '76****

__ROMA è la LUCE!__
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847074
    Puoi trovare in Francia, a pochissimo, La ragazza che sapeva troppo edito da Collection cine club, con audio italiano.
    In Usa sono usciti, NTSC regione zero e con traccia italiana:
    6 donne per l’assassino VCI
    La frusta e il corpo VCI
    I tre volti della paura Image
    See you next wednesday!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847075
    Scandaloso è la parola giusta fn dai tempi in cui Mario viveva e dirigeva. Sempre stato considerato il re del trash per via dei suoi budget ridotti, ha girato sempre da pellicole come minimo interessanti a prodotti sempre attuali e validi. Se le edizione home italiane fanno schifo per il più famoso Argento figurati Bava... :) Diabolik è stu-pen-do! :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1847076
    Questo è un esempio di una banale ricerca su Google. Purtroppo edizioni particolari non te ne so consigliare, ma di italiane pare che non ne esistano :P
    Prova a fare una ricerca un pò inoltrata e vedrai che troverai delle buone proposte. Naturalmente quasi tutte le edizioni straniere hanno la traccia audio originale, ergo italiana, e ti assicuro che è una bella storia ;)

Per esempio le edizioni giapponesi degli horror italiani (là ne vanno pazzi :P) hanno l'audio italiano; leggi qui, c'è un sunto di alcune uscite con le case distributrici, e spicca anche Marione:
    http://www.ff.iij4u.or.jp/~aghi/listadvd.htm
  6.     Mi trovi su: Homepage #1847077
    Myau:

Sublime capolavoro? Non è certo il migliore di Bava..
    E poi, essendo tratto da un fumetto, ci si aspetta che il personaggio venga minimamente reso simile a quello originale (parlo dell'originale dei primi 200 numeri).
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1847078
    Mario Bava:
    Puoi trovare in Francia, a pochissimo, La ragazza che sapeva troppo edito da Collection cine club, con audio italiano.
    La frusta e il corpo VCI

Tutto qui?!? E' uno scandalo!!!

Dovrebbero fare MARIO BAVA COLLECTION, opera omnia in DVD (una ventina...)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1847079
    Mario Bava:
    La frusta e il corpo VCI

Tra i più belli :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1847080
    Myau:
    Tutto qui?!? E' uno scandalo!!!

Dovrebbero fare MARIO BAVA COLLECTION, opera omnia in DVD (una ventina...)

Inoltre dovrebbe essere uscito hegli USA con la traccia italiana anche qualche suo peplum; I vampiri co-diretto con Freda; Quattro volte quella notte; e in lingua inglese pure Reazione a catena; Il rosso segno della follia; Terrore nello spazio;Operazione paura; Lisa e il diavolo; ecc.
    See you next wednesday!
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1847081
    Kappei Jin:
    Scandaloso è la parola giusta fn dai tempi in cui Mario viveva e dirigeva. Sempre stato considerato il re del trash per via dei suoi budget ridotti, ha girato sempre da pellicole come minimo interessanti a prodotti sempre attuali e validi. Se le edizione home italiane fanno schifo per il più famoso Argento figurati Bava... :) Diabolik è stu-pen-do! :)

Nella puntata di Stracult sull thriller all'italiana hanno fatto vedere un pezzo di una intervista a Freda in cui dice che sul set faceva tutto Bava, poi alla prima del film non lo invitavano nemmeno!
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1847082
    E' uscito in DVD...

Cinque Bambole per la Luna d'Agosto

Comprare, please.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1847083
    il miglior bava in assoluto esiste in dvd è la maschera del demonio  edito dalla ripley's doppio dvd con interviste a joe dante carpenter e burton da avere!!
    6 donne per l'assassino è stato edito dalla noshame in una vecchia edizione da edicola (ma si trova anche nei negozi)
    La raro ha pubblicato lisa e il diavolo, gli orrori del castello di norimberga i coltelli dei vendicatori e 5 bambole della luna d'agosto
    La 01 ha fatto terrrore nello spazio
    Poi esistono edizioni americane che coprono piu o meno tutta la filmografia invece in vari paesi europei hanno pubblicato parecchie cose io ho i tre volti della paura in ed olandese 0 extra ma capolavoro!
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  13.     Mi trovi su: Homepage #1847084
    PaC-MaN:
    il miglior bava in assoluto esiste in dvd è la maschera del demonio  edito dalla ripley's doppio dvd con interviste a joe dante carpenter e burton da avere!!
    6 donne per l'assassino è stato edito dalla noshame in una vecchia edizione da edicola (ma si trova anche nei negozi)
    La raro ha pubblicato lisa e il diavolo, gli orrori del castello di norimberga i coltelli dei vendicatori e 5 bambole della luna d'agosto
    La 01 ha fatto terrrore nello spazio
    Poi esistono edizioni americane che coprono piu o meno tutta la filmografia invece in vari paesi europei hanno pubblicato parecchie cose io ho i tre volti della paura in ed olandese 0 extra ma capolavoro!
    troppi me ne sono dimenticato...reazione a catena quante volte quella notte....
    http://www.thrauma.it/elenco.php?dettaglio=dvd&idregista=432
    basta che guardi qua...cmq bava è abbastanza trattato come regista sul versante digitale ci sono grandi pecche...tipo freda leone (solo in italia....beffa) vabbè ci sarà tempo per recuperare
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  14. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1847085
    Grande!
    Oggi mi sono accaparrato Quante Volte Quella Notte, uno dei pochi film del maestro non non ho mai visto.
    E c'era anche il doppio DVD di Lisa e il Diavolo + La Casa dell'Esorcismo.

P.S. Grande Raro Video che ha pubblicato L'Ultima Casa a Sinistra di Craven...
  15.     Mi trovi su: Homepage #1847086
    Myau:
    Grande!
    Oggi mi sono accaparrato Quante Volte Quella Notte, uno dei pochi film del maestro non non ho mai visto.
    E c'era anche il doppio DVD di Lisa e il Diavolo + La Casa dell'Esorcismo.

P.S. Grande Raro Video che ha pubblicato L'Ultima Casa a Sinistra di Craven...

"Quante volte quella notte" e "5 bambole per la luna d'Agosto" li ho presi anch'io.
    Ah, ho preso pure "Le spie vengono dal semifreddo".
    See you next wednesday!

Mario Bava digitale e versatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina