1.     Mi trovi su: Homepage #1847095
    CIAO RAGAZZI SECONDO VOI è MEGLIO COMPRARE UN BOX PER ESSERE SICURO DI TROVARE QUALCHE BUONA CARTA O è MEGLIO COMPRARE LE BUSTINE SFUSE E SPERARE IN BENE????
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1847096
    ARPY:
    CIAO RAGAZZI SECONDO VOI è MEGLIO COMPRARE UN BOX PER ESSERE SICURO DI TROVARE QUALCHE BUONA CARTA O è MEGLIO COMPRARE LE BUSTINE SFUSE E SPERARE IN BENE????

In generale le bustine per "potenziarsi". Vale un pò per tutti i giochi di carte collezionaibili.

Il mazzo è per iniziare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1847099
    La differenza è che devi avere una botta di culo quando compri poche buste alla volta, mentre se ti compri un box sei sicuro di avere almeno 2 carte da 50 € e se proprio non ti servono: scambi. L'alternativa è comprarsi le carte singole. Buste sfuse personalmente lo sconsiglio, meglio arrivare a 80 € e comprarsi il box (o meglio ancora comprati le carte singole).
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1847103
    Stefano Castelli:
    In generale le bustine per "potenziarsi". Vale un pò per tutti i giochi di carte collezionaibili.

Il mazzo è per iniziare.

La domanda è un po' diversa... chiede se è meglio comprare un box da 25 bustine oppure comprare bustine sfuse un tot alla volta.
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1847104
    Tetsuro:
    La domanda è un po' diversa... chiede se è meglio comprare un box da 25 bustine oppure comprare bustine sfuse un tot alla volta.

Ah. Capito male.

Beh, parmi la stessa identica cosa.

Non è detto che in box capitino carte migliori che in 25 bustine sfuse.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1847107
    exodius:
    secondo me è meglio comprarsi un box e le carte sfuse le puoi comprare anke non a milano facendotele mandare con posta prioritaria:)

si ma chi me le vende?????
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1847109
    exodius:
    tu dici quelle che ti servono e se io le ho o facciamo a scambio o io te le mando e tu me le paghi,capito?

allora mi servono 3 genio della lampada e 3 fratello delle arpie se vuoi possiamo anche scambiarle cosa ti serve?

► BOX O BUSTE???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina