1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1847137
    fulgenzio:
    super mario sunshine o super monkey ball 2?
    io sto impazzendo con entrambi......

nn ho mai provato mario sunshine ma posso affermare con sicurezza che la modalità storia di smb2 é la cosa più assurdamente frustrante mai concepita da mente umana.
    é realmente impossibile superare certe piattaforme, con tutta la buona volontà e pazienza del mondo, si intende.
    io smb2 lo considero un party game...in singolo ho smesso di giocarci dopo pochi giorni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847138
    Super Monkey Ball 2 e terribile, ma francamente io trovo il 1° molto peggio come difficoltà dei livelli.

Le monete blu di mario poi... ancora le devo trovare tutte e vi giuro che non più dove guardare, sigh

quella della luna mi sfugge...per esempio...
    www.genereavventura.com presenta:
    La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia
    Un'avventura grafica... come non se ne vedevano da un pezzo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847145
    meno d zero:
    nn ho mai provato mario sunshine ma posso affermare con sicurezza che la modalità storia di smb2 é la cosa più assurdamente frustrante mai concepita da mente umana.
    é realmente impossibile superare certe piattaforme, con tutta la buona volontà e pazienza del mondo, si intende.
    io smb2 lo considero un party game...in singolo ho smesso di giocarci dopo pochi giorni.

Si' infatti anche secondo me e' uno di quei giochi fatti per essere praticamente impossibili da terminare dopo un certo livello...
    Poi vedi certi tizi che vanno a 200 all' ora sui pezzi di pista dove c'e' solo un filo a trattenerti dal vuoto e fanno pure i curvoni a tutta birra.
    No, non e' il gioco per me, e' bello per i primi livelli, il resto e' agonia :)

[Modificato da dado il 8/1/2004 10:34]

E' più frustrante....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina