1.     Mi trovi su: Homepage #1847178
    è una carta rituale che permette di prendere un mostro dell avversario ed equipaggiare abbandono . ma il mostro dell avversario posso prenderlo anche nel suo turno???
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1847183
    exodius:
    sì,sono sicuro.se ti uccidono quel mostro con il quale ti sei equipaggiato allora ne puoi scegliere un altro.se invece non te lo uccidono non ne puoi prendere un altro ad ogni turno:)

ok grazie tu lo metteresti nel mazzo?? a proposito che mazzo hai??
    2000 anni di storia hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia(kenshiro)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847185
    exodius:
    io lo ho messo nel mazzo.il mio mazzo consta di 80 carte,di mazzi base ho pegasus,kaiba e joey,ma poche carte dei loro mazzi stanno nel mio mazzo titolare:)

ma non sono un po troppe 80 carte???...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847187
    exodius:
    sì,ma con le carte che vi ho messo non sono troppe,anzi capitano tutte a pennello!!!se hai un mazzo con 80 carte forti non hai problemi perchè la strategia non si basa su poche carte ma su tante possibilità:)

guarda sei il primo che sento che ha un mazzo cosi grosso tutti quelli visti fin ora erano sulle 40-45 compreso il mio pero se mi dici che ti gira bene ci credo anche secondo me e sempre meglio um mazzo snello
  5.     Mi trovi su: Homepage #1847188
    ARPY:
    guarda sei il primo che sento che ha un mazzo cosi grosso tutti quelli visti fin ora erano sulle 40-45 compreso il mio pero se mi dici che ti gira bene ci credo anche secondo me e sempre meglio um mazzo snello

è meglio un mazzo piccolo solo se hai una strategia basata su pochi mostri forti,ma se hai una ventina di mostri fortissimi che possono fare la differenza,allora meglio metterli tutti e avere un BIG MAZZO:)

► abbandono??? [Yu-Gi-Oh]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina