1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1847324
    Lara Croft è di nuovo in campo, malgrado gli ultimi tonfi nel mondo del cinema (il secondo film) e i discussi risultati sulle console maggiori (la prima uscita su PlayStation 2). Questa volta, l'eroina Eidos ha scelto di ripetere la via che l'ha proiettata, quasi otto anni fa, sotto la luce dei riflettori. Non ci resta che scoprire se l'N-Gage rappresenta un abito troppo stretto per le sue abbondanti misure...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847325
    aleZ:
    Lara Croft è di nuovo in campo, malgrado gli ultimi tonfi nel mondo del cinema (il secondo film) e i discussi risultati sulle console maggiori (la prima uscita su PlayStation 2). Questa volta, l'eroina Eidos ha scelto di ripetere la via che l'ha proiettata, quasi otto anni fa, sotto la luce dei riflettori. Non ci resta che scoprire se l'N-Gage rappresenta un abito troppo stretto per le sue abbondanti misure...

Giocato in negozio e concordo con la rece.

...è lui, è il primo tomb raider...il migliore della serie! :)
    Gira bene, peccato che non lo vedrà nessuno.

Per me, l'unico gioco decente per sofficino-gage.

[Modificato da V-JOLT il 8/1/2004 11:44]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847326
    Ok che il primo TR è una pietra miliare del mondo dei videogiochi, ok che ha fatto storia e ancora oggi me lo rigioco con tanto piacere e tanti bei ricordi ed emozioni, ma non lo si può vendere a 55 €, sopratutto quando lo trovi originale per PC o PSX a 9 € e lo giochi sicuramente meglio.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847327
    Il difetto piu' grande è che dopo nemmeno 30 secondi di giochi, gira la testa per via del refresh rate dell'NGage. Provate a settare il vostro monitor a meno di 60hz verticali e avrete una demo dell'NGage.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1847328
    Ah più in generale e dedicato ai fanboy: trovatevi una ragazza o fatevi una vita...c'è un mondo là fuori che saprà accettare anche chi per natura è falso e privo di qualsiasi "equilibrio".

sorry per aver riesumato un vecchio topic.
    Proud member of Outcast.it
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1847329
    V-JOLT:
    Giocato in negozio e concordo con la rece.

...è lui, è il primo tomb raider...il migliore della serie! :)
    Gira bene, peccato che non lo vedrà nessuno.

Per me, l'unico gioco decente per sofficino-gage.

[Modificato da V-JOLT il 8/1/2004 11:44]

Quoto! 1 e 2 gli salvo! dal 3... :rolleyes:
    Psn: MaYcOl
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1847330
    ^Angelo^:
    Il difetto piu' grande è che dopo nemmeno 30 secondi di giochi, gira la testa per via del refresh rate dell'NGage. Provate a settare il vostro monitor a meno di 60hz verticali e avrete una demo dell'NGage.

Unbelieveble Bullshits.
    Queste come molte altre che lessi ai tempi e su numerosi topic dove gli sputtanamenti sul gioco o più in generale sulla macchina si sprecavano.
    Ora che ho potuto testare e vedere molte cose ho finalmente un'idea chiara su almeno una cosa: non credere mai a quello che scrivono utenti fanboy sul forum.
    Più falsi, faziosi e generatori di "malainformazione" non esistono.

Evidentemente la psicoanalisi ha dei validi motivi per esistere.
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #1847331
    toghy:
    Unbelieveble Bullshits.
    Queste come molte altre che lessi ai tempi e su numerosi topic dove gli sputtanamenti sul gioco o più in generale sulla macchina si sprecavano.
    Ora che ho potuto testare e vedere molte cose ho finalmente un'idea chiara su almeno una cosa: non credere mai a quello che scrivono utenti fanboy sul forum.

Ecco un altro post per la fiera 2004 permanent dell'"Astio verso l'utente #710"! Bene, continuate! Moderatori, redattori! Si, divertiamoci tutti :)

Allora, prima di tutto, casomai, si scrive "Unbelievable", con la A, prima di sboronare in pubblico, studiamo no?

Secondo, il "cazzaro fanboy" il gioco lo ha provato, quindi prima di dire tu una marea di "bullshits", fallo con meno sboronaggine, visto che non me le sono inventate le mie critiche, non sono "sputtanamenti" ma quello che ho provato io (e ahimè, i miei occhi) di fronte al Ngage.

Il gioco rimane sempre TR, quindi un titolo bellissimo (anche se chi lo ama è meglio che non lo rigiochi più se non vuole rovinarsi il ricordo...). Peccato che sull'N-Gage (lasciando da parte controlli ecc... che con un po' di sforzo e pratica sono problemi risolvibili) abbia (e non solo lui) gravissimi problemi di reresh su schermo, facendo girare la testa dopo 30 secondi.

Questa è la mia *esperienza di gioco*, quindi i termini "falso" e "fazioso" incartateli e portateli a casa. Non ho niente contro NGage, la psicoanalisi (o psichiatria, se continuate ad attaccarmi) forse servirebbe a qualcun'altro. Magari nei giochi 2d (che non ho provato) si comporta meglio.

Se poi esce fuori che ho gli occhi strani e mi gira la testa troppo facilmente, sono contestabilissimo, ma non mi pare che i toni da usare siano quelli che hai appena usato tu, come se ieri ti avessi bucato 4 ruote della macchina.

Pace e bullshits.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #1847332
    toghy:
    Unbelieveble Bullshits.

Beh beh.

Io non l'ho ovviamente giocato tutto, ma ho provato un paio di livelli e il problema di refresh c'è eccome.

Magari hanno un problema i miei occhi, che ne so.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1847334
    toghy:
    Ah più in generale e dedicato ai fanboy: trovatevi una ragazza o fatevi una vita...c'è un mondo là fuori che saprà accettare anche chi per natura è falso e privo di qualsiasi "equilibrio".

sorry per aver riesumato un vecchio topic.

Cazzo c'hai oggi? ^^'

Tomb Raider: Starring Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina