1.     Mi trovi su: Homepage #1847370
    Aiutate una papera nera... come uccidere lo spettro rosso dei sarcofaghi? aspetto che si accenda la luce blu, lo sparo col fucile, ma come mi avvicino la luce si spegne..... :-((( sono lì ferma da un meseeee!!!! e voglio finire, che ho da giocare a Prince of Persia Sands of Time!! :-D

Grazie, grazie, grazie......

Ps: a proposito! Ho una ATI Radeon 7000, ho faticato un pò per installare il Principino, ho ridotto al minimissimo le impostazioni grafiche (e mi piange il cuore...), ma, aspettando una nuova scheda video, seocndo voi ci posso giocare???
    Duffy
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1847371
    duffy:
    Aiutate una papera nera... come uccidere lo spettro rosso dei sarcofaghi? aspetto che si accenda la luce blu, lo sparo col fucile, ma come mi avvicino la luce si spegne..... :-((( sono lì ferma da un meseeee!!!! e voglio finire, che ho da giocare a Prince of Persia Sands of Time!! :-D

Grazie, grazie, grazie......

Ps: a proposito! Ho una ATI Radeon 7000, ho faticato un pò per installare il Principino, ho ridotto al minimissimo le impostazioni grafiche (e mi piange il cuore...), ma, aspettando una nuova scheda video, seocndo voi ci posso giocare???

Sezione trucchi e soluzioni per te.

Comunque, fammi capire: TRAOD sarebbe Tomb raider: angel of Darkness?

Guardo se trovo qualcosa in proposito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847372
    Cornova:
    Sezione trucchi e soluzioni per te.

Comunque, fammi capire: TRAOD sarebbe Tomb raider: angel of Darkness?

Guardo se trovo qualcosa in proposito.

Si, proprio Angel of Darkness... vado a dare un'occhiata in trukki e soluzioni, ma se mi dicono che devo aspettare che si accenda la luce blu, sparare col fucile a pompa l'antipatico, approfittare dei 3 nanosecondi in cui sta fermo e scappare a prendere l'Obscura.... CON UN PC E' IMPOSSIBILE!!! :-(

Attendo fiduciosa...
    (e l'ati radeon va bene??)
    Duffy
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847373
    duffy:
    Si, proprio Angel of Darkness... vado a dare un'occhiata in trukki e soluzioni, ma se mi dicono che devo aspettare che si accenda la luce blu, sparare col fucile a pompa l'antipatico, approfittare dei 3 nanosecondi in cui sta fermo e scappare a prendere l'Obscura.... CON UN PC E' IMPOSSIBILE!!! :-(

Attendo fiduciosa...

be da quanto mi ricordo,c'è un trucchetto:
    te stai sempre vicino a una statua, fino a quando lui si ferma, gli spari e la luce sulle statue diventa blu, allora vai subito alla statua a cui stavi vicino e premi azione, e il dipinto sarà tuo, poi corri ed esci dalla stanza...
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #1847374
    duffy:

Attendo fiduciosa...

Purtroppo sì. Questa è la via. L'unica cosa che posso dirti è di tentare di stordirlo proprio quando inizia la carica: questo dovrebbe darti qualche secondo in più. Inoltre, può essere d'aiuto togliersi dalle mani il fucile una volta stordito il fantasma per non aver sempre la telecamera lockata sul nemico.

Per POP, sto chiedendo alla regia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1847375
    Cornova:
    Purtroppo sì. Questa è la via. L'unica cosa che posso dirti è di tentare di stordirlo proprio quando inizia la carica: questo dovrebbe darti qualche secondo in più. Inoltre, può essere d'aiuto togliersi dalle mani il fucile una volta stordito il fantasma per non aver sempre la telecamera lockata sul nemico.

Per POP, sto chiedendo alla regia.

WAITING!!! :)
    Duffy

► TRAOD :-(((( Boss Spettro Rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina