1.     Mi trovi su: Homepage #1847376
    è troppo forte! è un super nintendo in miniatura!

L'ho preso alle canarie con vari giochi:

Spesa totale 175Euro con Mario Kart, Super mario World e Yoshy's Island.

In più circa un centinaio di giochi del vecchio Nes: Super mario 1,2,3 Zelda 1, Megaman, ed un sacco di giochi della mia infanzia!

Dite che sia un tantinello illegale? la queste cose le hanno in tutti i negozi in vetrina, eppure è Spagna.
    <- Gina Carano! che donna!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847377
    eric_starbuck:
    è troppo forte! è un super nintendo in miniatura!

L'ho preso alle canarie con vari giochi:

Spesa totale 175Euro con Mario Kart, Super mario World e Yoshy's Island.

In più circa un centinaio di giochi del vecchio Nes: Super mario 1,2,3 Zelda 1, Megaman, ed un sacco di giochi della mia infanzia!

Dite che sia un tantinello illegale? la queste cose le hanno in tutti i negozi in vetrina, eppure è Spagna.

Beh, se sei andato alle canarie solo per prendere il GB, calcola anche la spesa di viaggio... ;)
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847379
    non so se sia illegale o meno, so solo che hai fatto un grande acquisto
    anche io l'ho preso da poco, il 2 gennaio esattamente, inisieme a
    zelda a link to the past(che ti consiglio caldamente)
    golden sun(pure)
    e castelvania circle of the moon(pure) :D
    veramente stupendo, (ho appiccicato sul gba sp l'adesivo di mario & luigi in regalo con nintendo rivista ufficiale) :D
    mi sembra di essere tornato ai tempi dello snes, ora mi dovrebbe arrivare mario & luigi, altro grandissimo gioco
    il gba ha un parco giochi veramente elevato, e penso che avremo da divertirci per molto :)
    la psp può rimanere dov'è, perchè in un portatile cerco il divertimento, l'immediatezza, non la grafica da ps2. poi se arriveranno i bei giochi allora ben venga, ma dire che la psp straccerà il gba sp senza aver visto un gioco è un tantino eccessivo...
    Postatore altalenante del LO TOPIC

Ho Comprato il GBA SP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina