1.     Mi trovi su: Homepage #1847401
    vendo un po' di accessori:

Rumble pak originale nintendo 64 con scatola ma senza imballo interno 5 euro
    Batman per nes con scatola e salvacartuccia ma senza istruzioni 5 euro
    Fatal fury neo geo cart vers.euro con scatola e istruzioni ma senza salvacartuccia interno 12 euro
    Game boy color con scatola e istruzioni ma senza copribatterie 15 euro
    Sega Cdx(funziona solo il lettore cartucce ma non il lettore cd,credo vada visto da un esperto perchè la schermata del sega cd appare ma il lettore si blocca,onestamente non ne capisco molto) con istruzioni,cavo antenna,trasformatore ma senza scatola e pad (ne va bene uno qualunque per megadrive) 25 euro
    Atari linx seconda versione si sente l'audio ma il video non si vede 12 euro
    Pistola per saturn originale sega senza imballi 8 euro
    Pistola per nes originale senza imballi 5 euro
    sonic e knucles per megadrive senza scatola e istruzioni 5 euro
    Sun light per neo geo pocket,sun light per game boy advance e light magnify per gba 6 euro(totale 3 pezzi)
    Spina scart 21 poli spina din 8 poli 5 euro.
    i prezzi sono spedizione esclusa.spedizione esclusivamente i raccomandata o j+3 con pagamento anticipato o contrassegno come si preferisce.per contatti in Pm o a paoloet@libero.it
    accetto anche scambi.ciao

[Modificato da ricardo82 il 8/1/2004 12:07]
    Retrogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #1847402
    ricardo82:
    vendo un po' di accessori:

Rumble pak originale nintendo 64 con scatola ma senza imballo interno 5 euro
    Batman per nes con scatola e salvacartuccia ma senza istruzioni 5 euro
    Fatal fury neo geo cart vers.euro con scatola e istruzioni ma senza salvacartuccia interno 12 euro
    Game boy color con scatola e istruzioni ma senza copribatterie 15 euro
    Sega Cdx(funziona solo il lettore cartucce ma non il lettore cd,credo vada visto da un esperto perchè la schermata del sega cd appare ma il lettore si blocca,onestamente non ne capisco molto) con istruzioni,cavo antenna,trasformatore ma senza scatola e pad (ne va bene uno qualunque per megadrive) 25 euro
    Atari linx seconda versione si sente l'audio ma il video non si vede 12 euro
    Pistola per saturn originale sega senza imballi 8 euro
    Pistola per nes originale senza imballi 5 euro
    sonic e knucles per megadrive senza scatola e istruzioni 5 euro
    Sun light per neo geo pocket,sun light per game boy advance e light magnify per gba 6 euro(totale 3 pezzi)
    Spina scart 21 poli spina din 8 poli 5 euro.
    i prezzi sono spedizione esclusa.spedizione esclusivamente i raccomandata o j+3 con pagamento anticipato o contrassegno come si preferisce.per contatti in Pm o a paoloet@libero.it
    accetto anche scambi.ciao

[Modificato da ricardo82 il 8/1/2004 12:07]

quale sarebbe il sega dcx???
    sta cosa mi sfugge, fammi sapere
    parco videoludico
    GameBoy/GamePocket/GameBoyAdvance/Nes/Snes/SuperFamicom/N64/N64jap/GameCube
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
    AtariLynx/AtariLynx2/NeoGeoPocketColor/PlayStation/PlayStation2/C
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847404
    ricardo82:
    è una consolle della sega che permette di leggere cartucce sega mega drive,sega cd e cd audio.se vuoi vedere qualche foto ricerca su ebay immettendo "sega cdx".ciao

ma non legge nemmeno i cd musicali?
    parco videoludico
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847407
    Stefano Castelli:
    Piranos, dovresti accorciare la firma a 4 righe.

scusa , non lo sapevo

va bene così?
    parco videoludico

► Piccolo mercatino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina