1.     Mi trovi su: Homepage #1847498
    acquisto obbligato per tutti i fan dei Queens of the Stone Age e del buon rock americano. josh homme, pj harvey e soci ispiratissimi come non mai...

Segnalo anche l'uscita dei Mondo Generator, gruppo di Nick Olivieri (bassista dei QOTSA)

8-)

[Modificato da Il Corinzio il 8/1/2004 12:41]
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #1847500
    Il Corinzio:
    acquisto obbligato per tutti i fan dei Queens of the Stone Age e del buon rock americano. josh homme, pj harvey e soci ispiratissimi come non mai...

Segnalo anche l'uscita dei Mondo Generator, gruppo di Nick Olivieri (bassista dei QOTSA)

8-)

[Modificato da Il Corinzio il 8/1/2004 12:41]

Quello dei Mondo Generator è un simpatico album casinaro e caciarone. Invece mi aspetto grandi cose dalle desert session che ancora mi mancano, cosa gravissima! Ho sentito per radio un pezzo con pj harvey da brividi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847502
    Nihil_82:
    Quello dei Mondo Generator è un simpatico album casinaro e caciarone. Invece mi aspetto grandi cose dalle desert session che ancora mi mancano, cosa gravissima! Ho sentito per radio un pezzo con pj harvey da brividi!

allora, presi e ascoltati entrambi.

desert sessions: è uno dei migliori album usciti l'anno scorso, tutti i musicisti sono ispiratissimi e vale davvero la pena ascoltarlo, molta improvvisazione, tanta voglia di suonare e tanta carne al fuoco che fa anche un bel fumo... molto simile a quanto fann odi solito i qotsa.

mondo generator: come dici tu è molto caciarone e casinaro, spazia dal punck rock al rock n roll fino ad arrivare in alcuni punti in una specie di parodia del death metal :D ha ben poco a che vedere con i qotsa. divertente l'advertising a fine album :D

due ottimi album, anche se le desert sessions sono davvero un perla rara...

Desert Session Vol 9/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina