1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847505
    Fabiazzo:
    Potreste consigliarmi cortesemente, qualche programma, facile da utilizzare per la creazione di pagine web e i siti che offrono spazio gratuito sui propri server.
    In questo campo sono alle prime armi :) spero nel vostro aiuto. Grazie

Vai qui: www.pagetutor.com

E supportato da blocco note impari in modo relativamente semplice l'HTML di base; poi passi a Dreamweaver ampliando contestualmente le tue conoscenze in merito alla progrmmazione/impaginazione/design web, sul sopraccitato sito dovrebbero esserci anche riferimenti ad altri editor HTML, anche free, quello che più mi rimase impresso è stato arachnophilia...

Per quanto riguarda i server che offrono spazio gratuito non ce ne sono pochi: tiscali, libero, lycos, geocities, ecc. ognuno di questi ha i suoi pro e i suoi contro sui quali non ho un'idea ben precisa, quindi evito di consigliarti, se però ti serve solo uno spazio per fare le primissime prove e poi pensi di pubblicare un eventuale sito su di uno spazio a pagamento, alora credo che uno valga l'altro...
    Questo è il mio consiglio in merito...

Ciao :)
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  2.     Mi trovi su: Homepage #1847506
    Arghail_of_Leriel:
    Vai qui: www.pagetutor.com

E supportato da blocco note impari in modo relativamente semplice l'HTML di base; poi passi a Dreamweaver ampliando contestualmente le tue conoscenze in merito alla progrmmazione/impaginazione/design web, sul sopraccitato sito dovrebbero esserci anche riferimenti ad altri editor HTML, anche free, quello che più mi rimase impresso è stato arachnophilia...