1. triste  
        Mi trovi su: Homepage #1847511
    Ciao a tutti qualcuno ha qualche informazione relativa ad una futura o imminente console che risponde al nome di VIA ??
    A parte il nome strano ho sentito che avrà un processonre da 1.4 GHZ e 4 porte usb , penso per i joypad e leggerà i dvd-video.Non so nemmeno quale marchio la produrrà.....
    Se avete altre informazioni postatele che l'argomento mi acchiappa parecchio (a dire il vero più per mera curiosità che per altro)
    Ciao a tutti!!!

[Modificato da santo25 il 8/1/2004 13:04]
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1847512
    santo25:
    Ciao a tutti qualcuno ha qualche informazione relativa ad una futura o imminente console che risponde al nome di VIA ??
    A parte il nome strano ho sentito che avrà un processonre da 1.4 GHZ e 4 porte usb , penso per i joypad e leggerà i dvd-video.Non so nemmeno quale marchio la produrrà.....
    Se avete altre informazioni postatele che l'argomento mi acchiappa parecchio (a dire il vero più per mera curiosità che per altro)
    Ciao a tutti!!!

??? mai sentito nulla a riguardo! ora cerco...
    Psn: MaYcOl
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847513
    santo25:
    Ciao a tutti!!!

Che schifo di nome...
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.

CONSOLE " VIA"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina