1.     Mi trovi su: Homepage #1847695
    Cavolo ragazzi ho appena provato il gioco di corse futuristico by nintendo O_O (sono un fan di f-zero da bambino ^^).
    Graficamente, appena l'ho visto, sono rimasto imbambolato come un idiota a fissare lo schermo per un paio di secondi ^^' (avevo in mente la grafica di f-zero X per fare il confronto ^^'). Il gioco è VELOCISSIMO, il più veloce in assoluto. La resa grafica complessiva è stupenda!
    L'ho giocato con le cuffie..come effetti sonori siamo a livelli altissimi, le musiche sono belle, ma niente a che vedere con i fasti leggendari dei primi 2.
    La giocabilità è immediata e mai frustrante (per ora^^).
    Ora vi saluto, torno a giocare! :)
    STARS! STARS!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1847696
    Tyr-Nemesis:
    Cavolo ragazzi ho appena provato il gioco di corse futuristico by nintendo O_O (sono un fan di f-zero da bambino ^^).
    Graficamente, appena l'ho visto, sono rimasto imbambolato come un idiota a fissare lo schermo per un paio di secondi ^^' (avevo in mente la grafica di f-zero X per fare il confronto ^^'). Il gioco è VELOCISSIMO, il più veloce in assoluto. La resa grafica complessiva è stupenda!
    L'ho giocato con le cuffie..come effetti sonori siamo a livelli altissimi, le musiche sono belle, ma niente a che vedere con i fasti leggendari dei primi 2.

auguri
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1847697
    Tyr-Nemesis:
    ...

ha ha
    illuso.
    comincia a fare la master e poi ne riparliamo.
    :)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847698
    Tyr-Nemesis:

è difficilissimo attento:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1847699
    La grafica è velocissima ma è molto povera,c'è la pista,le auto e stop; ci mancherebbe che non fosse fluida! E' la stessa cosa che hanno fatto nella versione N64
    La difficoltò comincia solo con la Master League,cmq non è impossibile... Il vecchio F-Zero su SNES a livello Master era + difficile :)
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1847701
    Citando la stessa recensione di nextgame

"La grafica in sé è più che buona, pur non spiccando a causa di qualche particolare di sfondo un po' troppo squadrato o di elementi di contorno a volte minimalisti, le vetture sono ottime e il "turbo" è galvanizzante."

Quello che ho detto io,sfondi poco dettagliati e poveri di particolari,la stessa cosa che è successa con la versione N64
    Non ho detto che la grafica è BRUTTA,ho detto che non è un capolavoro di grafica perchè deve scendere a certi compromessi: vuoi la fluidità? E allora ti togliamo un bel pò di poligoni e di particolari dalla sfondo,il ragionamento è quello e se serve ad ottenere una veocità molto alta,lo condivido anche
  7.     Mi trovi su: Homepage #1847702
    Io sono stato uno dei grandi detrattori della grafica di F-Zero, ma penso che si possa fare lo stesso esempio che feci ai tempi di Super Mario Sunshine.
    Ossia: sono spettacolari come grafica.
    Perche'?
    Perche' pur non avendo teramigliardi di poligoni ed effetti speciali fanno quello che devono fare nel miglior modo possibile.
    ADORO il rendering di SMS, e' fresco e solare, ti sembra di stare al mare, hanno azzeccato alla grande una scelta cromatica eccelsa, e' una delle migliori che abbia visto nell' era dei 128bit.
    E lo fa pur avendo pochi poligoni sullo schermo.

Stesso discorso per la grafica di F-Zero, e' bellissima, non c'e' molto a parte la pista, infatti anche io dicevo: e il livello dov'e'?
    Ma giocandoci la grafica si mischia in quella miscela di velocita' e colori psichedelici che da risultato ad un' alchimia praticamente perfetta. E' stupenda.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1847703
    Tyr-Nemesis:

Davvero splendido,la giocabilita'e'fantastica.A me ogni tanto fa bestemmiare addirittura a livello novice:D......
  9.     Mi trovi su: Homepage #1847705
    Parlavo solo di grafica eh,come ripeto SSX non ce l'ho e preferisco lo stile di gioco e di "guida" di 1080 (ai tempi dell'N64 l'avevo fuso)
    Riguardo alla grafica,ho provato 10 minuti SSX3 su una PS2 e mi sembrava + fluido,tutto lì...
  10. combattuto dalla "Vita"  
        Mi trovi su: Homepage #1847708
    meno d zero:
    ha ha
    illuso.
    comincia a fare la master e poi ne riparliamo.
    :)

scusate...

esiste un modo per togliere la musica durante le gare?

le astronavi che mi costruisco con i vari pezzetti e possibile usarle per gareggiare?
    positivo alla MTV
  11.     Mi trovi su: Homepage #1847709
    Perfect Dark:
    La grafica è velocissima ma è molto povera,c'è la pista,le auto e stop; ci mancherebbe che non fosse fluida! E' la stessa cosa che hanno fatto nella versione N64
    La difficoltò comincia solo con la Master League,cmq non è impossibile... Il vecchio F-Zero su SNES a livello Master era + difficile :)

Povera???

bah:rolleyes:

F-Zero GX O_O'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina