1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847813
    Squall X:
    chi ha provato ho solo visto questo gioco potrebbe dirmi se vale la pena prenderlo???

ho sentito da piu fonti che tutto sommato e un ottimo titolo pero l'eccessiva difficolta lo porta a scarse valutazioni...

voi che ne dite?

Io non l'ho visto ma vorrei giocarlo, credo che entro breve lo prenderò. Ovviamente americano.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847814
    Squall X:
    chi ha provato ho solo visto questo gioco potrebbe dirmi se vale la pena prenderlo???

ho sentito da piu fonti che tutto sommato e un ottimo titolo pero l'eccessiva difficolta lo porta a scarse valutazioni...

voi che ne dite?

È un titolo interessante, sai come si dice delle donne no... com'è la tua ragazza? interessante! vuol dire che magari non è un granché ma piace, eh eh eh.

Ecco unlimited saga è un titolo che piace se cerchi una sfida molto elevata e se dai poca importanza a filtri grafici dell'ultima generazione eccetera.
    La difficoltà è piuttosto elevata anche perché la macchinosità di certe azioni ha dell'incredibile, ma sicuramente non manca la sfida.
    Il gioco si porta appresso un bisogno di pianificazione molto attenta nella gestione del party e di ogni singola mossa (leggi ogni singolo passo).

Non si può consigliare questo gioco, bisogna provarlo, si possono solo dare impressioni, terribilmente personali e terribilmente contrastanti.
    www.genereavventura.com presenta:
    La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia
    Un'avventura grafica... come non se ne vedevano da un pezzo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1847816
    marcolago:
    È un titolo interessante, sai come si dice delle donne no... com'è la tua ragazza? interessante! vuol dire che magari non è un granché ma piace, eh eh eh.

Ecco unlimited saga è un titolo che piace se cerchi una sfida molto elevata e se dai poca importanza a filtri grafici dell'ultima generazione eccetera.
    La difficoltà è piuttosto elevata anche perché la macchinosità di certe azioni ha dell'incredibile, ma sicuramente non manca la sfida.
    Il gioco si porta appresso un bisogno di pianificazione molto attenta nella gestione del party e di ogni singola mossa (leggi ogni singolo passo).

Non si può consigliare questo gioco, bisogna provarlo, si possono solo dare impressioni, terribilmente personali e terribilmente contrastanti.

lo appena preso a 35 euro nuovo in un negozio che svendeva tutti i giochi per la ps2 ed era uno dei piu cari...:) meno male che nn c'era alla feltrinelli seno buttavo 30 euro...

oralo provo e poi posto le mie impressioni
  4.     Mi trovi su: Homepage #1847820
    SegaSonic:
    Unlimited SaGa è un bel gioco, ma uno dei suoi più grandi difetti è sicuramente la mancanza di un buon manuale. Ti consiglio caldamente di prendere la faq di Joewoof su Gamefaqs, utilissima per comprendere il gioco, davvero molto ben fatta.

ma devo prima registrarmi???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1847824
    Squall X:
    ma devo prima registrarmi???

no no, tranquillo

ecco il link alla pagina:
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/33632.html

e il link alla guida specifica che ti hanno segnalato:
    http://dw.com.com/redir?asid=561939&astid=8&siteid=19&edid=107&destCat=26162&destURL=http%3A%2F%2Fdb.gamefaqs.com%2Fconsole%2Fps2%2Ffile%2Funlimited_saga.txt

ti consiglio comunque di dare un occhio prima da solo per capire se sei disposto ad affrontare le sconfitte con spirito di sfida e ritentare meglio preparato prima di leggere una guida (io lo trovo più stimolante)
    www.genereavventura.com presenta:
    La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia
    Un'avventura grafica... come non se ne vedevano da un pezzo!

unlimited saga...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina