1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1847825
    Da un altro sito:

Microsoft ha definito il 2003 come anno eccellente, Robbie Bach ha infatti sottolineato che Xbox ha superato il GameCube in termini di vendite nell’ultime due settimane di dicembre negli USA.
    Quando poi si parla di futuro, Microsoft non si sbilancia su Xbox 2. Bill Gates ha dichiarato: `Quello che vi posso dire è che noi stiamo facendo un lavoro piuttosto “cool” sulla nuova console`. Inoltre prima di passare alla prossima generazione di console, fra uno o due anni, Microsoft conta di sviluppare degli accessori supplementari al fine di esplorare a fondo le capacità di Xbox.

A quanto pare la tattica Nintendo di abbattere il prezzo del Gamecube ha dato frutti solo per breve tempo!
    Un giorno, entrato in un negozio, mi ritrovai di fronte ad una pila di Xbox e Gamecube, imponente e maestosa allo stesso tempo. Mi sentii come un essere insignificante di fronte a tanta immensità, così mi inginocchiai ai piedi della onnipotente piram
  2.     Mi trovi su: Homepage #1847826
    MasterGameSX:
    Da un altro sito:

Microsoft ha definito il 2003 come anno eccellente, Robbie Bach ha infatti sottolineato che Xbox ha superato il GameCube in termini di vendite nell?ultime due settimane di dicembre negli USA.
    Quando poi si parla di futuro, Microsoft non si sbilancia su Xbox 2. Bill Gates ha dichiarato: `Quello che vi posso dire è che noi stiamo facendo un lavoro piuttosto ?cool? sulla nuova console`. Inoltre prima di passare alla prossima generazione di console, fra uno o due anni, Microsoft conta di sviluppare degli accessori supplementari al fine di esplorare a fondo le capacità di Xbox.

A quanto pare la tattica Nintendo di abbattere il prezzo del Gamecube ha dato frutti solo per breve tempo!

se battere il gc è un dato eccellente...
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1847829
    MasterGameSX:
    Da un altro sito:

Microsoft ha definito il 2003 come anno eccellente, Robbie Bach ha infatti sottolineato che Xbox ha superato il GameCube in termini di vendite nell’ultime due settimane di dicembre negli USA.
    Quando poi si parla di futuro, Microsoft non si sbilancia su Xbox 2. Bill Gates ha dichiarato: `Quello che vi posso dire è che noi stiamo facendo un lavoro piuttosto “cool” sulla nuova console`. Inoltre prima di passare alla prossima generazione di console, fra uno o due anni, Microsoft conta di sviluppare degli accessori supplementari al fine di esplorare a fondo le capacità di Xbox.

aveva detto la stessa cosa a novembre e i dati npd l'avevano smentita
    attendiamo i dati di dicembre.....
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1847831
    Io vedo un futuro dominato dalla grande X di Microsoft, che oggi ha sferrato un altro formidabile attacco contro Linux, dimostrando che Linux costa di più di Windows.

http://www.lastampa.it/redazione/news_high_tech/archivio/0401/microsoft-linux.asp

Se Microsoft annienterà definitivamente Linus, sarà come se piove sul bagnato, e potrà iniziare a fare la campagna acquisti per le consolle a 256 bit. GameBox sta diventando una realtà, e fa già paura!
    IMHO.

[Modificato da MasterGameSX il 8/1/2004 17:32]
    Un giorno, entrato in un negozio, mi ritrovai di fronte ad una pila di Xbox e Gamecube, imponente e maestosa allo stesso tempo. Mi sentii come un essere insignificante di fronte a tanta immensità, così mi inginocchiai ai piedi della onnipotente piram
  5.     Mi trovi su: Homepage #1847833
    MasterGameSX:
    Da un altro sito:

Io sinceramente me ne frego dei dati di vendita
    Continuo a divertirmi a prescindere da essi
  6.     Mi trovi su: Homepage #1847834
    Quelli li' affermano pure d'aver il miglior gioco per ogni genere.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  7.     Mi trovi su: Homepage #1847839
    Per piacere, abbiate un minimo di rispetto l'un l'altro... non è piacevole vedere una member war così meschina continuamente su questo forum, che per il resto rimane sicuramente il più apprezzabile del genere in italia; c'è gente come me che non partecipa attivamente al forum ma che lurka costantemente e non ha piacere a vedere certe cose.

E abbiate il coraggio di chiedere scusa dopo che ridete in faccia alla gente.

Scusate per la generalizzazione, mi rendo conto che questo non coinvolge tutti (ovviamente), ma penso che ognuno possa fare i conti con la propria coscienza.
    #emuita (Since 1997) - Founder

"Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio"

Xbox torna prima in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina