1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848031
    Hola! il 18 o il 19, o addirittura prima (me l'ha detto ieri il mio fumettivendolo di fiducia in quanto era già atto, oltre alle copie da vendere agli acquirenti, a calcolare le copie che servivano per i dipendenti stessi:P, ma già non lo ricordo...) dovrebbe uscire in DVD appunto "Pirates of the Caribbean - The Course of the black pearl" (è così bello il titolo in inglese... ma perchè non hanno lasciato questo?!?!?:P)
    la mia question is se voi sapete se uscirà una versione speciale fra più tempo, oppure anche affiancando quella "standarda", o tanto vale che acquisti questa...
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  2.     Mi trovi su: Homepage #1848032
    Knives Millions:
    Hola! il 18 o il 19, o addirittura prima (me l'ha detto ieri il mio fumettivendolo di fiducia in quanto era già atto, oltre alle copie da vendere agli acquirenti, a calcolare le copie che servivano per i dipendenti stessi:P, ma già non lo ricordo...) dovrebbe uscire in DVD appunto "Pirates of the Caribbean - The Course of the black pearl" (è così bello il titolo in inglese... ma perchè non hanno lasciato questo?!?!?:P)
    la mia question is se voi sapete se uscirà una versione speciale fra più tempo, oppure anche affiancando quella "standarda", o tanto vale che acquisti questa...

credo che l'edizione speciale sia questa, con doppio dvd... spero proprio che non venga a nessuno in mente di creare un caso "lord of the rings" per ogni singolo benedetto dvd in uscita... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848033
    Il DVD (che io ho già da tempo in versione inglese! HAHAHAHAHAHA! Ehm...) è già di suo zeppo di contenuti speciali, quindi per un bel pezzo non credo ci saranno riedizioni. Più probabile che si ingegnino e inventino qualcosa in concomitanza con l'uscita del seguito, magari.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4.     Mi trovi su: Homepage #1848034
    Io a dublino l'ho visto ed è un normalissimo doppio DVD...poi non si sa...ma ne ho viste di quelle poche...
    In un negozio c'era: Il cofanetto di Robocop (4 DVD) Il cofanetto di NIGHTMARE (5 DVD..:rolleyes: i film sono 7 bha) e altri che ora non ricordo benissimo...ma tutti cofanetti o edizioni molto belle...peccato che noi italiani dobbiamo beccarci le varie versioni di Cecchi Gori :rolleyes: oppure quelle versioni che apri il DVD e c'è solo il disco senza neanche la scheda tecnica o per lo meno la descrizione dei capitoli. Niente di Niente...

Disgustorama
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5.     Mi trovi su: Homepage #1848035
    Knives Millions:

ke film assurdo
    5
  6.     Mi trovi su: Homepage #1848036
    Il Corinzio:
    credo che l'edizione speciale sia questa, con doppio dvd... spero proprio che non venga a nessuno in mente di creare un caso "lord of the rings" per ogni singolo benedetto dvd in uscita... :rolleyes:

Mah, il problema non è questo.

Il problema è quando lo fanno senza dirtelo. Quantomeno per LOTR si sa 6 mesi prima che escono due versioni. Lo trovo molto più corretto che fare una versione e poi un anno dopo rieditare "meglio" il film per spillare altri soldi agli appassionati.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #1848037
    Seph|rotH:

Il problema è quando lo fanno senza dirtelo. Quantomeno per LOTR si sa 6 mesi prima che escono due versioni. Lo trovo molto più corretto che fare una versione e poi un anno dopo rieditare "meglio" il film per spillare altri soldi agli appassionati.

Cla.

ok, ma il 99,9% dei dvd in circolazione non meriterebbe nemmeno un edizione speciale, figurati una limited sarcazzola da 10 dvd, pupazzo e confezione in pelle umana... è tutta roba fatta solo per spillare soldi...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848038
    Seph|rotH:

Cla.

si, esattamente questo era il punto... ho la sfortuna di essere un collezionista convinto e prendere una versione che magari il mese dopo mi esce quella da collezione, senza che nessuno me lo ha detto mi fa rodere alla grande!
    ad esempio adesso sto aspettando di raccimolare grana per comprare la versione limitata di "Le Iene" e rivendere la mia vecchia e scarna versione... devo fare la stessa cosa per monsters inc.
    ah, va bhè, già che ci sono vi chiedo se uscirà un'altra versione anche di "Bruce Almighty" perchè la confezione mi sembra veramente tanto triste e leggera, per cui mi sono ancora riguardato dall'acquistarlo... che dite?
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  9.     Mi trovi su: Homepage #1848039
    Il Corinzio:
    ok, ma il 99,9% dei dvd in circolazione non meriterebbe nemmeno un edizione speciale, figurati una limited sarcazzola da 10 dvd, pupazzo e confezione in pelle umana... è tutta roba fatta solo per spillare soldi...

Sì, chiaro, io mi riferisco a "cose" tipo La Casa (rieditato - pessimamente - almeno 3 volte da 3 case diverse) o a X-Men, rieditato come X-Men 1.5 o a Memento, rieditato come edizione doppio disco, o al "nuovo" cofanetto di Alien, insomma potrei andare avanti per parecchio.

E' come se domani uscisse il nuovo album degli U2 registrato così così e tra 1 anno lo rieditassero registrato daddio e con qualche canzone inedita in più.

Non è bello.

Cla.
    In hoc signo perdes
  10.     Mi trovi su: Homepage #1848040
    Seph|rotH:
    Sì, chiaro, io mi riferisco a "cose" tipo La Casa (rieditato - pessimamente - almeno 3 volte da 3 case diverse) o a X-Men, rieditato come X-Men 1.5 o a Memento, rieditato come edizione doppio disco, o al "nuovo" cofanetto di Alien, insomma potrei andare avanti per parecchio.

E' come se domani uscisse il nuovo album degli U2 registrato così così e tra 1 anno lo rieditassero registrato daddio e con qualche canzone inedita in più.

Non è bello.

Cla.

alien è un vero furto, non so davvero con che coraggio l'abbinao messa in giro... imho :-|
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848041
    Seph|rotH:

Pulp Fiction, Le iene...

Qualità di registrazione a parte, non è quello che fanno i Pink Floyd da circa tre secoli?
    http://www.facebook.com/VITSole
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1848043
    Seph|rotH:
    Non mi risulta.

A che album ti riferisci?

Cla.

A ogni cosa uscita da anni a questa parte, tendenzialmente ogni anno un "live" con se va bene una canzone inedita, oppure la riedizione di un vecchio album con qualcosa di diverso tanto per mandare in paranoia i collezionisti. Ti dico questo perché ne conosco uno, per il quale ho girato mezza internet alla ricerca di un paio di dischi assurdi. Giusto l'altro giorno smadonnava su non so quale disco famoso dei Pink che è stato rifatto l'anno scorso 2003 identico, ma toh, con giusto un bonussillo messo lì non a caso.
    http://www.facebook.com/VITSole
  13.     Mi trovi su: Homepage #1848044
    |Sole|:
    A ogni cosa uscita da anni a questa parte, tendenzialmente ogni anno un "live" con se va bene una canzone inedita, oppure la riedizione di un vecchio album con qualcosa di diverso tanto per mandare in paranoia i collezionisti. Ti dico questo perché ne conosco uno, per il quale ho girato mezza internet alla ricerca di un paio di dischi assurdi. Giusto l'altro giorno smadonnava su non so quale disco famoso dei Pink che è stato rifatto l'anno scorso 2003 identico, ma toh, con giusto un bonussillo messo lì non a caso.

un po' come gli album natalizi de beatles :rolleyes:
  14.     Mi trovi su: Homepage #1848045
    |Sole|:

Capisco.

C'è da dire che tra il rieditare "qualcosa" una volta ogni 20 anni e una volta ogni anno/anno e mezzo, c'è un po' di differenza, in ogni caso.

Cla.
    In hoc signo perdes

La Maledizione Della Prima Luna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina